Lovely Linda
di 9Dream

21/09/10, ore 16:12

mi è piaciuto sin dall'inizio il personaggio di linda soprattutto il suo carattere forte e schietto con la frase detta alla donna che le stava consegnando la casa ereditata dalla nonna:prima di firmare io leggo tutto per bene! e la decisione coraggiosa di lasciare l'inghilterra senza dire niente a nessuno per ribellarsi alla decisione assurda di suo padre di decidere LUI il suo fidanzato ma anche lo scambio di battute con benji all'ospedale(povero benji ma è mai possibile che ogni volta che ha a che fare con holly si infortuna?per me gli porta sfortuna)mi ha divertita:vedere la gente soffrire mi diverte un Mondo, bellissima questa frase ma anche quella di benji:mi ci mancava solo l'infermiera inglese....in più è stato galante a sottolineare la bellezza dei suoi occhi ma il primo dei due momenti in cui mi è piaciuta di più è stato quando,al telefono, ha ricordato al padre di benji i suoi doveri di genitore nemmeno le sue minacce di farle perdere il lavoro l'hanno intimorita!
il secondo è quando ha parato per ben due volte e con una facilità impressionante il tiro speciale di schneider capendone subito il punto debole ha parole poi lo ha letteralmente distrutto ha detto bene benji non per niente è la sua ragazza!
ho tremato per un attimo al pensiero che la carriera di benji fosse finita e mi sono indignata leggendo il padre di benji che,davanti a tutti,elencava il passato di linda come niente fosse ma come si è permesso?meno male che ci ha pensato philiph ha farli incontrare mi è piaciuto quello che gli ha detto benji appena usciti di casa:non mi interessa il suo passato,voglio solo essere il suo presente e che bello quando si sono abbracciati e lui gli ha detto:ti amo per quello che sei linda si è ripresa subito visto come gli ha risposto:romeo e giulietta vallo dire a qualcun'altro e il successivo scambio di battute e di come in un batter d'occhio ha trovato la soluzione giusta per fare in modo che lei e benji vivessero insieme
il terzo bel momento è stato quando linda,dopo il bellissimo scambio di battute con benji sulla strada per i regali di natale(linda ha fatto un bellissimo regalo a philiph),ha trattato valerie ha fatto bene la vera patetica è lei non linda e la seconda è stata migliore che faccia tosta presentarsi a casa sua vestita?in quel modo ha fatto bene a sbatterla contro la portae ancora meglio ha fatto benji:vestiti e tornatene a casa,ti do due secondi per andartene,no aspetta voglio farti vedere una cosa........ e davanti a lei ha chiesto a linda di sposarlo straordinario!
povera linda che brutta aggressione ha subìto,se davvero è stata valerie è stata ignobile e vergognosa! benji è stato commovente a stargli accanto tutto il tempo così come lo sono state le parole che ha detto julian e in partita è stato eccezzionale a parare il nuovo tiro di schneider sì non poteva deludere linda e anch'io sono felice che sia tornato a giocare diventando il portiere più forte del mondo ma di più lo sono per il fatto che lui e linda si sono sposati contro tutto e tutti bene w gli sposi!
molto belle la tua storia ancora complimenti soprattutto per i dialoghi dei protagonisti

18/08/09, ore 13:32

ciau...complimenti davvero una bella storia...benji innamorato che tenero...e poi linda che tiene testa a price senior a carl e mark...ke forza qst raga....cmq e molto bella davvero ed e tra le mie preferite complimenti ancora davvero...kiss kiss cely

Luxy
11/03/04, ore 16:14

Dunque, non sono una patita di Benji, ma questa storia, nella sua semplicità mi piace molto. E' scorrevole e ben scritta, ti faccio i miei complimenti!