Vodka alla fragola, please.
di Levineisabitch_

14/01/14, ore 14:21

Ciao bella persona :) inizio col dire che ammiro troppo la tua presentazione, quella degli unicorni e studio aperto e tutte quelle robe che hai detto, anche se in fatto di musica ci accomunano solo i green day e in quanto a libri siamo proprio su pianeti diversi. Mi chiedo anche quanti anni hai, perchè non ne ho proprio idea anche se a occhio e croce potresti essere sui 16/17, intendo quando hai scritto la tua bio e le storie perchè a quanto pare è un paio di anni che non ti fai vedere da queste parti. È per questo che ti recensisco, perchè sai è un anno che aspetto i tuoi aggiornamenti!!! E quindi se leggi queste righe pet favore prenditi un quarto d'ora e DIMMI COSA DOVEVA DIRLE IL NANOOOO
in ogni caso le tue fic sono molto belle, dirette e colloquiali, che filano senza robe inutili di mezzo e con dei bei personaggi, ma hanno un piccolo difetto... Sono incomplete! O almeno, quelle che seguo io lo sono. Quindi per favoooore dacci un segno! Spero che tu stia bene ;)
continuerò ad aspettare con pazienza e fiducia, e mi auguro che tornerai presto tra noi!
un bacio,
Laurieblarg

02/01/13, ore 01:02

Tu sei geniale, ragazza.
Seriamente, a chi sarebbe mai venuto in mente di scrivere una storia del genere?
E' originale. E Dio come scrivi bene.
Sì, mi hai appassionata.
Ti prego, per la pochissima sanità mentale che mi è rimasta, aggiornala.
Ci tengo a spaere ocme va a finre, sei troppo brava.
Fuck yeah!
LastOfTheItalianGirls

15/12/12, ore 12:36

"Sono Billie Joe e ho un braccio forte. [...] ho un debole per le droghe e l’alcool. Ma sto cercando di smettere."
AHAHAHAH della serie: come presentarsi in modo fottutamente veloce ed efficace.
Devo dire che come inizio mi è piaciuto, perciò vado a leggermi i prossimi capitoli ;)
Un bacione!

30/03/12, ore 17:22

Ohh! E' assolutamente setacars fantastica!
Io amo i GD, quindi mi piacciono tutte le ff su di loro :D
Mi piace come scrivi! E in questa
Mill xx

24/02/12, ore 14:44

CHEEEEEEEEEE BELLA (:
io sono billie joe armstrong con la ie non con la y, yo! ahaahhahaah
bella no serio.
firmato:
MATTEO TI AMO.

24/02/12, ore 01:23

Scusa per il ritardo di recensione, ma mio padre mi ha tolto il computer per quelche giorno perchè diceva che ci stavo troppo tempo (?)
Non so' se questa storia l'ho mai recensita, non te lo saprei dire, ma volevo farlo stavolta per dire questo: ma sto' Billie Joe cavolo, come cazzo mai si è fissato per questa? e.e cavolini di bruxelle, non capisco, inizialmente il loro feeling era così forte da fagli dedicare ben due canzoni a lei? Pedofilo... D:
Scusa, ma lo dovevo scrivere xD hahahha
Comunque sei stata bravissima come al solito =)

16/02/12, ore 21:24

tipo che prima di leggere il capitolo ero tutta "dai che fanno la webcam e le dice la notizia!!"
e invece no :'(
vabbè vedrò il prossimo,CHE NON VEDO L'ORA DI LEGGERE!!
*ssssssssssssss* (che cazzo di faccina ho fatto?)
sai che ho iniziato a prendere ripetizioni da matematica? non c'è niente di bello.
tutti i mercoledì,due ore.
è una rottura.però la tipa è simpatica e giovane,e sto iniziando a capirci qualcosa o.o
ma a te non interessa.
con affetto,tua muogliuie (?)

16/02/12, ore 18:54

ahah è troppo bella la parte degli spinelli in bagno xD
Continua!
Ciao.
Marta. :)

16/02/12, ore 18:47

bello, bello, bello!
la storia si fa sempre più interessante e questo mi piace :3
christina è figa, yo AHAHAH
continua presto :)
voglio sapere se christian videochatterà con Billie uu
e che si diranno, ovviamente (?)

15/02/12, ore 22:16

Oh grazie mille di aver aggiornato! Tanto per farti capire, prima di scorgere il tuo capitolo, ero talmente annoiata che continuavo a fissare la stessa pagina del libro che in teoria dovrei leggere per la scuola, ma che in pratica non leggo! Ahaha comunque questa amicizia che c'e' tra billie e christina mi piace e intriga sempre di piu' ùù chissa' qual'è la notizia..
Al prossimo capitolo ragazza *w*

15/02/12, ore 19:10

Wow questa ff è davvero molto bella e scritta veramente bene.
Continua così!
Marta. :)

13/02/12, ore 20:50

Ok, vorrei partire dal dirti che io praticamente dei Green Day conosco solo 21 guns (e l'adoro, ma dettagli) quindi di loro so meno di zero! E poi devi sapere che non so perchè, per sbaglio, ma ho iniziato a leggere dall'ultimo capitolo, quindi non ci capivo niente. Poi me ne sono accorta, meglio tardi che mai! Va beh, questi sono dettagli (di nuovo). Esco da tre giorni di febbre alta che ha polverizzato tutti i miei neuroni, comprendimi sto delirando ancora leggermente. Mi dilungo perchè è la mia prima recensione alla tua ff e devo dire che nonostante io non sia loro fan, mi piace davvero! Poi tra l'altro hai un bellissimo modo di scrivere che mi piace tanto. Si, sei molto brava. Sono curiosa di sapere come la continuerai e finalmente leggo qualche ff un po' diversa dalle solite! Ormai mi sembrano tutte fatte con lo stampino! Mi sono già dilungata troppo, ora ti saluto e al prossimo capitolo ;)
p.s. su twitter sono @Mylifewillbe, così lo sai ;D

13/02/12, ore 17:35

ecco la mia recensione uwu
devo dire che mi piace molto il capitolo!
e poi christina mi è sempre più simpatica!
però boh, lily mi sa tipo megan.
happy b-day billie e tanti auguri ad eeeed *w*
aggiorna presto!

12/02/12, ore 20:26

Mi piace tantissimo il tuo modo di scrivere ;D
Questa storia è iniziata benissimo ♥
Complimenti. *-*
Baci ♥

12/02/12, ore 14:44

uuh bello anche questo capitolo!!mi piace il rapporto con le amiche e voglio assolutamente leggere cosa si diranno nella webcam...quale notizia le deve dire??sono curiosa ahahah vabbé brava ancora :) mi avvisi quando continui?grazie