Una vita da... formica!!
di Rayleigh

12/07/12, ore 23:06

WOOOOOOOOW SONO SENZA PAROLE!
CHE FINALE... SPLATTER, IN TUTTI I SENSI!
E' INCREDIBILE, non me lo sarei mai aspettata!!!!! Pistola, suspance e poi... SPLAT!
wow wow wow, davvero stupefacenteeeeee!!!
A presto, spero che continuerai queste avventure esilaranti!
Gio.

04/07/12, ore 22:47

bellissima me la sono letta tutta du un fiato, hai un ottima fnatsia, nonnostante i captoli siano molto corti... sono molto... avvicenti... la continuerai un giorno?

10/02/12, ore 16:50

Straordinario... Alla fine mi hai lasciata a bocca spalancata Wow.. incredibile

09/02/12, ore 21:54

sorry ma ero in vacanza.... mi sono accorta solo adesso che hai postato!!
oh cavolo... giorgia mi pare molto strana non è normale portare una pistola con se e usarla al posto della catra d'identità -.-" però le sta bene!! finire spiaccicata grazie alla sua adorabile sorellina... e di solito le sorelline servono solo a rompere le scatole!! devo far prendere l'esempio alla vane XD
cmnq il capitolo è strano, particolare... perà è molto carino!! :) bacio alla prossima

05/02/12, ore 19:57

Oddiosantissimissimo!
Mi sorprendi sempre di più,tu :3
Non avrei mai pensato di dirlo,visto il mio "animo buono" però Giorgia ha fatto proprio una bella fine eh!
Ci godo in una maniera..*--*
E il fatto che la sorella minore sia ignara di ciò è esilarante!
Bravissimo,come sempre u.u
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

05/02/12, ore 19:48

Ciao! Eccomi qui :) gli ultimi due capitoli sono certamente pieni di sorprese e emozionanti...povera Giorgia, mi è un po' dispiaciuto per lei!! Ora come faranno i nostri eroi??
Alla prossima!!
Shira

05/02/12, ore 14:52

ecco. Ben le sta u.u così impara a fare dispetti di questo genere! Però ora? Chi li fa ritornare grandi quei due? D: speriamo che abbia scritto su un foglio gli ingredienti per la pozione ingrandente, anche se chissà chi potrà giungere a casa di quella ora che anche sara è minuscola!
Bene bene. Aspettavo questo capitolo :3 e ora che l'ho letto, non mi resta che attendere il prossimo! Complimenti come sempre! :3
alla prossima.
Bye.
Shadi.

05/02/12, ore 13:40

Ah, grandioso. Dopo così tanto tempo, ci siamo tolti quella rompiscatole di Giorgia dagli zebedei. La sorella senza nome si è dimostrata proprio "all' altezza" della situazione, non c' eè che dire. Ed ecco che, come due attori che hanno terminato di recitare, le terribili antagoniste di Sandro e Sara se ne vanno via dalla casa, ignare delle loro rispettive condizioni di deceduta e di neo-figlia unica.
Ed i due fratelli, ora finalmente uniti non solo dall' affetto fraterno, ma anche dalla minuscola statura? Come faranno a tornare normali? Vogliono effettivamente tornare normali? Forse non li conviene, tanto varrebbe rimanere di quelle dimensioni e darsi alla vita loca, sfuggendo alle responsabilità di scuola / famiglia /vita adulta per essere spiaccicati dal piede di un qualche passante il giorno dopo.
O forse no?
Sono tuttavia sicurissima che lo scopriremo nella prossima puntata / capitolo / episodio di questa spassosissima serie / storia.
Con tanto affetto / simpatia nei tuoi confronti.
Beads.
P.S. in caso non l' avessi notato, oggi è la giornata delle "/". A presto! :)