L'abile mago
di Umiko_chan

11/11/12, ore 22:10

Oh.. Merlino! :') Kaito! Touichi! *-*
Questa Shot è troppo dolce, Alichan!
Passare da un Kaito diciassette che tutti conosciamo ad un bimbetto che spia il padre è.. wow! *-*
E poi è così dolce. Ai suoi occhi il padre è perfetto e vuole essere come lui. *-*
Complimentissimi! Sei proprio brava, brava, brava!! :D

Un bacio,
Hoshi Kudo

01/07/12, ore 21:15

La tua one-shoot è decisamente una delle mie preferite! :)
Punto 1°. Adoro il tuo modo di scrivere, è scorrevole, lineare, chiaro e riesce veramente a farmi immedesimare nella situazione.
Punto 2°. La tua storia si basa sui miei personaggi preferiti.. non si scrive molto su Kaito.. e passare dal Kaito pestifero che spia nei bagni delle ragazze e si finge galantuomo sotto il mantello bianco.. al Kaito piccolino che spia il papà fa una tenerezza assurda! troppo bello :)
Punto 3°. Dimmi che scriverai qualcos'altro su di lorooo.. please! *.*

Detto questo ti saluto, sarò ripetitiva ma io ho davvero adorato questa storia..spero di leggere presto qualcos'altro :)
Bye bye :)

11/04/12, ore 19:21

Una one-shot davvero dolcissima :'3
Dall'inizio di Kaito che si affaccia sulla porta a vedere il
padre,fino alla fine che si addormenta tra le sue braccia.
La tristezza del padre è dovuta al fatto di essere un
ladro e dice al figlio che non è perfetto come può sembrare.
Complimenti vivissimi, anche il modo in cui è stata
scritta è superbo.

Anemone san

29/02/12, ore 15:00

Ti sembrerà esagerato e probabilmente assurdo ciò che scriverò tra poco,eppure è vero: La tua one-shot è strabiliante.
Anzi no, anche questo termine è riduttivo,trovo sia addirittura speciale, ho letto in una tua risposta ad una recensione che hai scritto questa piccola storia in un momento non felice della tua vita,questo mi ha colpito particolarmente,lo vuoi sapere qual è il motivo? Il fatto che tu, da qualcosa di negativo, sei riuscita a "tirare fuori" una cosa simile,scrivere queste poche righe ti è servito soprattutto come sfogo,no? =) Immagino di sì... hai descritto i sentimenti di Kaito verso la figura paterna in una maniera eccezionale, hai scritto che questa storia ti rappresenta? Se è così... devi essere una persona riflessiva e dolce... forse è azzardato,dato che non ti ho ancora conosciuta, ma la penso in questo modo =) scambiare quattro chiacchiere con te non mi dispiacerebbe affatto =) . A presto! Un abbraccio =)

09/02/12, ore 19:27

Wow wow wow!
E' da un bel po' che non leggo shot su Kaito Kid...mi piace molto questa!
Di solito non si parla molto di lui da bambino, e del suo rapporto con suo padre: ho trovato questa scena molto emblematica e particolare!
Così come la relashionship tra loro, è un alchimia perfetta!
Complimenti davvero!
baciii:)

09/02/12, ore 14:41

Ciao :D
è un bellissimo racconto!! kaito e suo padre... che tenero... commovente... è triste che Toichi Kuroba sia morto...
"ma non è così. Io non sono perfetto come pensi.”
“Ma tu sei il mio papà!”

Ohhhhhh che frasi bellissime... Kaito è proprio tenero...
hai colto benissimo le emozioni in questo racconto, e altrettanto bene le hai comunicate... complimenti :DD
sherry

09/02/12, ore 09:43

Che dolce e tenero spaccato di vita di un piccolo bambino di sei / sette anni con il defunto ( ahimè ) padre .
Non se ne vedono abbastanza di fanfiction familiari come queste , a mio parere uniche e bellissime proprio come la tua .
Storia che mi ha commosso anche perché pensando al destino che ha portato via in modo cosi crudele il padre di Kaito.... beh credo che questo " ricordo " del nostro amato ladro con il proprio padre sia eccezionale .
Bravissima
Baci
TammyTam

06/02/12, ore 19:03

Wow, ma questa one shot è fantastica! :) Mi hai commossa, davvero.
E' così delicato l'amore fra un figlio ed un padre ed è così bello che entrambi condividano la stessa passione: particolarmente bello infatti, il momento in cui si parlano soltanto tramite lo sguardo.. Per non parlare poi di quando la colomba spicca il suo volo dalle mani del papà di Kaito *-* E' semplicemente commuovente e poetico questo momento, il mio preferito dell'intera one shot.
Tutto è splendido, scritto bene, ben organizzato, anche se lascia dentro di te un senso di malinconia, ma fortunatamente anche tanta dolcezza.
Bravissima, i miei complimenti!
<3 Un abbraccio.
Aya_Brea