Letters to Blaine
di Klaineinlove

18/06/12, ore 00:51

Sono arrivata un po' in ritardo ma ho letto anche io questa storia e posso dirti che l'ho trovata fantastica =) una gran bella rivisitazione di Glee, finalmente un po' di spessore alla Klaine ;) ancora complimenti!!!

04/06/12, ore 19:03

Ho letto tutti e 13 i capitoli insieme, in un solo giorno! Che dire...tu sei un'autrice fantastica, una delle mie preferite e la tua storia è meravigliosa. Si sa che Kurt e Blaine sono fantastici insieme ma tu riesci a renderli ancora più speciali!! Complimentissimi!
=) Sar@

27/03/12, ore 10:41

Ho appena finito di leggere questa storia per la seconda volta e non mi pento di averlo fatto.
Le descrizioni sono molto precise e lo stile dell'autrice č fluido e grammaticalmente corretto.
Ogni singola frase č un'emozione.

20/03/12, ore 22:10

Ho creato da poco l'account a EFP, perciņ recensisco solo adesso, ma ho seguito la storia in "tempo reale" e l'ho adorata! Sei davvero molto brava :)
un bacio,
Prisca

16/03/12, ore 15:41

Mi dispiace tantissimo recensirti così tardi!!! Ma devo ammettere che questa storia mi è piaciuta tantissimo!!!!!!!!!
Mamma mia!! voglio anch'io un ragazzo così

10/03/12, ore 20:40

Oddio ho letto tutte le tue storie, le amo. Ogni giorno non vedevo l'ora di tornare a casa solo per leggere :3 e intanto c'era mio padre che mi rompeva perchè diceva che stavo sempre al computer ma non è colpa mia se scrivi così bene u.u Ho provato a leggere anche altre storie klaine ma le tue mi prendono tantissimo *-* Perfavore continua a scrivere ormai è diventata la mia droga visto che io amo kurt e blaine sono così adorabili. Ok dai aspetterò con ansia una tua nuova storia, baci marina :)

06/03/12, ore 17:14

Bella storia!! mi č piaciuta un sacco!!! le lettere, l'alchimia tra Blaine e Kurt, pure il periodo di separazione... sei molto brava!! Spero di leggere altre tue storie!! Spero che ti passi presto l'insonnia!!! ah e Sebastian qui č fenomenale!! ;)

05/03/12, ore 23:32

ore 23.30: ho recuperato in un'ora e mezza tutta la tua storia ed ora posso andare a dormire felice :') oddio...mica tanto perchè mi sto per mettere a piangere....ma credimi che sono lacrime di gioia....Mi hai colpito in fondo al cuore; dentro di me sento tanta gioia per loro che alla fine si sono ritrovati. Blaine che stavolta accorre in aiuto di Kurt e lo ama di fronte alla scuola è una scena senza eguali <3 E' stata una storia struggente e profonda e l'ho amata dalla prima all'ultima riga...grazie grazie di cuore per questa perla <3 Con affetto, Federica

05/03/12, ore 23:22

capitolo di un'intensità sconvolgente....Sono letteralmente sotto shock....Vado subito a leggere il prossimo capitolo ma prima voglio commentare alcune parti che mi sono piaciute molto (dovrei copiarti TUTTA la storia, ma non mi pare il caso XD)

“Blaine ti stai drogando? Se ti stai drogando o fumi erba è meglio che me lo dici subito, possiamo recuperare.” - ahahah oddio XD e comunque sì..si sta drogando d'amore *___*

“Per lui era un abbraccio per te significava voglio saltarti addosso” - massima stima per Mat XD

“Ma sei impazzito?” urlò Blaine voltandosi verso di lui.
 “No tu sei stupido! Quel ragazzo e chiaramente innamorato di te e voleva solo farti stare bene. Non ti ha mai preso per un debole o non avrebbe provato certi sentimenti. Ammetto che entrambi siete stupidi perché vi mangiate con gli occhi ogni volta che vi guardate. Ma ora sai esattamente come stanno le cose Blaine. Perché devi urlare contro quel poverino che è stato umiliato da una scuola intera e ora tutto quello che desiderava era il tuo perdono? Ti ha chiesto scusa perché è innamorato di te” Matt gli diede una pacca sulla spalle “E non capisco perché devo risolvere io un problema vostro. Smettetela di ferirvi così tanto e prendi quest’orgoglio che hai e gettalo nella spazzatura insieme a questi brutti ricordi. C’è un nuovo inizio per voi!” - che fratello :')

05/03/12, ore 23:15

sì dai...dai che ci siamo...Blaine sta memorizzando tutti i suggerimenti....forse avrà capito?!?!?!Sono così contenta che Kurt abbia difeso Blaine dai loro persecutori..che gesto coraggioso :') E poi tutti insieme al tavolo del glee club :')

05/03/12, ore 23:07

le  canzoni che usi, e questa poi, cioè....rende tutto così forte ed emozionante....Sono sempre più conquistata....Klaine forever...ma si può essere più adorabili?!!??! *__*

05/03/12, ore 23:01

ma povero Kurt :((( Oddio...e Blaine che non ci pensa due volte e va da lui...sono troppo <3 Il mio cuore esplode di gioia a questo piccolo avvicinamento <3

05/03/12, ore 22:54

no.......ç____ç Ok....sono in lacrime......no, non può andare così.....

05/03/12, ore 22:49

mi si stringe il cuore <3 La cosa dei messaggi è così dolce e romantica e Kurt è adorabile!!!Scusami per la poca fantasia delle mie recensioni (so fare meglio lo giuro XD), ma sono davvero senza parole......L'ultimo momento del capitolo...speriamo porti qualcosa di buono <3

05/03/12, ore 22:42

cioè..tu devi capire quanto sto male.....questa storia è semplicemente stupenda!!!