Eudial the Vampire Slayer
di eugeal

03/01/08, ore 14:43

Inizio con il nuovo anno un'impresa che mi ero prefissata da tempo: la lettura di questa lunghissima storia, della quale mi propongo di leggere cinque o sei capitoli alla settimana. Il cross-over tra Buffy e anime - che un tempo mi sarebbe sembrato come minimo azzardato - mi sta diventando alquanto familiare. Anche se non so niente della parte anime della tua storia, ho fiducia che mi spiegherai ogni cosa strada facendo (c'è tutto il tempo, giusto?). Per il momento siamo alla presentazione dei personaggi: posso chiederti se la somiglianza fonetica tra il tuo nick e il nome della tua protagonista è soltanto casuale?

19/09/06, ore 12:07

Interessante. Ho letto questo capitolo su suggerimento di KillKenny, e non me ne sono pentito. A quando il seguito?

15/09/06, ore 13:32

Ottima storia ed idea molto interessante (non si vedono molti crossover tra Buffy The Vampire Slayers e Sailor Moon).
La trama sembra essere molto interessante, a vedere questo primo capitolo.
Continua cosi`!
Voto: 10

PS: Ci sono possibilita` di veder pubblicati anche qui alcune tue FF su Sailor Moon tra cui "Deep in a witch's heart" e "Le Voci del Vento"? No, perche` sarei un fan anche di quelle storie...