Revenge. One life left to live, to forgive.
di Fran6277Echelon

15/02/12, ore 19:52

Ma ciao tesoro mio. :)
Inizio a leggerti, finalmente, e comincio dalle tue storie già complete. Con questa OS mi sono divertita una sacco, è proprio bella, sai? Tra Selene e Jared non so chi mi abbia fatto sorridere di più, e quando descrivi l'amore che lei prova per lui... E' stato così dolce. E sai che pensavo proprio l'altro giorno, a Jared come Peter Pan? La vediamo allo stesso modo su tante cose, mi pare. Come il colore dell'amore. E adesso, fuggo a leggere gli altri tuoi capolavori! Un baci.

09/02/12, ore 18:25

L'idea mi è piaciuta parecchio, anche come si è sviluppata...l'incidente dell'ascensore è stato ottimo per risolvere la situazione! :D
Solo che forse andava spiegato meglio il rapporto tra i due e l'evolversi della "vendetta2..avviene tutto troppo velocemtne, almeno per i miei gusti eh, parlo sempre soggettivamente ^_^ però mi è piaciuta l'idea e i loro dialoghi! brava!! :D

08/02/12, ore 09:29

ah ma che tenerii!!!! ok che non sai da dove può essere uscita questa OS, ma io ti posso felicentissimamente dire che sono coooooontentisima che tu l'abbia sfornata!!! =)
un marsbacio
marghe <3

06/02/12, ore 00:04

Davvero bellaaaaa! :D Questa relazione mi ha fatto venire in mente quella tra Francesca e Shannon, anche lei non si faceva mettere i piedi in testa! Mi è piaciuta sisisisi. *-*

E BASTA.SI PUO SAPERE CHI SEI?"
"Chi sono? Sono Selene brutta testa di cazzo"
"S-Selene.Ciao amore come stai?"

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH Qua sono scoppiata a ridere x'D

05/02/12, ore 22:42

Oddio che bella!! Che romantica che sei!
Ogni volta che scrivi, trasmetti emozioni!
Che bella la scena dell'ascensore e lei che lo chiama Prima donna inacidita!!!
ahahah Tremenda questa Selene!
Mi è piaciuta tantissimo, brava!!
Tutto quello che scrivi mi piace!|
A prestissimo con altre FF!