Tutta un'altra scuola
di Anto_Matt98

25/06/12, ore 21:16

Allora bellissimo ^^ la storia è davvero interessante vorrei solo dirti una cosa D: non è una critica mi raccomanda è solo una constatazione u.u
Allora inizio col dirti che nell'ultimo dialogo °-° a parlare non si capiva bene se era Matt o Mello xD se non ti piacciono le descrizione (cosa che a me sta sulle balle personalmente xD)
Puoi mettere il nome davanti al tipo che parla, tipo (Matt: Parola) capito? :3
Per il resto, ho visto solo errori di distrazione, ma quelli capitano a tutti, xD anche se metti troppi punti fermi ^^'' anche quando ci andrebbe una virgola, oppure un punto e virgola.
Ti prego >///< non prendertela D: non voglio assolutamente sembrarti antipatica ç_ç perché io faccio degli errori che i tuoi in confronto non sono niente D: quindi lasciamo perdere xD ancora i miei complimenti, sei bravissimo e la storia mi interessa vado a leggere il prossimo capitolo ^^ Baci Euly chan <3

25/06/12, ore 21:07

Intanto inizio col dire che questa è una storia fica!!
Già il primo capitolo mi piace da impazzire xD
Mi piace davvero tanto, e poi è scritto in maniera magnifica ^^
Scusami la domanda °w° ma sei un ragazzo?
CHE COSA FICA!! e hai pure la mia età *-* LOL ti stimo già xD
I miei complimenti ancora per la Fan Fiction, vado a leggermi il prossimo capitolo ^^ Bye Bye xD Euly chan <3

salve..allora rispetto agli altri capitolo questo mi è piaciuto un pò di meno anche perchè ci sono vari errori..come ti hanno già detto è sempre meglio rileggere ad alta volce ciò che scrivi...però forse è solo distrazione..aspetto il seguito!!

ciao, è da tanto che non recensisco e ho notato grandi errori in questa fic a differenza delle precedenti dove gli errori sono pochi. probabilmente ci sono tanti errori perchè non rileggi dopo aver scritto. ti consiglio di farlo ad alta voce. comunque la storia è divertente e avvincente. per fujiko ... si dice tallone d'achille , non tallone da KILLER. O_O

allora, premettendo che la storia mi piace un sacco devo avvertirti che probabilmente la grammatica italiana é il tuo tallone da killer. Chiedo umilmente perdono x la mia spudorata scortesia nei confronti di qualcuno che é riuscito a scrivere qualcosa mentre io sono buona solo a criticare...coomunque, quando la aggiorni??!! Devo assolutamente sapere come continua!! Ah, la fic é stupendiosissima :D grazie x la pazienza, ciaoos fujiko

05/06/12, ore 23:53

allora, la storia é divertente, ma purtroppo c sono due errori d grammatica: quando descrivi la prof. di inglese hai scritto 'era umana' quando doveva esserci 'fosse umana'; poi all'ultima frase hai scritto 'comincerà' quando ci andava 'avrebbe cominciato'. Mi spiace essere così rompipalle dal secondo capitolo *implora perdono in ginocchio* >.< scusami ancora e i miei complimenti, davvero :D

Eccomi qua^^
Allora si ti sto odiando abbastanza:Maaaaaatt ç____ç spero non si sia fatto troppo male povero cucciolo!! Ero tipo convinta al 100% che sarebbe stata una cena normale,terminata con qualcosa dii...piccante!!X) E invece ora mi lasci qui tutta preoccupata e in ansia?? Di sicuro però hai in mente qualcosa di fantastico perciò aspetterò pazientemente!u.u
Ecco Watari invece m'ha fatto rimanere basitaXD e lui come sapeva di questa storia??povero Mellino che ci è totalmente cascatoXD
Bella l'idea di far "parlare" prima Mello e poi Matt..hai creato indubbiamente suspanceX)
Quasi dimenticavo,ma Mello che domande si fa??D= è ovvo che lui per Matt è importantissimoo!spero lo scopra al più presto^^
Complimenti a presto^^

05/06/12, ore 15:19

Scusaaa!!ero così presa per la scuola(e lo sono ancora purtroppo maledetti esami ç__ç)che non avevo avuto tempo di recensiree!!
Matt è troppo adorabile, nemmeno io sento mai suonare il cellXD e me lo immagino proprio elegante*.* poi lui con i capelli per aria è sempre bello u.u
Corro subitissimo al nuovo capitolo perchè sono incredibilmente curiosa^^ che succederà??*o*
A prestoo!

27/05/12, ore 16:54

Caio! Sai che stavo seriamente cominciando a pensare che non avresti più aggiornato?! Ogni qual volta che giravo su EFP venivo a vedere le MelloxMatt ( rischiando di disarcionare il computer ogni volta) apprezzi il grande sacrificio che sto facendo?:) Dunque perchè mi stai facendo aspettare così tanto? Far attendere una signora è maleducazione, soprattuto se la ragazza in questione è una serial killer pluriomicida che potrebbe venirti a cercare se non aggiorni in frettaXD in ogni caso ho molto apprezzato il capitolo, non ho mai pensato a Matt che giocava a Pokemon Rosso Fuoco ( è un gioco che ti piace o l'hai inserito solamente perchè i Pokemon sono molto celebri? ) in ogni caso è un po' distratto non trovi? come puoi non accorgerti che suona il cellulare ( da che pulpito viene la predica visto che nemmeno io lo sento mai se squillaXP) visto che dall'altro capo della cornetta c'è un Mello arrabbiato, mooolto arrabbiato direi che potrebbe ucciderti? In ogni caso adesso che si è vestito dovrà subire un attesa snervante fino alle9, povero angelo non farlo aspettare troppo:P aspetto con ansia il seguito!
Kisses Bloody Soul
P.S. in bocca al lupo per le interrogazioni!!!

24/05/12, ore 23:11

Eccomi ^^
uffa! altro che suspense, io sono ansiosissima di sapere come andrà la cana! *-*
Capitolo leggero ;) avrei voluto tipo una descrizione di come stava Matt vestisto "elegante xD
forse la metterai nel prossimo capitolo bhu (tanto è una mia curiosità)
fa molto ridere l'odio di Matt verso la pubblicità delle scarpe. X°D
Per ora non ho alro da dire apparte... VOGLIO IL NUOVO CAPITOLO! *O*
(anche io sto passando queste utime settimane di scuola come se fossero un girone infernale, ti compatisco u-u)
(Recensione modificata il 24/05/2012 - 11:13 pm)

24/05/12, ore 22:11

Rieccomi qui per una breve recensione. :)
Questo capito come hai detto tu stesso è ricco di contenuti e sono dei contenuti fantastici. ;)
Mi piace abbastanza come parli del comportamento di Matt, il modo in cuoi osservava Mello mentre dormiva *-*
per me l'unica nota negtiva è il fatto che Mello chiami amore Matt, a me non sa di Mello :/
ma se tu lo hai descritto così e questa fanfiction è impostata con un Mello più dolce, bhè va bene pure così! ;D
(è la tua di storia tu decidi u-u)

19/04/12, ore 19:17

Ciao, Antonio! Ebbene sì ho già letto il seguito della tua fanfic, dopo un attesa snervante di quasi una settimana è bello leggere il seguito di una storia che appassiona. In ogni caso, vorrei tanto sapere il nome della tua prof di italiano perchè sembra interessante, o perlomeno meno sclerata della mia! Anche in questo capitolo hai rappresentato molto bene il mondo degli adolescenti, trattando in maniera seria uno dei grandi problemi della società odierna: e cioè la paura del diverso, ma il diverso non deve spaventare perchè porta al cambiamento, almeno io la penso così! Grazie per avermi fatto sorridere dopo una settimana un po' tesa, mi piace molto questa fanfic e non vedo l'ora di sapere come proseguirà! Attendo con impazienza il prossimo capitolo! Ciao!
( Bloody Soul)

P.S. continua ad inserire episodi come quello della prof, dei compiti o altro... perchè sono molto divertenti:)

19/04/12, ore 17:54

Primissima a commentare!!^^
Wow sono tanto contenta di questo capitolo..*o* ti giuro era dolcissimo e perfetto il momento del bacio..Mello che vuole amare senza preoccuparsi dei pregiudizi..Matt che sa regalargli un affetto incredibile..bellissimo..!!!!
Ahaha oddio ma che prof hai?!XD entusiasta per un gabbiano che la tiene sveglia..XDXD e il paragone con la pubblicità..perfettoX"D
Ritornando alla parte romantica,complimenti!*.* tenerissimo!(che ansia,temevo venissero visti!)
A prestooX)

13/04/12, ore 18:35

Ciao! comincio col dire che normalmente odio le MelloxMatt, ma questa mi piace perchè è interessante e voglio vedere come prosegue! Per questo ti accontento inviando questa terza recensione, così poi inserisci i capitoli successivi!! No, dai stavo scherzando, su tutto ma non sul fatto che questa storia mi piace, è stato molto efficace all'inizio il modo in cui hai parlato della scuola, in quel momento ho rivisutto le mie esperienze passate in classe e alcune erano veramente simili! Una fanfic divertente che usa anche il linguaggio giovanile, per fortuna perchè altrimenti era un caos... ti lascio dicendoti che aspetto con ansia il prossiomo capitolo, spero che la storia continuerà con la stessa piega che ha preso adesso!
( Bloody Soul )
P.S se vorresti leggere le mie fanfic mi faresti un favore, ma solo se te la senti! ovviamente non smetterò di leggere questa se tu non leggerai le mie:)

12/04/12, ore 14:49

Ecco qui un nuovo chap*.* (scusa il ritardoo!)
Dunque....evvaiiii!! I due sono finalmente passati a una....relazione più 'approfondita'XD
Sono molto contenta del fatto che tu non abbia deciso di fargli consumare tutto in questo capitolo..sarebbe risultato innaturale e affrettato!
Invece aaah che bello speravo tanto in un risveglio del genereX) e wow Mello ha fatto strabene a prendere l'iniziativa^^!!
E tutte quelle dichiarazioni d'amore....*o* che teneriii!!
Aspetto con ansia il seguito..si prospetta interessanteX)