I was so alone...
di Moriartied

20/04/12, ore 23:06

Storia molto dolce e fluffosa. E John è sempre così puccioso <3 Buon inizio!! (anche se io sto leggendo le tue storie al contrario!! Mi sento tanto Moffat in questo momento :P)

06/02/12, ore 18:44

Quoto le altre due recensioni ^ ^ se non fanno cominciare così la terza serie.. penso andremo in gruppo a minacciarli di morte XD

06/02/12, ore 16:29

Ribadisco tutto ciò che ha scritto il recensore qui sotto,perchè mi ha rubato le parole. xD
Ormai tutti la pensiamo come te,spero davvero che Mark e Steven non ci deludano. Non riesco ad immaginarmi un seguito diverso.
Baci
Sevvina

05/02/12, ore 23:51

Tutti, e quando dico tutti intendo dire proprio TUTTI, sostengono la stessa tesi sul loro incontro post-Reichenbach, che sia dopo tre settimane, tre mesi, tre anni o checchesia. Tutti sostengono un bel pugno su quegli zigomi affilati, e poi a seguire un bel bacio. Vabbé, è difficile vederla diversamente, gli indizi ci indicano quella via :D Sherlock sarebbe fiero di noi, se non fosse per il piccolo ma non trascurabule dettaglio per il quale si dovrebbe beccare un pugno in piena faccia, ma in fondo se l'è meritato u.u *sadica*

Comunque dai, secondo me erano in tre a credergli, anche Lestrade non l'ho mai visto convinto del fatto che Sherlock fosse un impostore... Comunque sia, l'importante è che quei due si ritrovino u.u
Complimenti super per la storia *adesso ci è arrivata* è davvero molto carina!
Un grosso abbraccio

-Rory-