Mia cara Sherry.
di Aya_Brea

26/12/12, ore 18:25

Ciao! È davvero passato tanto tempo dalla mia ultima recensione, scusami! Un po' per le vacanze estive, un po' per l'inizio della scuola, non mi sono più collegata sul sito e non ho avuto modo di finire di leggere la tua storia. Da poco però sono tornata xD e ho modo di continuare :) Mi sono riletta i capitoli che avevo già commentato, così per fare mente locale, e ho appena finito di leggere il sesto.
Che dire? Rimango sempre della mia opinione che scrivi davvero bene ^__^
Povera Shiho, ormai è diventata una cavia nelle mani dell'Organizzazione. Conan farà bene a raggiungerla in fretta e salvarla! In fondo se Shiho si trova in questa brutta situazione è anche perché il piccolo detective presta molte attenzioni a Ran, mettendola sempre in secondo piano.
Ho apprezzato molto la citazione di Aristotele! Con un abile gioco di antitesi, hai definito l'uomo come animale sociale dove di umanità se ne trova davvero poca, ovvero tra i membri dell'Organizzazione. Forse quando Hobbes ha definito l'uomo come "homo homini lupus", ha pensato proprio a Gin! *perché la malvagità e l'astuzia di Gin era già nota LOL*
Uh, hai introdotto il personaggio di Vermouth, la adoro <3 L'entrata in scena è perfetta: hai reso bene l'eleganza e il mistero che la caratterizzano e che ne fanno una femme fatale.
Non riesco ancora a capire le vere intenzioni di Gin, quell'uomo è troppo enigmatico. Però per questo è bello u.u
Non mi resta che augurarti buone feste!
A presto :)

26/03/12, ore 20:53

CIAO! Allora... dimmelo se vuoi vedrmi morta, così mi suicido! Mi vuoi spiegare come diavolo fai a scrivere così bene? Quanto ti invidio!

Gin... SHIHO! Ma sei impazzita? TI RENDI CONTO CHE HAI QUASI BACIATO GIN??????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Questo davvero non me lo aspettavo da te!
Povera Veronika... hanno trovato il suo cadavere...
Be' recensisco di filata anche il prossimo cap!
Sappi che il prossimo sarà nuovo per me, perchè non l'ho ancora letto!^^

ss2 girl

23/02/12, ore 17:32

Un capitolo molto appassionante, anche se devo essere franco... ho preferito il precedente =).
Ciò non vuol dire che non sia scritto bene,assolutamente. Si vede proprio che ti sei impegnata, naturalmente il povero Detective in Trance è costretto come sempre a fare la "figura" dello sciocco ubriacone, ho messo le virgolette poiché purtroppo lo è U.U comunque, se posso darti un consiglio: Cerca di fargli compiere qualche azione eroica,non mi piacerebbe se nella tua storia si comportasse ogni volta come un povero stupido,anche lui è una persona intelligente, quindi merita un "trattamento" un po' migliore da parte tua xD =).
La scena di Shiho nel laboratorio sembra scritta da una mangaka, non sto scherzando... l'hai ricostruita benissimo, anche il tentativo di seduzione da parte sua verso Gin è plausibile,perché oramai,disperata... è costretta ad usare certi mezzi per cercare di venire fuori da una situazione del genere. Per cui non la ritengo per niente fuori luogo, ci sta perfettamente ;). Un abbraccio,brava... =) =) =) a presto!!!

11/02/12, ore 21:01

Mo arriva Rosseau! Hahahahha x°D
No vabbè, scherzi a parte: Kogoro è quello che cade sempre in coma vè?!
Vabbè, potrei quasi dire sbav Gin, me lo penso. Mo entra nel gdr e se mette a tormentà Sherry (Sherry, Sherry) e Hadrien smadonna. Hahahahahha x°D
Vabbè, comunque... Solite virgole un po' così ma il resto shalla u.u il chappy m'è piaciuto, dai, Conan scritto da te posso tollerarlo, solo perché c'è un figo di mezzo però.
Sono ancora arrabbiata per Veronika però.
Vermouth quand'è entrata, la descrizione, m'ha fatto pensare a Balalaika :O (ODDIO, non puoi capire che collegamenti contorti ha fatto il mio cervello: Balalaika -> Volgin -> Il sito con le fan art spinte -> Mantis -> Brividi)... Brrrr >.<
Ah e poi volevo dirlo nel chappy precedente: Vodka me fa pensà tipo a Tonzula tipo ahahahhaha xD o comunque tutti quelli brutti e robusti di Yattaman/Predatori del tempo/equellaltrodicuioranonmivieneilnome.
Comunque la cosa che mi urta è che i chappy sono lunghi, o meglio, il formato è più grande rispetto a quello che uso io e quindi mi sembrano immensi! Hahahahah xD
Ahhh eeee... *___* Lordiiiiiiiiiiiiiiiiii <333 sbabbabab. Tanto ammore. Bvava bvava.. u.u
(Recensione modificata il 11/02/2012 - 09:03 pm)

07/02/12, ore 16:33

ehm ehm... allora, sinceramente non so da dove partire O__O
hai fatto bene oggi a non vedermi, probabilmente ti avrei presa a capocciate e ti avrei sotterrata sotto alla neve rimasta u.u
tecnicamente una tua statua vicino a quella di Vito merita u.u
bene dopo questa premessa :) posso dirti: TI ODIO !!!!
mi fai sempre morire... se fossi un gatto con sette vite le avrei già finite >_> cioè ma come ti sei permessa di interrompere la storia così T_________T
il tuo poetare ( perché per me è pura poesia scritta in prosa *_*) è meraviglioso... cioè te lo giuro non trovo le parole per descriverti l'emozione che mi ha suscitato questo capitolo T^T
la storia sta prendendo proprio una brutta piega e adesso ho anche quasi paura per l'incolumità del mio piccolo Tonnan >_>
comunque sisi brava Ran che ha intuito quel sacco di cose =_= però vabbè io la odio quindi tutto quello che fa mi da sui nervi @.@
però la scena in cui Tonnan fa il romanticone con Ran potevi risarmiartela :P doveva essere così con la povera Shiho e non quella demente v.v ----> oddio sono troppo cattiva contro Ran (poverina, mi dispiace un pò XD)
continuando... mumble mumble.... la scena di Shiho e Gin *___________* lo sai che avevo i battiti del cuore a mille *w* ODDIOOOOOOO ARGH !!!!! sono troppo emozionata *.*
cioè non so ma in quel preciso istante ho avuto tipo la sensazione che anche a Gin piacesse Shiho ma non un amore puro, ma cinico di quelli tremedi ç.ç mamma mia mi sto immaginando la scena */////////////*
“So riconoscere le tue malefatte da adolescente innamorata, non hai bisogno di spingerti a tanto.” Le parole sussurrate del biondo raggiunsero le orecchie della piccola e lei non poté far altro che socchiudere gli occhi e sperare che quel momento finisse.

AAAAAAAAAARGH l'agonia di Shiho me la sentivo addosso *___* che parole magnifiche se pur con quel misto di cattiveria *sbav*

"E' solo questione di tempo" ---> che voleva dire :/ per davvero ho avuto i brividi u.u
basta ti odio T___T e poi boh... l'indirizzo di un centro commerciale? che hanno la base segreta sotto ai negozi O.o !!! i posti meno plausibili sono sempre quelli più utilizzati dai furfanti eh :P XDDDDD
tvtttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttb a domani, spero :DDDD

06/02/12, ore 21:49

Si va beh ma tu vuoi proprio farmi sciogliere allora! :) Cioè io ormai sono da raccogliere con ti cucchiaino:) Non puoi permettere che io legga certe cose XD (mi riferisco allo Shiho- Gin finale).. Oddio, oddio oddio sto morendoo!!
Scusa cerco di calmarmi e di scrivere una recensione decente, dato che questo capitolo merita!:)
Aaallooraa.. Partiamo dall'inizio!
Come al solito kogoro non capisce nulla di nulla e per fortuna c'è conan! Che padre snaturato comunque -.- Sembra che non gliene importi niente di Ran! E invece Ran.. forse intuisce qualcosa.. :) Mouri è senza dubbio un gran bel personaggio, ma in questa fanfiction Shiho e Gin sono curati talmente bene da oscurare tutti gli altri secondo me.. davvero, loro sono perfetti! Non che gli altri non lo siano, anche Mouri, Conan, Vodka e Vermouth sono descritti benissimo, ma Shiho e Gin.. insomma, hanno quel quid in più che li rende meravigliosi secondo me! Davvero bravissima:)
La parte centrale e finale è da 10 e lode! Bellissimi tutti i pensieri di Shiho, le considerazioni sul sangue e sull'uomo come animale politico.. :) Grande Aristotele! (e domani ho anche compito di greco -.-)
Per quanto riguardo il finale Shiho- Gin... aaaahh ci sono troppe cose da dire! Shiho ci ha provato, ma Gin non si fa infinocchiare facilmente! :) E la frase finale cosa vuol dire? E' questione di tempo nel senso che tra poco si metteranno insieme? No, eh? Ahahah lo so che sono pazza e che Shiho odia Gin, ma io voglio che si mettano insieme.. secondo me Gin un po' ci spera:)
Concludo dicendo che il capitolo è fantastico! Bravissima come al solito:) Aggiorna presto e chissà che nevichi un po' anche qui! E' caduta pochissima neve, tanto che in un giorno è già andata via.. :(
Un bacione,
_Flami_

06/02/12, ore 13:25

Oddio *ww* xD .
Prima ho notato che hai aggiornato, ma dovevo finire antologia.
Ti dico solo che sono stata tutta antologia a dire: Nooo! Non posso stare qui a fare sta' cavolo di antologia se Aya_Brea ha aggiornato e io non l'ho letto!! .xD.
Comunque, capitolo assolutamentissimamente disarmante e...e mi farai morire di crisi epilettiche, giuro! xD .
Tutto il capitolo con mia madre che mi urlava: Sto ascoltando il telegiornale! Smettila di urlare come un'isterica e smettila di continuare a ripetere quel nome...Gin! .
E io: Ma non posso!!
Oddio, il capitolo é stato veramente qualcosa di fantastico! Dio!
Lei che ad un certo punto cerca di salvarsi non resistendo a quel figo di Gin! xD .
Chiudo dicendo che ti seguo sempre, mi fai tremare come una foglia e urlare come un'ossessa ogni volta! xD .
Aggiorna presto ;) ,
I_Am_She.