It takes all my strength.
di Denki Garl

08/02/12, ore 12:22

Prima di tutto devo scusarmi per il ritardo, De, ed ora passo subito alla recensione (:

Ovviamente, prendendo questa fic qui, nel contesto che sappiamo, con persone che sappiamo, in luoghi che sappiamo, diventa per me di un'interpretazione talmente facile che sembra che tu mi stia proprio parlando di cosa hai mangiato ieri sera a cena 8D
«Che fai, mi ignori, adesso?» riprovò allora lui, sembrava stranamente divertito da quell'atteggiamento che, se fosse stato tenuto da una qualunque altra persona, l'avrebbe alquanto irritato. «Come se fosse possibile.» Boh, qui mi pare inizi il contrasto interno di lei, o no?
C'era qualcosa, qualcosa di molto debole, evanescente, che gli faceva apprezzare quell'istituto. E, d'altro canto, ricordava che lei, quando aveva appena iniziato a frequentarlo, diceva di sentirsi a casa. Questo non so se c'entri con il succo della storia, però mi chiedevo se questa cosa evanescente non sia la presenza di una persona particolare.
Poi da Capitava, ogni tanto, che Rayley si sentisse distante da Zooey fino a Andava avanti senza di lui, semplicemente, per la prima volta in tre anni. Come ci va avanti, questa ragazza? O meglio, ci va avanti?
«Più che altro, Rays, lo sai che io ci sarò sempre. Quindi se anche vorrai tornare, io ti starò aspettando.» Ecco, appunto.
«...Non star lì a fissarmi mentre muovi i passi indietro...» M'ha fatto venir male al petto ^ ^" Il rimpianto di cui parlava poco prima mi sembra di vederlo sul suo viso mentre lo guarda. Pensando poi alla realtà in cui tutto questo dovrebbe essere inserito, mi fa praticamente venir da piangere.

Si era stancata, e aveva deciso che, se non sentiva il bisogno di aggrapparsi a lui, quello diventava solo un inutile preco di forze. Tesoro, errore di battitura su "spreco" XD

Comunque, beh, già quella canzone mi fa rincoglionire, più a leggere questa cosa qui, ora ho il cervello in palla LOL

Spero vada tutto bene, De. Se hai bisogno, DOVREI esserci, a differenza di questi giorni ^ ^" Poi, perdono per questa recensione... bleah LOL

Ti voglio bene ♥
Mii-chan