Vento di Rinascita
di khyhan

19/02/12, ore 21:11

Ma com'è tenero Luke Junior! Posso chiamarlo così?

Passiamo alla storia vah, che è meglio.

Il testo è scorrevole e mi pare di non essermi scontrata *craaash* in errori grammaticali o di battitura.
L'idea è originale, non avrei mai pensato che Percy e Annabeth chiamassero il figlioletto Luke, e mi piace!
In questo capitolo, mi pare di aver capito che, nonostante Luke Castellan fosse un bastardo, Percy e Annabeth gli volevano bene!
Giuro, ho ragionato un quarto d'ora per capire l'ultima frase:
“ gli eroi rinascono vicino a coloro che hanno amato, Luke”
Il che vuol dire... Probabilmente ho trovato la risposta! Mi riferisco alla frase qui sopra in grassetto, ma forse mi sbaglio.
Magari non ho azzeccato la risposta, perchè non ho ancora letto il quinto libro degli Eroi dell'Olimpo.
Recensione:
*rullo di tamburi*
Positiva!
*applausi*
Complimenti, davvero, sei stata brava.
Spero di non averto rotto le scatole che le mie inutili parole! :)

Mou.

(Recensione modificata il 19/02/2012 - 09:14 pm)

07/02/12, ore 13:46

è stupenda, davveroooooooo mi piace tanto. Per la figlia di Poseidone va beh, aspetterò. Però mi piace davvero tanto questa fanfic.
Penso si riferisca a Luke? giusto? Ho almeno io ho pensato così! Poi dimmi se sbaglio
scusa la rec corta... ma non che altro dirti se non che io me lo immagino un cucciolotto il figlio di Percy e Annabeth.
ahahahha
Bacioni
Annie_talia97

06/02/12, ore 22:07

Tu! ò_________ò TU!!! ò___________ò TUUU!!!! ò___________________ò
Ti ammazzo. Ti uccido. Giuro che ti faccio fare una fine più brutta di quella di Luke,quanto è vero che mi chiamo colmionome (?) òAAò
ERA LUI!! Lo sapevo che era lui!!!
Percy+Annabeth= Luke....ma non Luke Castellan,Luke.....JACKSON!!!
Sappi che finisce tra le preferite solo perchè Luke è rinato!!SOLO PER QUELLO! Perchè dato che sto piangendo,non la metterei per nulla al mondo tra le preferite e sai perchè??
 ...

PERCHE TI ODIO!!

Ecco perchè! Ti odio ti odio ti odio!! Ti odio TE  e quel tuo cervellino geniale!  *fa monumento a Khyhan* òAAAAAAò
Bene.
Ora che mi sono fatta la mia dose quotidiana di lacrime serali,ANCHE SE NON AVREI VOLUTO FARLO,e dopo aver capito che il bimbo era Luke da primo istante....
PACE.
TVB
Thalia_Socia_Grace

PS:.. TI ODIO!

06/02/12, ore 21:18

Wow!! Complimenti mi è piaciuta davvero molto, non vedo l'ora che pubblichi altri capitoli :) Continua così !!!