Chocolate cake
di mey chan

17/03/12, ore 01:24

Ciao, questa è davvero una shot carina, simpatica e dolce quanto basta.
Naruto è carinissimo alle prese con la preparazione della torta per il teme, Sasuke è sempre il solito orgoglioso che non vuole dimostrare i propri sentimenti ma che non riesce comunque a nasconderli.
Bella davvero, mi piace molto!
Un bacio, alla prossima!
chibikitsune

07/02/12, ore 19:04

Una fic davvero dolce e simpatica, mette proprio di buon umore! ^-^
Di solito preferisco gli stili più descrittivi, ma ho apprezzato ugualmente il modo in cui hai impostato l'intero episodio, arrivi dritta al punto, senza inutili fronzoli, i sentimenti e le emozioni sono questi; è tutto davvero molto spontaneo e per questo mi piace.

La casa di Sasuke sembra una portineria e lui è quanto di più adorabilmente detestabile esista *-* Ho amato il fatto che l'hai mantenuto fino alla fine ic, con quei modi scontrosi e altezzosi che gli appartengono. Voglio dire, un pochino, sì, si scioglie, ma quel tanto che basta che solo una persona come Naruto possa accorgersene.

Il dobe, invece, è un concentrato di allegria e vivacità allo stato puro, poi prepara torte per l'Uchiha quindi è adorabile anche lui, almeno quanto Sasuke che rimugina guardando fisso il cancello cose del tipo: “…Sono sicuro che entro la fine della giornata verrà.”

Grazie mille per questa piacevole lettura e ti faccio i miei complimenti! :3

Un bacione <3

Miwako_chan

07/02/12, ore 12:29

la torta sarà pure amara ma questa fic è proprio dolce!..complimenti

07/02/12, ore 11:26

Ciao, eheheh questa shot è davvero bellissima, divertente, ironica e resa bene. Sono scoppiata a rider ein certe scene in particolare con iL "Tiramisù" e poi il sorriso di Naruto è così solare che ha contagiato anche me, facendomi sorridere ogni volta... Direi che Naruto si è impegnato bene e Sasuke ne è stato molto felice, anche se ovviamente non lo ammetterebbe mai! ^_^
Solo una cosa, ti segnalo un frase "potranno mangiarla anche nei dolci seguenti" sono io che ho capito male o quel "dolci" in realtà era un "giorni"?
Guarda che ne aspetto presto un'altra eh?! Ci conto! ^_^
A presto, kiss