Da Bravo Maestro
di xMoonyx

07/02/12, ore 22:28

io invece odio Meg e Ruby ma adoro te e la tua destiel!!! <3 davvero p la tua prima? Hai azzeccato Cass in modo impressionante XD ce lo vedo davvero a fare quella faccia ed a spiattellare tutto!!! E Dean anche XD è bellissima complimenti!!! Destiel DEMPRE!!!

07/02/12, ore 14:00

Dato che quegli st****i dei miei fratelli mi hanno sottratto il compiuter recensisco dal cellulare :D Divertente storiella, nulla da dire u.u Ecchebbravo maestro che é Dean ;) E io che pensavo/ pregustavo il suo scatto d'ira xD Per la serie: quel momento imbarazzante quando il tuo Angelo rivela la vostra relazione che era in realtà sotto gli occhi di tutti :D Brava!

07/02/12, ore 10:23

Ooooh ma è davvero bellissima! Mi piace tanto. A parte il fatto che è scritta molto bene, quindi ti faccio i miei complimenti, ma poi è tenera e demenziale al punto giusto. Immagino la faccia di Dean scosso per l'incapacità di Castiel di mantenere i segreti davvero bella. Anche io ho odiato Meg in quella scena, le labbra di Cas sono per Dean. Ma beh, per noi amanti del pairing qualsiasi donna con loro è un oltraggio! LOL.
Comunque davvero, complimenti è molto bella, spero di leggere altre tue fic.
Naka.