R. S. M. O. F. (Raduno Settimanale dei Membri dell’Ordine della Fenice)
di Treasterischi

Ciao :) te l'avevo detto che, impegni permettendo, sarei passata a leggere altro.
Mi è piaciuta... ma devo ammettere che quella sui mangiamorte è ad un livello nettamente superiore.

Mi ha fatto ridere soprattutto questa frase:
"Siamo sicuri che il mondo dipenda da lui?! Cioè: lui ha sconfitto Voldemort, ma siamo certi che sia il Prescelto?! Non può solo essere uno iettatore bestiale e aver portato sfortuna anche a Voi-Sapete-Chi?!"

L'altra volta invece non avrei saputo proprio scegliere.

Lindt91

Ecco! Ecco! Lo sapevo che non sono l'unica a dire che Harry Potter porta sfiga!
Mi piace la tua teoria secondo la quale Harry non è il prescelto, ma semplicemente un gatto nero qualunque... (con tutto il rispetto per i gatti neri)

Ho già letto la tua fic sulla riunione dei mangiamorte e l'ho trovata assolutamente fantastica, come questa, del resto. I personaggi, nonostante la comicità, sono resi perfettamente e non faccio fatica ad immaginare uno di loro pronunciare quelle parole nel libro.

Fantasctica fic, complimenti!!

Bellissima e troppo divertente ti volevo chiedere se potevo copiare il pezzo del flashback del Re leone, lo voglio mettere nella mia firma in un forum chiaramente specificando l'autrice (ovvero tu) e la fic da dove l'ho presa....=) Baci attendiamo nouve fic!!!

Hanno ragione: Harry porta una sfiga pazzesca!!! Che ridere!

Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!! é bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! è troppo divertente!!! sto morendo ancora dalle risate!!! é vero!! harry ha attorno a se un alone di sfighe. Non ci avevo mai fatto caso!!!! é divertentissima!!! Continua così!!!! Baci Jamie

auahauhauahauahauhauahauahauhauahau XD è bellissima!!! Continua con un'altra ^^

Adorabile nella sua intrinseca demenzialità: Sirius è di una tenerezza non comune e abbiamo finalmente appurato che Pottah porta solo guai XD

HahHAhahhAahaHHAAhahA!!!!! l'ho letta x la centesima volta eppure mi fa sempre sbellicare dalle risate!!!>//< *** 6 un genio!

O.o Mwahahahahahahahahahahahah XD Bellissima! Già ridevo come un'idiota, ma quando sono arrivata al pezzo in cui Sirius s'insegue la coda mi son venute le lacrime! Da lì in poi, è stato un crescendo, mi fa male la pancia dal ridere (ed è raro che io rida tanto)! Tutta la fanfic è tutta una serie di colpi di genio, dal pezzo del Re Leone a Colui-che-ha-portato-sfiga (altro che colui-che-è-sopravvissuto!)! E adesso corro a leggere il R.S.M.S.L.V.!!!

MA LOOOOOOOOOOOOOOOOOOL tu sei un geniooo XDXDXDXD ho sghignazzato come una pazza!!!!!! A MORTE HARRY!!! è_é SKIFOSO PORTATORE DI IELLA... MA XKè NN MUORE???!!! TRP FORTE LA SCENA DEL "RESOCONTO DELLA IELLA KE HA PORTATO HARRY AI SUOI AMICI" XDXDXD nnte di più vero!!! sei un geniooo complimenti!! metto la storia fra i preferiti!! xD baciiiii

WOW!!! E' bellissima!!! da quando ho letto il flashback del RE LEONE nn ho + smesso di ridere... Muahahahahah... troppo bello!! COMPLIMENTI.. mi raccomando continua a scrivere!!! Hola!!!

Come ho potuto perdermi queste tue perle? Questa poi la adoro... sono anch'io convintissima che il glorioso Harry Potter porti na sfiga senza precedenti^^ e poi devo confessarti che sono letteralmente scoppiata a ridere quando ho letto la parte del Re Leone adattata... io adoro il Re Leone e ti giuro immaginarmi quei tre al posto delle iene... mamma che ridere! Ti prego continua così, che vado pazza x ste cose! Bravissima ^_____^

E stupenda mi sono letteralmente sputtanata!!!(si può scriere'sputtanata' in una recensione??? voce del verbo 'sputtanare'... si dai va bene!!!CMQ complimenti perchè è meravigliosA!!!!

davvero bella anche questa XD complimenti!!

hehehe...effettivamente ho sempre creduto che Harry portasse sfiga...XDD ^_^