Big Bang Theory
di Feel Good Inc

18/02/12, ore 16:41

Confermo quello che ho detto nella precedente recensione: scrivi davvero in modo molto, molto elegante. L'atmosfera di sospensione, in cui è il non detto che importa, più che i dialoghi, e la sensazione di incompiutezza (è una pre-lemon, d'altronde) che aleggiano rendono questo capitolo il mio preferito della raccolta.
Sei davvero molto brava, non ho trovato errori, la scrittura è fluida e scorrevole e Mr. Gold è terribilmente affascinante un personaggio molto difficile da gestire come punto di vista, essendo probabilmente il più complesso di Ouat, ma te la sei cavata benissimo.
Davvero complimenti, continuerò a seguirti con piacere!
Ps: non nego che mi piacerebbe leggere una tua Rumplestiltskin/Belle ^_^
ALanna.

14/02/12, ore 16:03

Beh, ho ufficialmente scoperto che Gold/Emma è una ship molto in voga! Onestamente non l'avrei mai immaginato, non so proprio vederli insieme, ma in effetti gli elementi per shipparli ci sono: la curiosità di Emma, la tensione tra i due, il fascino del signor Carlyle...
Devo dire che tu hai osato abbastanza in questa raccolta, non tanto per la lemon, ho letto cose mille volte più esplicite, quanto perchè spingendo questo pedale (ok, messa così in questo contesto suona male, ma ti giuro, non è un'allusione sessuale, LOL) c'è un alto rischio di cadere nell'OOC. Finora però te la sei cavata abbastanza bene e, devo dire, anche con una certa eleganza, che non è da tutti in questo genere. Brava ^_^
ALanna.