Di piedi scalzi e poltrone consumate
di remvsg

07/02/12, ore 14:21

Ero in astinenza di Sherlock/John dato che le ho divorate tutte,ma grazie allo SherlockFest finalmente sono state fornate altre meraviglie! <3
La tua storia è tristissima cavolo,John è perduto senza Sherlock. Con la sua tempra da militare si impone di non finire a piangere come un idiota,tuttavia non sa cos'altro fare. Tutto intorno diventa in un battito di ciglia noioso,incolore,insapore. Ha perso la sua guida,l'uomo a cui deve tanto. I owe you so much.  Perderlo sotto i propri occhi;da un momento all'altro ritrovarsi nuovamente solo. Ha paura di impazzire,di non trovare più un motivo per alzarsi la mattina,un motivo per vivere.
E poi Sherlock che pensa le stesse cose di John(ma non possono sentirisi),dall'altra parte del mondo. Due uomini complementari,una cosa sola..e loro lo sanno bene.
Dopo tutto questo sono troppo curiosa di assistere alla riconcilliazione tra Sherlock e John,la quale sono certa sarà tanto triste quanto verve!
Alla prossima
Baci
Sevvina

07/02/12, ore 09:29

Remmina, è bellissima. Grazie al cielo c'è lo SherlockFest, sto leggendo delle cose meravigliose.
E scusa se 'bellissima' non assomiglia neanche per sbaglio a una recensione, ma Sherlock inibisce ogni volta le mie funzioni mentali. :)

07/02/12, ore 09:03

^-^ Bene, è il primo commento che scrivo a una FF e sono felice che sia per la tua storia. Appena ho letto l'inizio con John, mi sono commossa! Mi piace come hai descritto i sentimenti che prova alla vista della poltrona vuota di Sherlock...*-*