Scott x Dawn: Oroscopo
di distantmemory

08/02/12, ore 20:35

Tristanzuola questa storia! Down con il cancro...sarà anche un mio rifiuto mentale, ma proprio non ce la vedo in un lettino di una clinica aspettando di farsi la sua chiemioterapia....brrr! Da' una certa sensazione di freddo
Ovviamente compare Scott quando Down si rassegna a passare da sola il pomeriggio, così tanto per venire a salutare...in quel punto infatti mi sembra un po' ooc. Inoltre ho notato alcuni errori grammaticali e di battitura, ma per il resto la storia é molto originale. A presto! Ciacinski

08/02/12, ore 15:23

Ciaoo!
Che bella la tua storia ! Che dire... Sono rimasta scioccata, insomma, Dawn ha il cancro OO! Povera... Mi piace pensare a Zoey come sua migliore amica ( Sono i miei personaggi femminili preferiti =D) invece... B e Dawn fidanzati mi ha lasciato ancora più sotto shock ! Beh lasciamo stare XD Devo dire che la fine è meravigliosa, che dolce che è Scott l'ha fatta ridere >.< che beello !! In poche parole la tua storia mi piace in tutto e per tutto !ora vado
A preeesto

07/02/12, ore 19:45

*lacrimuccia*.. povera Dawn, ma bella la storia ^_^ complimenti e che carino Scott *_* ... voglio leggere il seguitoooo. va tra le preferite. Bacii
Kath

07/02/12, ore 19:25

Awwwww... Che bella coppia che fanno questi due!
Sono in deliquio totale *______*!!! *cerca di riprendersi dallo stato deliquioso*
La one-shot è veramente bellissima, commovente e scritta benissimo: pur essendo breve riesce a comunicare tutte quello che c'è da dire, tanto da mandare completamente in brodo di giuggiole i lettori più romantici *si indica*
Ovviamente è finita subito tra le preferite!
Complimenti per questa fantastica Dott!

_Marieclaire

07/02/12, ore 17:59

*_________________*
bellaaaa!
povera Dawn, è tenerissima! **
la parte del cancro mi ha fatto commuovere T^T
quando dice l'oroscopo però, è sbucato un sorrisino ebete sulla faccia..
like this :D
xD
oook ^^''''
mi dileguo!
bacioni cara e a presto!
-Drug :)

07/02/12, ore 17:50

Ccciao Viviana!
Eccomi di nuovo... devo dirti che la tua storia mi è piaciuta davvero moltissimo! :D
Adoro questa coppia e speroc he in futuro quei due si mettano insieme!
Sei sempre bravissima,
un bacio,
ELY <3

PS: piiiccolo consiglio: aggiungi un po' di colore alla storia! :D

07/02/12, ore 16:52

Accipicchia... Down e Scott non sono esattamente una delle mie coppie preferite ma la fic l'ho adorata lo stesso!Mi ha commossa il fatto che Down sia malata e mi dispiace molto,il cancro rende la storia molto piú triste perché é quasi sicuro che lei morirá T-T ma al tempo stesso credo che sia grazie alla malattia se lei e Scott si rincontrano... Bellissima storia,complimenti! Fantasmina 96