Noi στερɣομεν Classico !

01/03/13, ore 20:23

Bellissima !
Eccelentissima!
levissima!
Marco Tirinnanzi è l' esempio perfetto dell' eroe del classico !è un mito !!!

e poi oddio questa frase mi ha fatto morire :

Dejavù? No, solo sfiga. Traducibile anche in una spettacolare tripletta: 3, 4, 3.
Schema di calcio? No: Greco, Latino e Inglese nella pagella di fine anno. In confonto a Marco Tirinnanzi, anche il grande Maradona scompariva.

Sono quasi i miei  stessi voti !!!

Oh mamma!! Piccia mi hai fatto crepare dal ridereeee!!! Specie il terzo capitolo, fa paura! E l'omogenizzato allo sterco di mucca, dove lo vogliamo mettere? Tutto mitico! Sei un genio assurdo! Io faccio il IV ginnasio e quindi questa ff si addice proprio... ti supplico continua presto, la adoro! E' semplicemente perfetta! *__*

Complimenti, questa storia è fantastica! Ho letto tutti i capitoli e sono rimasta davvero colpita dal tuo modo di scrivere e da come riesci a rendere divertente qualsiasi fatto o battuta , attraverso paragoni o descrizioni "esagerate". Davvero, sei un genio!
Continuerò a seguirti. Non vedo l'ora di farmi qualche nuova risata! :D
DBsoly

Punto di domanda. Come mai non ho recensito prima? Perchè, per qualche strana ragione, dopo aver letto e dopo aver riso SCOTTI (non era divertente) mi sono addormentata sulla tastiera. Al mio risveglio, due ore dopo, oltre al mal di collo e a qualche control-alt-canc-esc e vari stampati sulla faccia era tardissimo per fare una reccy decente. Ma fidati: questa sarà anche peggio (quello che ho appena detto non ha senso. Ah.) ... Mò shi, O Ghiro, anch'io ti amo<3 sei adorabile come una forchetta in un occhio. Già vi vedo, te e quell'altro principe azzurro parzialmente scremato, mentre dialogate al vostro matrimonio. Che bella coppia, viva lo sposo e lo sposo !! (altra cagata) Tizia Caia Chest? Anche lei da disintossicare? Oh poveri noi, mannaggia e perdincibacco!1!!1!1!1! Anche gli angeli si drogano! Io ti avevo avvertito! Ah! Ahyhsjvups! Je vaiiis :) * le me muoring * B-b-baci < 3 Misss Havisham

03/03/12, ore 22:30

E' definitivo, io adoro questa storia. Mi prende come poche ci riescono, il tuo modo di scrivere è interessante e coinvolgente, la storia in se è una meraviglia, i personaggi sono simpaticissimi, divertenti e mi sto giò facendo milioni di film mentali sul loro futuro *-* Veramente cara, tutti i miei più sinceri complimenti. Spero che questa storia sarà lunga e sempre così bella :))

21/02/12, ore 00:04

Ohh, come sono fini i nostri eroi, ehXD
Peccato, siamo in ritardo per il matrimonio di Will e Kate, sennò sai che bella figuraXD Quando studiano sembrano dei reduci di guerra: sporchi, feriti, distrutti fisicamente e moralmente..pero'... Ahahahaha! Oddeo, sto morendo (da considerare il fattore: è mezzanotte e stanno tutti dormendo)X'''DX'''D
Ma Ghirelli non era anche il tizio dei R.I.S o mi sbaglio? No perchè lo adoravo a Genio Abu di Melevisione (Tonio Cartonio e Milo**)e la cosa mi ha reso immemsamente felicitamente felichhhhee**XD
A presto puerillosXD
Baci con forbici con la punta arrotondata ricoperte di colla e carta** ffffffattto???<3<3<3
Miss Havisham

Weeella Piccia, come la và??
Te l'avevo detto che sarei passata a leggere qualche altro tuo capolavoro! O forse no. Tanto sono qui!
Diciamo che io non vado al classico e che quelle scrittine come titolo sono per me l'equivalente di aramaico antico, ma... Ahahahahahahahaha che ridere! Ti giuro, mi hai fatto morire *rotola senza motivo apparente* vorrei essere una mosca (non un alunna, per carità XD) per poter assistere a una lezione della Sic*w* chissà se le note fioccheranno come la neve a febbraio!

Non vedo l'ora di leggere il seguito!
Baci<3<3
Miss Havisham
(Recensione modificata il 13/02/2012 - 08:43 pm)

Ahahahah... La fine è troppo forte.

Comunque, trovo che la storia sia davvero, davvero scritta bene. Molto scorrevole, perfetta anche la sintassi...
Unico "neo" che potrei aver trovato (ma non è un errore) è la lunghezza della tua storia, arrivi alla fine che non sei pienamente soddisfatto, certo bisogna lasciare un po' di suspense, ma non si riesce ad entrare ed avvolgersi nelle parole...
Penso che tu abbia capito cosa intendevo...
Comunque mi è piaciuta... Penso si sia capito...no?

09/02/12, ore 13:44

Che bella storia!
Mi piace moltissimo com'è cominciata, Marco mi è simpatico, spero che aggiornarai al più presto :D

08/02/12, ore 10:25

Oh, ma che carina :'D
mi è piaciuta, davvero! Sono curiosa di leggere il seguito *u*
Anche per me questo è il primo anno al Classico, perciò, boh, mi piace ancora di più ;)
Scrivi bene, in modo leggero e ironico. Brava!
E si, sbagliando si impara [ per fortuna, altrimenti io non avrei mai saputo declinare aggettivo + sostantivo :O ]
Bella, davvero!

Aggiorna presto, che sono curiosa :D
Baci,
»Nina.