Are you lost or incomplete?
di cyclopis

Ciao!!! Ho letto oggi la tua FanFic! Davvero molto bella, scritta bene e l'idea è davvero originale!!! Molto Molto Carina, sì sì... ;)
Mi piace, aspetto con ansia il seguito :D
Un abbraccio,
Lady Johanna <3

sono un po' in ritardo, ok un bel po' ma mi sono dimenticata di leggere e me lo solo ora. Mi piace la coppia Blaise/Daphne li trovo belli insieme. Anch'io trovo che sia un po' irreale che all'improvviso Draco e Hermione si trovino, si innamorino e si mettono insieme. E che all'improvviso vadino d'amore e d'accordo. Almeno hanno apprezzato il fisico dell'altro. Ciao alla prossima.

che bella la dedica...
comunque!
Ciao ! xD
Allora bellissima *_* draco comincia ad apprezzare hermione e lei lo stesso. Si che lei si fa proprio influenzare eh!!!
Bello Blaise e Daphne mi piacciono come coppia xDxD :)
kissss! <3

nono ginny ç__ç non posso crederci!! Harry è uno stupido, si vede lontano un miglio che lo sta prendendo ingiro bah -.-"
dolcissima daphne e bellissimi draco e hermione *_* lui è così affascinante eheh
aggiorna presto, migliori decisamente <3

Le carte ora cominciano a mescolarsi bene. Troviamo già i primi apprezzamenti fisici quindi direi che la loro attrazione reciproca è inevitabile.
Hermione la vedo ancora un po' frigida, ma per ora è normale, mentre Draco be' sono sicura che lui non si farà molti problemi a buttare il passato alle spalle.
Sono curiosa di sapere come andranno le cose. Un bacione da Stella94

Bella =) intanto concordo con te per il fatto di Lucius...
Poi devo dire che Daphne mi piace tanto ma Blaise zabini è decisamente il migliore, lo adoro =) mi ha sempre affascinante in ogni sua sfaccettatura...
In ogni caso la scena dramione bella , hermione è una stupida però, che senso ha quello che ha fatto???
Aggiorna presto, baci
heartbreaker

"Mani da pianista" vabbè ma sei fissata tu xD ahahaha copi i tuoi temi ù-ù comunque posso dirti una cosa? Draco è figo, ok ,ormai ne sono convinta xDD
comunque Daphne che odia il rock n'roll e i gatti, l'hai fatta tutta il contrario di te?:D

Ok, io adoro Daphne e Blaise. LI AMO!!
Comunque ;)) a parte questi 2...draco e hermione, fantastici, decisamente. Continua così
Lally.

Lisa é proprio un tipo strano. Spero solo che draco non sia così idiota da mangiare i cioccolatini, ma conoscendolo non si può mai sapere. Sempre che non li trovino Tiger e Goyle (scusa ma non ricordo se nella tua storia uno dei due é morto.) sento che la storia dell'amortentia non porterà a niente di buono. Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo :-) ciao alla prossima.

ciao!
Menomale allora che pansy non sarà una rompiballs ahahha xD
comunque bel capitolo!! *__* mi piace molto come scrivi, la storia è carina ed anche divertente. La descrizione di draco :Q___  (°3°)
non vedo l'ora di leggere il continuo, ciaaao! <3

Finalmente il nuovo capitolo =) anzi hai aggiornato presto ma quella era solo l'introduzione!
Assolutamente fantastico, comincia tutto davvero bene!! Finalmente Draco che non considera Lucius un violento....vogliamo ricordare che lui lo viziava e gli voleva bene?? In molte ff non se lo ricorda nessuno ;)
Aggiorna presto =)

Era molto che volevo recensirtie così mi sono scritta il nome della tua fan fiction da prettutto.
Finalmente ora son qui a recensire questa storia.

Prto dal dire che già il PROLOGO lo adoravo ma poi quando è iniziato con il capitolo 1....

E' meravigliosa, veramente stupenda.

TI faccio tutti i miei più sinceri complimenti....
Non vedo l'ora che pubblichi il 2, lo leggerò sicuramente e ho anche aggiunto la storia tra le preferite!!!

Complimenti ancora

Ora molto meglio!! Il capito è decisamente più lungo e non mi pare di aver visto errori..
Ron è fantastico quanto cieco (-.-), povera Herm ma con draco..eheh.. lui è figo !! Sono già bellissimi, Hermione poi è pazzesca
aggiorna presto, ciao!!

Devo devo devo e ripeto devo assolutamente recensirti!! Perchè sei stata grandiosa, fenomenale. La tua idea mi piace non molto, ma di più!!!
Finalmente vediamo qualcosa di originale, qualcosa che vale la pena leggere!
Qualcosa che non ha a che fare con un Hermione che sbava su Draco che a sua volta sbava segretamente su di lei, ma qualcosa di veramente divertente.
I miei più sinceri complimenti, davvero e detto da una come me puoi star certa che siano veri!
Voglio solo farti notare che Viktor si scrive con la K non con la c. Una sciocchezza insomma.
Ti metto tra le seguite!
Un bacione da Stella94

AhAhaha bè mi dispiace ma per me si chiama Harry sfotter ..ù.ù :)
comunque quanto hai scritto O.O noooo che balls .-.
scherzo,letta tutta, bella! Odio Ron comunque xD