Just our little make-believe
di Stray cat Eyes

22/05/12, ore 00:33

Io io io credo che siano bellissimi. Greg e Mycroft li immagino come nelle foto di Graves e Gatiss da giovani che ho beccato in rete, la divisa disordinata di Greg che probabilmente lo è sempre, ma la nota. Invece la cravatta di Mycroft come una crepa (forse sono deliri miei) nell'ordine impeccabile di sempre. Dopotutto Mycroft riuscirebbe a celare qualsiasi cosa a Sherlock, Greg imparalo per le prossime scuse.

E' fantastico come hai usato Sherlock, neanche nominato eppure presente, sembra tremendo in un modo incredibile, una peste assurda. Greg, adoro Greg, è bello, dolcissimo, bisognoso di affetto *.*
Beh, complimenti! Ciao!

18/03/12, ore 01:01

Wah, tu che scrivi una Mycroft/Lestrade *_* E per giunta con teen!Mycroft e teen!Lestrade! Me felice :3
E oh, ho gustato molto gl'insistenti accenni al piccolo Sherlock. XD “Appena metto piede fuori, quel moccioso saprà cos’abbiamo fatto e verrà anche a descrivermelo passo passo.” Il povero e caro Lestrade, che deve temere e sopportare un ragazzino del genere - e che genere - anche di meno anni di lui fin da quell'età, ma che allo stesso tempo riesce ad usarlo come scusa per stare ancora un po' con Mycroft. XD
E forse sarò un po' ovvia, ma anche a me ha fatto capitolare il finale "ma tanto lui lo saprà già". Lol, non è facile avere a che fare con gli Holmes. <3
Non so bene il motivo, ma questi due personaggi mi sono sempre piaciuti parecchio, così come mi piacciono insieme. Anche se Mycroft ha una fede al dito - eh, beccato! - sinceramente non riesco a vedermelo in coppia con qualcuno... nel mio immaginario non è asessuato e - soprattutto - senza esperienza come il fratello, ma, beh, quasi. Però con il nostro caro "King Arthur" (lol, t'immagini una crossover tra le Leggende e Sherlock-versione-racconti-di-Moriarty?) è diverso, la mia immaginazione si può permettere qualcosa in più.
Questa flashfic è una chicca <3 Mi piacciono sempre molto le atmosfere che riesci a creare in poche righe.
Un bacio <3
(Recensione modificata il 18/03/2012 - 01:05 am)

08/02/12, ore 02:07

Ho mai detto che Myc è uno dei miei personaggi preferiti in assoluto? Lo adoro, in qualunque salsa. E qua, con un bottone saltato e la cravatta penzolante, non posso che essere d'accordo con Greg sul desiderio di saltargli addosso. *sbav*
E Sherlock che viene usato come scusa è splendido, ma quel "ma tanto lui lo saprà già" mi ha definitivamente fatta capitolare.
Di nuovo complimenti! Se non erro la terza coppia della Sherlock Week è Sherlock/Jim, giusto? Non vedo l'ora di vedere che ti inventerai a riguardo! *.*
Un bacione!