The sound of the Rain
di Burial

03/02/09, ore 13:47

uhm... devo dire che le parti in cui descrivi i pensieri e le emozioni di Sanzo mi sono piaciute un sacco. tipico suo di essere così insicuro (anche se nn lo ammetterebbe mai) e poi, quando dice che Koryou continua a piangere dentro di lui... bellissimo! ah, anche quando dice che Goku ha un'espressione idiota intendendo "terribilmente carina e zuccherosa", ecco, è come se l'avesse detto veramente lui! però, se posso fare una critica, non mi convincono molto i dialoghi, mi sembra che hai dato solo un accenno di quello che volevi dire. ovvio questa è solo la mia opinione ^^ kiss

30/10/07, ore 16:02

bellissima

05/10/06, ore 15:00

certo ke i 2 piccioncini sn così carini insieme, e poi cm è dolce la scena qnd goku dorme sulle gambe del bonzo!!!! cmq penso ke nn sia 1 cattiva cs il fatto ke qnd cominci a scrivere nn la smetti +, anzi, a me fa comodo!!!!!! inoltre nn preoccuparti, 6 brava anke a scrivere lemon, ora devo sl costatare la tua io hentai!!! haahahhaaahah sto skerzando! cmq il cap mi piace molto, posta presto! bacibaci

Chihiro
04/10/06, ore 21:45

questa storia mi pice davvero molto!! son così pucciosi Sanzo e Goku!!! ciao!ciao!!^^

03/10/06, ore 16:45

Beh, certo che Goku poteva proprio risparmiarsi quella gaffe! ^^
Un altro capitolo che mi è molto piaciuto, nonostante mi sia sembrato un po' affrettato, io personalmente avrei sviluppato un po' di più i pensieri di Sanzo, ma non importa, l'effetto che hai ottenuto è stato comunque apprezzato.
Aggiorna presto, mi raccomando! Moon89.

21/09/06, ore 16:46

si mi piace molto l'inizio di qst fic e anke se nn ho mai sentito la cosiddetta canzone degli iron maiden, la frase "xkè tutti noi possiamo lavare via le nostre lacrime" nn sl è particolarmente azzeccata, ma è anke bellissima. cmq sn curiosa di conoscere i risvolti e la piega (sembra stia parlando d 1 abito!) ke prenderà sta ff! aggiorna al + presto, bacioni

20/09/06, ore 18:09

Dunque dunque...non che a me piacciano molto gli Iron Maiden (anche se so molto su di loro, viste le mie conoscenze in fatto di amici), ma accostati a Saiyuki fanno un bell'effetto...Ho sentito nella tua fic un qualcosa di "poetico"...Ed è per questo che commento, perchè mi è piaciuto particolarmente. Lo stile che hai usato è coinvolgente e l'atteggiamento di Goku dolcissimo (nonostante si scosti un po' dalla mia immagine di Goku), mentre Sanzo rimane fedele al suo carattere, con le dovute variazioni, ovvio ^^. Ancora i miei complimenti, aspetto un breve aggiornamento (o almeno ci spero ^^)! A presto, Moon89.

17/09/06, ore 14:11

Che carina!... Mi piace molto aggiorna presto! **kiss**

16/09/06, ore 23:46

Oh che bella! Che dolce che è Goku! Aggiorna presto!