Mummy, it's cold outside
di ethelincabbages

04/04/18, ore 15:12

Salve di nuovo.
Allora, questa di tutte le OS che hai scritto su Harry/Hermione è probabilmente una di quelle che preferisco... è piuttosto breve, certo, ma anche se mi piacciono sempre molto i capitolo lunghi e corposi queste piccole parentesi sono splendide da leggere e molto apprezzabili, specie poi se scritte bene e se rappresentano un momento così dolce.
Sarebbero stati una famiglia molto bella e questa ne è un po’ la prova... comunque, alzarsi con la febbre per andare al lavoro è proprio dalla nostra cara vecchia Hermione e forse per una volta in vita sua Harry è stato meno sconsiderato di lei.
“Bollicina”, poi... è uno dei nomiglioli più dolci che io abbia mai sentito/letto, non c’è bisogno di dire altro. <3

11/02/12, ore 20:53

waoow jay veramente bellissima complimenti sempre piu belle le tue storie
dolcissima e tenera
un bacio

10/02/12, ore 18:58

ma è stra zuccherosa questa storia!! super dolce e iper calorica!!!
ma me ne mangerei subito un'altra fetta (come la torta sacher della mia nonna XD)
ma hermione! cosa ti vuoi alzare a fare con un harry così accanto???
preferirei mummificarmi piuttosto che alzarmi :)
grazie Jay, mi hai fatto spuntare un sincero sorriso dal cuoricino
rimettiti presto

un bacione..anzi no..sennò mi petti (termine dialettale tipico veneto -non so se lo conosci- che significa "attaccare") tutti i germi
facciamo un bacione virtuale ok? XD

08/02/12, ore 23:17

Bollicina! *_* Oh mio Dio, lo userò da qualche parte, sappilo. Ti citerò, ma lo userò perché è troppo tenero. Come questa storia, tra l'altro. Harry è tremendamente carino in versione protettiva e quella bimba ancora di più. ^^

08/02/12, ore 23:08

Sweetheart è meravigliosa.
Ma che carina!
Sai cosa mi ricorda Bollicina? Le cassette del Corpo Umano che guardavo quando ero piccola.
Un modo in più per sentire tutta questa atmosfera aurorosa.
Semplice e breve.
Ma con un piccolo cuoricino che batte.
Vik

08/02/12, ore 20:31

Ma è dolcissima! Si sente l'esperienza personale dietro la sofferenza di Hermione (eh) ma è davvero una storia tenera

08/02/12, ore 15:40

Mi hai illuminato la giornata.
Sul serio, non sto scherzando.
E' davvero bellissima, mi hai fatto spuntare un sorriso largo così! :D *allarga le braccia*
Complimenti, davvero, sei bravissima <3
Un bacione,
Ela

08/02/12, ore 15:14

Che tenera questa storiella, troppo dolce, fa venire quasi voglia di ammalarsi se poi c'è uno come Harry nel letto con te che ti abbraccia protettivo... per non parlare della piccola intrusa!
Mi pare di capire che le tue condizioni fisiche al momento sono molto simili a quelle che hai descritto per Hermione, un semi cadavere in pratica :P
Beh, se non altro non ti ha intaccato le facoltà mentali ;-)
Brava ^.^

08/02/12, ore 14:09

Aaaawwwww!
Questa doubledrabble è così dolciosa!!
Te l'ho detto, tu le drabble me le fai amare!
Poche parole, in cui c'è tutto!
Bella bella bella, evviva gli occhi a cuoricino!
Brava Jay!
Un bacione
Kiki

08/02/12, ore 14:02

Ma questa doubledrabble è... * w * Awww.....
E' tenerissima!! E la "bollicina"? Oddio, avevo davvero gli occhi a cuoricino. ^^
Intima, fluffosa, dolce al punto giusto! Complimentissimi Jay!!

08/02/12, ore 14:01

ma io .. io ... ohsantalucetta!! sono commossa
è tutto così tremendamente patatoso che cosa potevo aspirare di più come regalo ^_^
Grazie, perchè è stato inaspettato *solo il mio dono della precognizione me l'aveva suggerito che arrivava* ahahhahahhaha
Grazie perchè mi fate sentire così importante e io vado in brodo di giuggiole.

Bello questo missing moment e grazie perchè hai combattuto contro tutto per me. Ti stritolo alla lontana, ehm, sai com'è i germi te li lascio volentieri anche se sono jayiesi.

*_____*

08/02/12, ore 14:00

E' stupenda, è stupenda, è stupenda! *_________*
Avrò gli occhi a cuoricino per tutto il giorno! *-*
Awwwwwwwwwwww!
Si, sono incapace di scrivere cose sensate!
Ahahaha!
Brava =D
-Libra

08/02/12, ore 13:59

Awww... da quanto tempo era che non leggevo una Harry/Hermione? È stato il mio primo fandom, ho iniziato proprio lì, dieci anni fa (dieci! omg, sono vecchia!).
Da quando la saga si è conclusa spopolano le Ron/Hermione, una coppia che non sopporto... e non ci speravo più di beccare delle fanfiction così belle.
Soprattutto, poi, delle drabble. Ci sono poche cose belle come una bella drabble, e questa mi è piaciuta moltissimo!
Adoro le scenette casalinghe, quelle dipinte con pochi tratti e riempite di profumo di normalità... E in questa storia non solo c'è una scenetta adorabile, con dei personaggi squisiti e così normali da essere fantastici... ma in più c'è anche una Hermione vera al cento per cento.
Grazie per avermi regalato due minuti di sorriso, che hanno rispolverato il mio caro vecchio amore per questa coppia!
*Flora*

08/02/12, ore 13:44

Voglio essere la prima a commentare questa doubledrabble, perché quando l'ho letta mi è spuntato un enorme sorriso.
Jaybree ha al febbre e anche Hermione.
Fuori fa freddo e anche lì, a casa Potter. Chi vuole uscire dal lettone, quando sei sotto il piumone e al tuo fianco hai Harry?
Hermione, lascia stare i centauri e rimani al calduccio.
Sei sempre capace di descrivere piccoli momenti quotidiani con quel pizzico di romanticismo da far venire gli occhi a cuoricino persino a Voldemort. Ci metti sempre la polverina magica: le tue parole. E ripeto: questa è una doubledrabble che tutti sognano di ricevere.
Ti stimo sorellina :)
Bacio