We're a family, remember
di Gemini_no_Aki

08/02/12, ore 21:15

Concordo con Vanny e rinnovo parte di ciò che ti ho detto nell'altra rece.
Oh ma l'immagine di Weskerino sulla sua poltroncina di pelle proprio non mi si vuole togliere dalla testa >.< *si auto-convince che sta leggendo ff su AC e non su RE* x°D
Cooomunque. Bella bella, piaciuta anche questa se molto breve. Povero Shaun *w* Non lo vedo poi così 'OOC', alla fine chi lo sa come si comporterebbe in una situazione simile? :)

08/02/12, ore 15:35

Ciao Aki, complimenti per la storia,molto drammatica e molto fluida nella narrazione, solo che... i particolari sono pochini rispetto all' importanza della trama principale, e facilmente si rischia di non capire molto,o di dover scorrere più volte lo stesso periodo per raccogliere le idee.
Non con questo che stia facendo una critica, non mi fraintendere, solo che la progettazione mi è sembrata piuttosto sproporzionata rispetto al risultato finale! ^^
Mi sarebbe leggere qualche rigo in più, per dirla molto succintamente!E' una trama che vale la pena di sviluppare e che potrebbe dare moltissimi risultati positivi!
Ma... anche così mi è piaciuta molto,anche per i tono da "missione impossibile " che un pò filtra di sottofondo.Spero di leggerti al più presto con qualcos' altro!^^