Il Wyrda di Nasuada-Waėse Nčiat
di Fair_Ophelia

09/02/12, ore 16:38

Ehi, ho visto la tua storia mentre ero a scuola e mi ha intrigato, cosė mi sono decisa a leggerla. Ho imparato ad apprezzare Nasuada solo durante Inheritance ma il rapporto che ha con Murtagh mi č piaciuto molto, cosė la tua fanfiction capitava a puntino.
Comunque: mi č piaciuto molto come primo capitolo, il quale reputo non deve essere nč povero di contenuti ma nemmeno avvincente come quelli che seguono (ovviamente seguendo un certo pathos ;) ), e tu hai lasciato intendere alla perfezione cosa č successo (piccolo riassunto della fine del libro), e come si sente Nasuada. Nel libro di Paolini non si capisce benissimo cosa prova Nasuada per Murtagh ma viene solo lasciato intendere, e tu l'hai intesa come un'amore forte e passionale. Mi č piaciuto questo fatto visto che in Inheritance sembrava pių un affetto che un vero e proprio amore.
Il discorso con Elva mi č piaciuto, anche se forse potevi ampliarlo un pō di pių, ma hai reso bene la bambina, mi č piaciuta, e l'ho vista cresciuta rispetto a prima, seppure abbia mantenuto la sua "innata carineria" xD
E' stata carina l'idea dell'Idromele sul gatto, lo terrō a mente semmai mi servirā :D
Per ultimo, le ultime parole "amore dove sei?" mi sono piaciute molto. Sono ricche di emozioni e significato, sebbene semplici e concise.
Ultima cosa, davvero ahah, la prossima volta prova ad allungare un pō e a lavorare sui dialoghi, č bello vedere i personaggi cooperare fra di loro.
Bene, spero che aggiornerai presto anche perchč sono curiosa di vedere cosa accadrā. Complimenti, bell'inizio ;)

08/02/12, ore 19:19

Eccola l'ho trovata :) sei pių avanti su E. Ita, scrivi benissimo, brava continua cosė! :D

08/02/12, ore 19:02

Mi piace molto questo tuo inizio, complimeti! Sono curiosa di sapere che cosa accadrà a Nasuada anche perché è uno dei miei personaggi preferiti insieme a MURTAGH!!! eheheh
Ancora complimenti :D
Chiara_