Moonlight Shadow
di Ananas_

23/07/12, ore 22:00

Ehi ciao! c:
Non so se mi ricordo bene ma prima di leggere ho letto che
hai sospeso la storia ed è veramente un peccato perché scrivi veramente bene e la
narrazione è veramente fluida.
Diciamo che sono in ritardo perché questo capitolo è stato postato ad Aprile e siamo a Luglio ma
come si dice, meglio tardi che mai; no?
Mi dispiace veramente tanto che sia sospesa perché mi stavo veramente appassionando e sono molto curiosa
nel sapere se Hanna riesce a rompere la maledizione ma come immaginare, non lo potrò mai sapere.
E' stato veramente un piacere a leggere la tua storia.

P.S grazie delle emozioni che mi hai regalato con questi 9 capitoli.

A presto, Lee.

22/04/12, ore 22:01

Oh mio ddio,
Io amo questa storia, che diamine!
Spero conitnuerai il proima possibile, davvero! :)

15/04/12, ore 23:46

F A N T A S T I C O *w* Io amo the Vampire Diaries e perciò ho capito al volo l'allusione ;) AHAH Liz è perfetta per Hanna anche se non so perchè ma io me la immaginavo bionda '-'
Il capitiolo è davvero assolutamente meraviglioso, un'opera d'arte, davvero u.u Non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo *w*
Baci e non farmi aspettare troppo eh ;)

15/04/12, ore 20:15

bellissimo questo capitolo e a quanto pare la nostra hanna e una di victorius ahahahh quella è figa però devo ammetterlo gli sta a pennello questo ruolo , poi volevo aggiungere che questa storia mi piace un sacco prima di tutto non devo leggre i capitoli precedenti perchè mi ha colpito veramente e se ti chiedi il perchè, il perchè e che io leggo troppe storie contemporaneamente quindi a volte mi va il cervello in pappa . quindi continua cosi ragazza mi sorprendi sempre!!

04/04/12, ore 22:39

La tua storia è fantastica, mi piace tantissimo. Sai non ho letto subito la tua ff ma vedento un pò tra tu tutte mi sono accorta della tua che mi è piaciuta particolarmente e l'ho letta. *_____________*

Spero che continui presto..<3
Baci Chiara <3<3

02/04/12, ore 03:32

"Hazel il transessuale." AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH io ti amo! AHAHAHAHAHAHAHAH dai, capitolo bellissimo!! continua presto ...è davvero coinvolgente, mi immagino tipo tutto :D

01/04/12, ore 16:56

TI ADORO, TI ADORO, TI ADORO *w* Non vedevo l'ora del tuo aggiornamento!!! Questa storia ha qualcosa di assolutamente meraviglioso! Sei bravissima cazzo! awerthyujiok *w* Non so come fare a complimentarmi con te perchè dire che sei bravissima è scontato :/
Complimenti, davvero! Non vedo l'ora di scoprire chi è sto cazzo di aiutante che nomini sempre!!! AHAH Finezza saltami addosso eh!!! AHAHH <3
Ci vediamo al prossimo aggiornamento ;)
Baci <3

29/03/12, ore 21:58

oddio sei cattiva ci fai rimanere col dubbio *faccina triste* però questa è la terza recensione che che ricevi quindi mi aspetto un bel capitolo u.u poi mi piace tantissimo la trama mi sembrava cosi misteriosa ,intrigante,divertente e tante altre cose che non te le dico o se nò mi prolungo quindi adesso arriviamo hai saluti quindi ciao ciao ciao ciao

26/03/12, ore 23:18

è stupendo, giuro! tutto sto mistero mi affascina parecchio! continua presto, mi raccomando! :D
#nuovalettrice

25/03/12, ore 21:32

Posso dire che ti adoro? Beh, lo dico in tutti i casi! u.ù IO TI ADORO *w* Questo capitolo, oltre ad essere stupendo, mi ha fatto morire dal ridere, davvero!!! AHAHAH Lou è troppo forte <3
Mi ero scordata di 'minacciarti'...u.ù Devi continuare al più presto <3
(Recensione modificata il 25/03/2012 - 09:33 pm)

25/03/12, ore 20:45

Che risate nel leggere questo capitolo xDD Anche io mi sarei spaventata nel ritrovarmi nel bosco da sola, sentendo una voce sconosciuta... >.< Sei davvero brava a scrivere e sono mooooolto curiosa di leggere il prossimo capitolo!! :) Per di più questa storia mi incuriosice ancora di più sapendo che è ispirata a Vampire diaries!! *-*
Baci.
TheDarkLady97!! :3

18/03/12, ore 14:20

io ti amo, davvero!!! *w*
Oltre ad aver scritto un capitolo stupendo (cosa che onestamente non mi sorprende dato che sei bravissima u.ù) Non mi aspettavo proprio 'pubblicità' per la mia FF :'3
Ti sposerei u.ù
Bravissima!!! Io però sono curiosa e voglio sapere chi è questo 'aiutante'....pff....mi tocca aspettare xD AHAHAH
Bravissima ancora una volta!!!
Alla prossima bellissima;)
Baci <3

09/03/12, ore 17:26

Bellooooooooo <3 che peccato che le cascate non esistano davverooooooooo se no ci andavamooooooooooo!!!! Ti lovvo tantissimoooooooo :3:3:3

04/03/12, ore 19:03

ciao non puoi lasciare così uffina su continua sono curiossissima ora perchè ho una strana sensazione che questi due si baceranno e così spezzeranno questo incantesimo oppure louis riuscirà a controllarlo e a baciarla comunque su su continua e mi hai fatto venire una idea per la prossima ff che scrivero e grazie per la recensione alla mia

04/03/12, ore 15:08

Questa storia mi piace da morire, è stra originale! Poi ho letto all'inizio che si basa un po' su The Vampire Diaries e io amo quella serie. Comunque sei davvero brava! Continua! :)
Anna x