Wait me
di kymyit

18/10/13, ore 14:55

Era da tanto tempo che non entravo su EFP e proprio leggendo tutta la saga di JoJo, dalla prima serie a Jojolyon che mi è venuta voglia di leggere queste poche ma belle fan fic presenti nella sezione. Jotaro e Kakyoin sono una delle coppie che preferisco subito dopo Gyro e Johnny! Perciò volevo complimentarmi con te, ho trovato questa storia molto dolce e al contempo triste, conoscendo già la fine della storia. Eppure adoro queste fanfic dedicate a momenti che non si sono mai veduti ma potrebbero essere accaduti! Trovo molto fedele l'interpretazione dei due personaggi.

Davvero tanti complimenti, è davvero una storia carina, chissà se magari un giorno ti tornerà la voglia di scrivere su JoJo leggerò volentieri le tue storie =)

01/04/13, ore 21:31

La conclusione è un pò..affrettata,ma allo stesso tempo trovo che ci stia benissimo. Il testo è scritto bene,e per bene intendo che non ho dovuto rileggerlo per capirlo e perchè mi sono balenate in mente le immagini di ciò che stava succedendo. Trovo che sia stato gestito e descritto ogni singolo momento benissimo! Essendo nuova..mi..mi permetto di dare un 8 complessivo.