My dear son.
di Gwendin Luthol

07/04/13, ore 13:57

Mi piace troppo il tuo modo di scrivere, mi emoziona. Ho letto un po' di altre tue storie e sono tutte bellissime. Appena ho tempo magari ti farò qualche altra recensione.
Recensisco questa perché è quella che alla fine mi è piaciuta di più... è tristissima e dolcissima. Sei brava a descrivere persone, emozioni, luoghi, situazioni. Ti faccio i miei più grandi complimenti.
Poveri John e Yoko... abbè, alla fine ce l'hanno fatta. Hanno fatto Sean. Peccato che John... vabbè... non ne parliamo. Insomma, è andato via troppo presto John.
Un bacio.
- Winston_

11/12/12, ore 16:57

ciao complimenti hai toccato un tema molto bello anche perchè beh mi riguarda un pò xk io sn nata di 6 mesi qll cm me si dicono prematuri e pesavo 7 hg e si i prematuri sn un aborto naturale ma sfortunatamente nn tutti ce la fanno io sn fortunata =) continuala =) Bicexyz

15/02/12, ore 20:43

Oh, salve! :D
Sono nuova del fandom ( Proprio nuova nuova no, visto che ogni tanto ci facevo un salto anche prima di registrarmi. ), allora decido di aprire una storia a caso, una che mi ispira, e cosa mi trovo davanti? Un qualcosa che non riesco nemmeno a descrivere, un po' perchè in questo momento sono un po' rintronata, un po' perchè ho paura di rovinarla con le mie baggianate. Cioè, wow. E' splendida, in tutti i sensi. E poi mi ha sorpreso, perchè appena visto il titolo ho pensato subito alla nascita di Sean. E l'ho pensato fino a quando non hai parlato degli occhi spenti di Yoko. Lì ho cominciato a insospettirmi e poi boom.
Aborto.
Non ci pensavo proprio, non ne sapevo niente di questa faccenda.
Da una parte spiega anche tutto l'affetto che John provava per Sean. E poi ho trovato molto dolce il gesto della lacrima, veramente.
A parte tutto, te scrivi bene cazzo, ti immagini la scena, come in un film. E' delicato, è bello, è candido come la neve nonostante tutto. Insomma, sei una donna cazzuta :') Ora mi vado a vedere altre tue creazioni e anche se non recensisco lo farò domani, giuro xD

Tanti baci, tangerine <3

09/02/12, ore 20:36

Et voilà! Ecchime qua!
Pensavi ti avessi abbandonata? Eh no, adesso che ho il famoso "blocco dello scrittore" posso accedere e farti capire che...
Cristo, sei la dea di EFP.
Conoscevo solo un aborto di Yoko, adesso capisco l'affetto che John provava per Sean...
A parte il fatto che è nato il suo compleanno, era anche super-desiderato, dopo tutte quelle perdite...
Hai saputo descrivere al meglio l'animo ansioso del John di questa storia.
Sai cosa mi piacerebbe? Leggere un sequel o meglio, una conclusione.
Perchè la domanda che ti poni alla fine, se conosci la storia, è "Cosa hanno provato, che aria tirava quando è nato Sean?"
Mi piace tantissimo, grazie :)

Pace e Amore.
MelinAnima.

08/02/12, ore 23:11

Emh... ok, se volevi farmi piangere, ci sei perfettamente riuscita.
No, davvero. Oggi è una giornata particolare, mi sento leggermente in bilico e leggere questa cosa non so bene che effetto abbia avuto su questa mia sensazione.
E' bellissima e finisce tra le preferite. Sei stata davvero bravissima e scusa, se questa recensione fa schifo.