Lei, una Gravidanza e Lui.
di Emily OneDirection

14/03/12, ore 21:51

Wao, Carina amica mia! Vado subito a leggere il seguito! Scusa se non ho letto prima, chiedo perdono!

13/02/12, ore 14:35

IMPARA A SCRIVERE! TI PREGO! è ILLEGIBILE E INCOMPRENSIBILE! FA VERAMENTE SCHIFO!

09/02/12, ore 19:51

Che comprensiva Ginny, che brava ragazza, grazie mille per avermi avvisato della ff, volevo proprio leggerla,
mi incuriosisce e mi piace il tuo modo di scrivere, seguirò volentieri la tua ff, anzi, molto volentieri. hihihih
che bella,
l'immi all'inizio del cap è carinissima,
Povera ermione, a me lei piace molto, Draco non la merita, ma comunque,
ora vado, ciao ciao
al prossimo cap
baci
Aiko Laury

09/02/12, ore 18:05

CIAO! scusa se non sono passata prima! oggi avevo le otto ore! O.O
comunque sono contenta che tu abbia deciso di continuare la storia! mi fa piacere!
sono contenta che Ginny abbia deciso di rimanere vicino ad Hermione in questa situazione difficile!
Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo!
UN BACIONE! MAYA!

09/02/12, ore 14:33

Aaaw, fantastico questo capitolo! :3 Ovviamente è andato a finire subito tra i preferiti u.u x'D

Non so che altro dirti, solo che sono curiosa di sapere come sarà il prossimo capitolo! :D A presto (almeno spero xD )!

Mione (:

08/02/12, ore 23:58

OOOOO Signorina ma guarda che mi piace un sacco :3 La cosa del bambino poi, la adoro. Mi piacciono i bambini, se poi sono piccoli Malfoy pure meglio! Dai su, mettiti sotto a scrivere un'altra decina di capitoli che ho bisogno di svagarmi con qualche nuova storia :D
Comunque la storia mi piace, ti sei mangiata una " l " ma va bé, adoro Draco, dovresti ingrandire un po' il carattere, non si legge una pippa, ma a parte questo, continua così ragazza che vai forte! ;D
Perdona la mia mente tarata, sai com'è, è quasi mezzanotte e sto leggendo dramione da sei giorni di fila, qualcosa dopo un po' sbotta :P
Dai su, ti lascio e vado a nanna ( dopo aver finito un'altra decina di storie ).
Sono diventata drogata ._. Fantastico!
Ciao e a presto :D

Serena ( ho cambiato nickname )

08/02/12, ore 23:16

Storia corta, ma efficacie. Mi ha colpito la frase " perché era un dannatissimo pugno nello stomaco?"
Me lo sono chiesta anche io parecchie volte.
In ogni caso, ti segnalo un'anomalia: il testo in basso risulta più piccolo di quello in alto. Non so se è voluto, tuttavia ti consiglierei di ingrandirlo almeno un pochettino, perché per i mezzi cecati come me è una tortura. hihihi
By
Singer Wilde