All We Are
di LBetty

28/05/12, ore 12:39

bella merda, c'è si incassinano, Tom diciamo che non capisce quanto l'amico ci tiene a Kristen, ma ha capito che non è affetto per una amicizia ma molto di più, perchè alla fine loro non sono amici o che almeno da una parte e così e beh ha ragione, ha inquadrato bene la situazione, ma se si danno una mossa a fare qualcosa questi due non è male. Quella del locale è solo una reazione da gelosa da parte di Kristen e beh Robert reagisce come un ragazzo che gli importa e non poco di lei e beh il bacio diciamo che non è proprio da amico, per niente, hanno superato quella soglia oramai

28/05/12, ore 12:21

Ei abbiamo già una bella Kris incassinaya con l'amore di quel figo che è il suo migliore amico, che solo vorrebbe un po' di più Rob diventerebbero scopa amici, te lo dico io, per lui Kris manderebbe a puttane la sua verginità in due secondi, solo se Rob gli è lo chiede e beh alla fine parlare con lui del motivo per cui è ancora vergine è abbastanza imbarrazante e poi lui che fa lo stupido, tra il fatto che non la considera una vera donna e il fatto che la prende in giro anche per la biancheria, diciamo che non è proprio il massimo, beh ma la canzone è un po' il contrario di quello che fanno vedere, alla fine voglino proprio fingere di essere amici, e non poco, perchè ai migliori amici non dai un bacio e non ti cambi così davanti a lui.
Kristal

07/04/12, ore 21:02

Che sei brava e che adoro questa FF ormai l'hai capito,ne sono certa.
Il problema e che non ho nulla da dirti,perchè questa Fan Fiction è qualcosa di fenomenale,è stupenda ed unica.
E basta.
Oddio sto piangendo!
E finita ç_ç
D:
SEI BRAVA!

07/04/12, ore 13:28

Okay,sono...oddio sto piangendo.
E colpa della canzone si,ma il capitolo contribuisce a sto pianto.Dio diodio Betty! ç_ç
Davvero non ho parole è bellissimo e qualcosa di spettacolare,mozzafiato,meraviglioso.
Dovresti fare la scrittrice <3
Grazie!
Un bacione <3

05/04/12, ore 13:25

OHMIOSANTODIO.
Finalmente,finamlente dopo diciassette capitoli finalmente si è dichiarata!
Lo sapevo che Rob avrrebbe risposto così lo sapevo troppo.!
Sei bravissima e continuo a leggere :3
Ciao <3

05/04/12, ore 11:31

La stringo ancora più forte ma la sensazione che ho è quasi sgradevole. La gelosia mi sta uccidendo. Saperla con un altro mi da così fastidio che non credo saprò davvero sopportarlo. La paura che qualcuno possa farle del male mi annienta. Perché la verità è che riesco a fidarmi solo di me stesso, sicuro del fatto che non riuscirei mai a farle del male intenzionalmente. Kristen sospira, prendendomi una mano, intrecciandoci le dita e con un filo di voce canta una canzone che non conosco. *_*
Mio dio Betty,questo è assolutamente il capitolo migliore cacchio si *-*

03/04/12, ore 19:30

Sono ancora qua,yeyeeee!
Mi sento una stalker LOL
Ma adoro le tue storie e mo le leggo tuuuuuuuuuuuuutte.
Niente mi faccio fuori questa e poi l'altra ssssi <3
Un bacio.
Sel.

29/03/12, ore 16:56

MAMMA SANTA! HO I BRIVIDI  ADDOSSO E LE LACRIME AGLI OCCHI....BELLISSIMA QUESTA STORIA.......E TU SEI STATA BRAVISSIMA!!!!! COMPLIMENTI E GRAZIE PER QUESTA FANTASTICA STORIA!

12/03/12, ore 17:46

Ho letto la tua FF in due giorni solo eprchè il dovere mi ha interrotta, altrimenti penso che l'avrei divorata in 1 solo giorno.
L'ho adorata, ho adorato la semplicità con cui l'hai scritta, non era banale, mi ha tenuto gli occhi incollati allo schermo del mio cel, mi è piaciuta la storia e soprattutto l'ultimo capitolo.
brava davvero!
Anche ione ho scritta una ma non c'è paragone, vinci! :)

Lory

08/03/12, ore 15:08

ok. scusa il ritardo e scusa anche il fatto che ho aspettato la fine per recensire. Questa storia lho seguita fin dall'inizio,leggendo ogni capitolo (qualcuno più di una volta) e ho adorato,nel bene e nel male ognuno di loro. Mi è piaciuta la trama,mi sono piaciuti i personaggi e mi è piaciuto il tuo modo di scrivere,in poche parole mi è piaciuto tutto. Quindi mi scuso ancora per non aver recensito ogni capitolo e approfitto di questa unica recensione per ringraziarti delle emozioni che questa storia mi ha regalato. Michela

29/02/12, ore 20:58

Me triste :( Mi è piaciuta da morire questa tua storia, sin dall'inizio ti ho seguita con piacere e non vedo l'ora di leggere qualcosa di tuo al più presto :). Capitolo dolcissimo e mi sono emozionata molto *_* capisco benissimo Robert e come si è sentito. Alla prossima cara un bacio e

29/02/12, ore 19:33

OMG! OMG! OMG! Che bello hanno avuto un bambino finalmente*-* e si sono 'sistemati' e sono una famiglia perfetta!!! sono davvero molto felici di aver letto questa FF!

29/02/12, ore 18:22

Oh mio Dio...è finita!!!
Bella,bella,bella...ti faccio i miei più sentiti complimenti...bravissima....la storia è stupenda...'sti due poveri disgraziati finalmente hanno trovato pace e serenità...e anche un baby...
Baci Marty ^_^

29/02/12, ore 17:30

Sono onestà, mi dispiace che sia finita questa storia, mi piaceva troppo , ma era il giusto punto per farlo.
Bellissimo capitolo finale, è davvero bello e rimane attinente alla storia senza perdersi troppo.
La parte dove Rob racconta la prima volta in cui prende in braccio suo figlio è straordinaria, ti sei superata.
Complimentoni davvero.
Aspetto che aggiorni anche l'altra storia.

29/02/12, ore 17:28

Beh è giusto che sia finita, anche se mi mancherà! L'epilogo è bellissimo, e sono contenta che dopo tutti questi capitoli ci sia stato il lieto fine *-*