Un'autopsia al giorno...
di kymyit

28/09/15, ore 01:22

oddio è meravigliosa! adoro la pazzia di law!!! e alla fine eustass se ne va piano piano ... sia mai che poi trucida anche lui (nonostante si amino <3) ... XD XD bellissima!!
penguin penguin, dovevi andare con killer proprio quel giorno?? XD
fantastica =D

17/01/15, ore 20:41

hahahhahahahhaha.... ma è fantastica!
ho adorato l'inizio con Kidd che vuole fare il duro insensibile per poi ricercare particolari di Law nelle donne con cui sta
ho adorato la parte in mezzo con lui che vuole uscire dal sottomarino... magari senza il pinguino a prenderlo in giro LOL
e, infine, bellissima la conclusione
cioè, Law che canta mentre fa l'autopsia è un'idea fantastica, il tipo di canzone che canta poi mi ha piegato in due dalle risate ma mi piace cmq l'idea di Kidd che:
- apre la porta
- vedi Law nel suo ambiente naturale
- richiude la porta
uahhahahahha... per non parlare della fretta finale di andarsene dopo aver assistito a quello spettacolo XD
perfect :*

11/10/14, ore 17:06

Cavolo Kidd ne ha di coraggio!! Io me la sarei data a gambe, anche se non so cosa darei per vedere il satanico chirurgo che canta e non una canzone normale ma la canzoncina del corpo umano!! Quando sono arrivata a: "esplorando il corpo umano quante cose che impariamo cuore muscoli e polmoni che spettacolo!" Ero indecisa se scoppiare a ridere o rimanere traumatizzata a vita! Davvero tanti complimenti alla tua fantasia geniale! Bye MartyAce

22/01/14, ore 20:41

XD Oddio, mi sono immaginata la scena mentre leggevo, e devo dire che è una scena inquietante quanto comica xD complimenti, è veramente stupenda questa shot xD

ASC

09/02/12, ore 23:04

Ahahhaha ma dai, Law che canticchia la canzoncina sul corpo umano è troppo forte XD
Non mi piace il genere yaoi (la sottoscritta digerisce le etero! Rufy e Nami, coff coff...), ma ogni tanto a qualche ZoSan e Kid/Law un'occhiatina la do ù_ù
Poi questa è una Kid/Law e quindi il fatto che ci sia Kiddo già mi fa andare in tilt *____* (Non ho mai potuto capire perché lui è la mia seconda supernova preferita ._. - dopo Rufy s'intende)
Mi avrà colpito il suo fascino e il suo essere bastardo u_u"
La fiction è davvero carinissima X°D Già guardando l'immagine mi sono fatta una bella risata! Law sembra indemoniato xD (Dopotutto è normale, lui quando ha operato Rufy ha detto che sarebbe stato divertente! O.o È psicopatico ♥ *^*)
Ancora complimenti ^^
PS. Ora ho fatto caso al "un'autopsia al giorno leva Kidd di torno" X''D
Elly
(Recensione modificata il 09/02/2012 - 11:06 pm)

09/02/12, ore 20:48

Mi hai fatto morire con questa storia, è adorabile! (forse non è il termine più adatto ma io lo trovo adorabile Law che gioca con i cadaveri!)
L'hai scritta bene questa storia, ed è divertente immaginarsi Kidd completamente perso nel sottomarino ritrovarsi di fronte alla stanza degli orrori di Law, e ci sbricia pure, ha un gran bel coraggio il caro Eustass, io con un matto come Law che canticchia spezzettando un cadavere me la sarei data a gambe, meglio controllare il laboratorio se il matto non c'è!
Una cosa che mi è piaciuta tanto è il paragone tra l'attività di Law e la sigaretta post sesso u_u è fantastico, mi sono piegata in due immaginando Law a cercarsi un cadavere con cui divertirsi ogni volta che fa sesso XD
E poi *_* awww ho adorato che hai nominato Penguin, me lo immagino a divertirsi alle spalle di Kidd sperduto, peccato fosse impegnato con "oh chissà un pò che biondino".
Insomma per concludere, brava, è stato un piacere leggere questa storia! ^.-

09/02/12, ore 20:00

allora prima di tt sei il mio mito cioè mi inchino DAVVERO alla tua potenza ahahahahahh oddio povero kiddino hahahahahhaha giuro nn dormiro sta notte e troppo esilarante mi sn immaginata la scena e la faccia del nostro povero e traumatizato capitano rosso ahahahahha cn la porta ke si kiudeva a scatto dp la risata finale ahahahhahahahahhh giuro sto morendo dopo questa fik voglio il tuo autografo ahahahhaha sei grande e la frase finale poi troppo bll << dove quel penguino quando mi serve>> ahahahahha csì anke kira-chan subira le sue ire oltre al povero pen-chan XDXDXD ahahhha sto morendo ed il fatto ke law è all'oscuro di tt rende la cosa ankora + comica giuro ahahahha sei il mio mito XD complimnti davvero spero sl ke kidd dp questa ''orrenda'' ahahahhaha  visione nn se la prenda anke cn te ahahahhahahhaha ankora complimentissimi sei il mio mito continua csì XD

09/02/12, ore 19:12

Ciao *W*
Io... O mio dio è bellissima! Non riesco a smettere di ridere XD
Ce lo vedo un sacco Law che gioca allegramente tra i cadaveri XD
Deve essere uno spettacolo davvero inquietante per far spaventare addirittura Kidd XD
Ripeto, complimenti, è molto originale, divertente e ben scritta **
Ciau :*

09/02/12, ore 18:21

Questa è a dir poco esilarante! Insomma non riesco proprio a leggerla senza ridere. E pensare che "Esplorando il corpo umano" era uno dei miei cartoni preferiti da bambina, avevo anche l'enciclopedia e il pupazzo con la pelle trasparente *w*
Solo che...beh, non credo sia una delle canzoncine più azzeccate per squartare un corpo, non che ce ne siano giusto, ma quella è proprio inappropriata santo cielo!
No seriamente, è scritta benissimo e stranamente ci vedo un non so chè di reale nel malsano hobby di Law. Si sa che il suo soprannome è tutto dire, ma temo sia davvero un luogo da evitare la sua sala operatoria. Anche se io non credo la eviterei, ma quello è un altro discorso e non ha senso perchè il mio amore per malsano per Trafalgar non ha senso! Non contando il fatto che poi nella tua storia Mr.Eustass si sente persino più sano di mente di Law, il chè è tutto dire infondo!
Comunque complimenti davvero, perchè è scritta molto bene, l'immagine era a dir poco oscena e mi ha diverita davvero tanto!
Baci Baci Belarus

09/02/12, ore 17:05

*_* Mi hai traumatizzata a vita. Non potrò più pensare alla canzoncina del corpi umano senza pensare a Law che gioca con i cadaveri. (ma come lo amoooooo <3) Mi spiace un po' per Kidd, in fin dei conti certe cose sono troppo difficili da metabolizzare persino per lui XD Complimenti, L.t.a.M *sconvolta*