Perché?!
di kymyit

18/05/12, ore 11:06

Recensione premio del Digi Contest
Weilà, ciao sorella, qui è la Roe che ti parla!
Ho visto che hai pubblicato il mio giudizio a fondo storia, quindi in questa recensione, che ti devo lasciare come premio del primo posto, delirerò un po’ XD
Come hai osato uccidere Yama, neh?
Tuttavia, la storia è figherrima, quindi mi tocca lasciarti una bandierina verdissimamente verdissima e tante felicitazioni per la vittoria.
Complimenti, ti voglio bene!
Rorò.

22/04/12, ore 19:30

Ciao!!^^
Anzitutto, vorrei farti i miei complimenti!^^ E' una storia che nella sua drammaticità presenta una tenerezza che fa sciogliere i cuori: mi è dispiaciuto morto che Yamato sia morto! D: Ma, non so perché, in un certo senso mi aspettavo un gesto del genere da Yamato... magari non proprio per il fratello, ma comunque me l'aspettavo.
Devo dirti che sinceramente, la coppia non mi piace: tra tutte le coppie di fratelli che adoro, Yamato e Takeru non mi ispirano per una love story, piuttosto ci vedo solo amore fraterno.
Apprezzo come hai descritto la scena: la tristezza di Takeru sembra tangibile ed ho apprezzato anche che egli non abbia smesso di volergli bene nonostante Yamato provi un sentimento che vada oltre l'amore fraterno!...
Complimenti per essere arrivata prima al contest! ^^ Questa storia se lo meritava proprio!^^
Ciao a presto! ^^
Un bacione,
foschi=]

08/03/12, ore 17:52

Nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ç____________________ç
Yamato è morto! ç_________ç
Perchè!?? ç_________ç
Devo dire che la tua fic mi ha scosso parecchio, non solo per il fatto che Yamato è morto (quello si vede in molte fic, strano ma vero O.o), ma per come hai descritto gli eventi in modo meticoloso e dettagliato, così preciso da far paura.
Giuro che sei riuscita a farmi provare i sentimenti di TK, e anche quelli del povero Yama-chan ç_ç
Solamente non ho capito come è morto alla fine Yamato: suicidio o incidente? O.o
Lo so, sono un pò scema, ma nessuno è perfetto ^_^''''
Sei bravissima, complimentissimi!
Saluti