Come back to me
di akachika

12/02/12, ore 12:14

kjsdghsfgjfgsdjfhsd è stupenda *ç* è scritta molto bene è triste ma interessante. e ora arriva la mia cavolata: mi sono messa a ridere quando ho letto che la tizia si chiama lola XD ormai io quel nome lo associo a una mucca ç___ç comunque complimenti non avresti potuto fare di meglio <3 io sinceramente non saprei neanche continuarla però se scrivi il seguito so che sarà fantastico :)

10/02/12, ore 20:32

Marty ti prego continua, è così carina questa storia! E poi voglio sapere dov'è finito Sebastian!
PS: e poi complimenti, è scritta molto bene! :-)

09/02/12, ore 19:49

Provo una certa pena per Ciel. Nonostante cerchi di essere forte, alla fine la pura verità è che lui, senza Sebastian, è perso.
Invece la parte della locanda la trovo alquanto inquietante, soprattutto quando descrivi la stanza dove dorme il conte. Probabilmente non sarà stata tua intenzione creare un' emozione del genere ma è ciò che ho percepito io. Praticamente l'atmosfera che si crea, mi ricorda quella di un film horror. Tra poco mi vedo la locandiera che tira fuori un coltello in puro stile psyco e comincia a pugnalare Ciel... lo so, sto divagando.
Invece, ciò che mi incuriosisce molto, sono le parole di Alois... che cosa vorrà dire con cio?
E per finire un appello a Sebastian...
TORNA DA CIEL DANNATO DEMONE!!!!

Sono contenta anche che tu abbia deciso di scrivere più capitoli questa volta! Complimenti vivissimi e alla prossima!
La storia finisce tra le preferite!

09/02/12, ore 19:19

Holaaaaa :D
Parto con la premessa che non conosco questo anime e, a parte le poche cose che mi dici tu al riguardo, non so niente. Quindi se nel corso della storia (che tu continuerai) ti faccio domande stupide, o sbaglio i nomi e/o i fatti perdonami ^^"
Come inizio mi garba parecchio e Ciel è tenero quando parla del suo pentimento oppure quando dice che era Sebastian che gli portava sempre la colazione **
Adoro il romanticismo estremo, anche se Yaoi ^^
Oddeus, povera la locandiera! Ha perso il marito e il figlio! :'(
Vabbè sicuramente non sarà un personaggio importantissimo nella storia...però vogliamo mettere il dispiacere???
In conclusione, continua la storia ed io prometto che guarderò l'anime (più avanti, appena finisco due serie tv) così potrò comprendere a pieno quello che scrivi senza che la mia faccia sia così --> O.o oppure :/
Tanti cuoricini a te,
Leslie

PS
Come si fanno i cuori?

09/02/12, ore 19:15

Ah, che tormento vedere Ciel senza Sebastian..
Cosa avrà voluto dire Alois, parlando di nuovo di "possibilità di scegliere"?
Aspetto con ansia il prossimo capitolo! Spero che rivedremo presto il nostro maggiordomo preferito.
(Recensione modificata il 09/02/2012 - 07:16 pm)

09/02/12, ore 17:55

bello,quella signora comunque non mi convince molto.... vabbè aspetto il secondo capitolo con ansia.un bacio