Niente paura
di Shit_

06/04/12, ore 17:10

Ciao, prima di tutto una Lemon non può essere a rating verde. Leggi il regolamento.
Seconda cosa. Dopo i segni di punteggiatura ci vuole sempre uno spazio.
Poi salti da un tempo verbale all'altro, e la cosa è sbagliata.
E mancano le descrizioni, che sono importanti in una storia.
I numeri si scrivono in lettere non in cifre.
Manca l'introspezione psicologica dei personaggi: ad esempio avrei preferito che tu ti fossi soffermata di più sui problemi alimentari dellla protagonista, ma anche sul resto dei sui pensieri.
Se manca l'introspezione i personaggi sono piatti, banali, non interessanti rendendo la storia poco interessante.
Mi dispiace, ma la recensione è negativa.

06/04/12, ore 15:19

Ooooh m che bello!!! :3 Finalmente ha ritrovato il suo cammino e di sicuro anche le sue vecchie amiche. Ora sono curiosa di vedere come continua, ogni volta si scopre qualcosa in più di Andrea :3 Mi piace davvero molto! Brava!!!
E speriamo che Ludovica cambi atteggiamento u.u
Al Prossimo <3

05/03/12, ore 15:19

Eccomiii :3 Che bel capitolo! Mi piace sempre più... Che bello che Andrea abbia ripreso la sua strada per la ginnastica, ciò la porterà a sentirsi anche meglio moralmente? *lo scopriremo nella prossima puntata XD*
Riguardo Luca.... mmmh, chissà. E' un tipetto strano, ma mi piacerebbe una storia tra lei ed Andrea, anche se, non adesso...ma più in là :3
Alla prossimaaaa ciaoo <3

27/02/12, ore 21:58

Eccomiiii !!! Mi è piaciuto un sacco questo capitolo, complimenti! Chissà che succederà tra i ragazzi e i genitori?! XD
Riguardo il ragazzo mi aspetto qualcosa di strano da te XD
Mmmmh.... che dire più ?! Al prossimo capitolooo <3

25/02/12, ore 22:16

Eccomi!!! La storia mi piace sempre più :3 Si iniziano a capire tante cose di Andrea, della sua sensibilità e semplicità e della sua adolescenza. Cavolo e quanto mi rispecchio in lei!
Sono contenta che hai seguito il mio consiglio e spero che ti trovi bene, anche perchè ti è riuscito benissimo!!!
Al prossimo capitolooo <3

18/02/12, ore 23:09

Eccomi... Beh bello anche questo capitolo :3
Non scrivi come tutti gli altri ed è un pò difficile entrare nella mente di Andrea. Comunque complimenti come sempre, al prossimo capitolo! <3

12/02/12, ore 15:00

Spesso siamo sottovalutati! Non veniamo apprezzati per ciò che davvero siamo, ma le persone amano lo stereotipo della perfezione estetica, le persone che amano elevarsi perchè caratterialmente ce la fanno a differenza d'altre. E' questo lo sbaglio, non c'è coerenza e giustizia, ma purtroppo si deve stare a ciò che ci dicono. Questo succede in ogni piccolo società e soprattutto nelle scuole, dove si eleva sempre la persona che è più studiosa, lasciando indietro le potenzialità degli altri che sono migliori della persona studiosa.

10/02/12, ore 19:28

Ciao! Bene, come inizio mi piace e mi intriga. Spero di leggere presto i capitoli seguenti e penso che hai affrontato un tema frequente nella nostra società e soprattutto tra gli adolescenti. Metto la tua storia tra le seguite così quando aggiornerai con i nuovi capitoli li vedrò.
Vedo che sei nuova...non so che generi di storie ami...in ogni caso io sto scrivendo una storia. Se magari ti appassiona non so XD
Al prossimo capitolo! :D