L'eterno amore di Caius e Athenodora
di ayumi_L

11/12/12, ore 22:46

Ciao Gianna(o Ginevra,per cosa sta la gi?)la tua storia è bellissima,mi è piaciuta tanto!è da una vita che non recensisco,ho sempre il timore che torni u.na cwmerta persona..Vabbó.Perdona la fretta,ma scrivo col cell dato che il mio pc è defunto.La tua storia è stupenda:uno stile semplice e 'chiaro,senza errori di grammatica.I personaggi sono un pó ooc.Didyme quindi è viva?Bacioni,ora scappo a fare la ninna

16/11/12, ore 02:17

Complimenti anche questa storia mi è piaciuta. Mi piace soprattutto che Didyme sia viva anche quì. Mi piace questa visione dei Volturi. Brava. Ci sono errorini qua e là ma credo siano dovuti alla fretta di scrivere.Devi  metter solo un pò di attenzione in più. Comunque ripeto brava!!! Domani continuerò a leggere le altre tue storie. A prestoooooo

01/05/12, ore 16:42

Bisogna solo migliorare un pò la punteggiatura.I puntini sospensivi non vanno bene dappertutto,ma comunque il testo  abbastanza scorrevole.
Bellissima storia comunque.
Nelly.

04/04/12, ore 08:02

Ciao Ayumi!Sono Devics e mi sono appena iscritta a Efp.Inanzitutto,complimenti per il tuo modo di scrivere.Questa one shot è bellissima,perchè rispecchia in lato dei Volturi che spesso passa in secondo piano:quello amoroso.Lo stile è fluido,scorrevole e leggero,ma con errori grammaticali.Sopratutto doppie.E in alcuni discorsi mancano le virgolette.Ah,un ultima cosa:un francese "buon viaggio" si dice "bon voyage".Tu per sbaglio devi aver scritto la pronuncia.La pronuncia del francese è pressochè impossibile.Mi è piaciuto moltissimo Caius:prima accetta le avance della vampita e poi propone alla moglie una notte di fuoco.Che marito empatico!E poi che dice "aio" è troppo forte!Le mogli che menano...Senti,io Ho scritto una drabble Su Jane,eventualmente potresti dargli in occhiata e se poi mi potrestisti far sapersi che ne pensi,mi renderesti taanto taanto felice.Un bacione e auguri di buona Pasqua.
(Recensione modificata il 04/04/2012 - 08:11 am)

26/03/12, ore 21:22

Ciao!! Finalmente riesco a recensire la tua nuova storia, come mi avevi chiesto! mi piace molto, è anche scritta meglio di quella su Aro e Sulpicia. Sinceramente avevo sempre pensato che fosse Sulpicia l'unica che potesse essere gelosa, Caius e Athenodora me li sono sempre immaginati come una coppia molto unita, è stato bello trovare una storia che parli invece di un momento di difficoltà nella loro storia d'amore, brava!
Adesso aspetto quella su Marcus e Dydime!
Ciao baci :)

15/03/12, ore 15:15

Ciao Ayumiii! ;)
E' da un pò che leggevo qualcosa di tuo, sono contenta che sei ritornata a scrivere e ovviamente su di loro, i magnifici!
Non mi ero mai immaginata una situazione del genere tra i Volturi dove nasce una gelosia e incomprensione tra una coppia come la loro xD
Molto bella come idea, e sopratutto il modo leggero con cui la descrivi!
Dolcissima poi, la tua Didyme quando dice quella frase che mi è piaciuta tantissimo..“ricordati che l’amore si consolida con il tempo e con la fiducia..e quest’ultima una volta persa è difficile da riconquistare”
Assolutamente vero!
Oltre ad essere dei vampiri, nella tua storia esce fuori anche il lato romantico dei Volturi e a differenza di come possono essere descritti, anche loro possono amare!
Brava, mi è piaciuto questo tuo capitolo!
Alla prossima,
Memi

27/02/12, ore 22:55

ciao carissima! finalmente ci sentiamo!
mi spiace non essermi fatta viva ma ho avuto delle idee per storie nuove (anzi se mi dessi un parere ne sarei felice) e fra impegni vari mi si accorciarono i tempi, ma come vedi appena mi libero corro a leggere le sempre belle parole che scrivi :D
Adoro sulpicia per la sensibilità che dimostr con la delicata situazione di athenodora, ed anche quest'ultima per l'eleganza che ha nonostante soffra, il fatto di non aver fatto da subito scenate è una scelta della trama che ho apprezzato molto. invece trovo caius costruito benissimo: hai appieno creato un uomo con tutta la stupidità che comporta xD
inoltre mi è piaciuta l'ex guardia che vuole caius: è un bell'esempio di cattiva con il cervello, non i soliti banali
baci

19/02/12, ore 10:58

Ciao Ayumi, eccomi come promesso a recensire questo capitolo :D
Ammetto, come ti avevo forse già detto, che a me i volturi non sono mai piaciuti o meglio mi stanno antipatici ^^ Preferisco i vampiri. Ma il modo in cui racconti le storie con loro come protagonisti, mi piace molto! :)
Questa storia mi piace molto.
Non voglio ripetere la stessa cosa, ma come ha scritto in un commento una ragazza ovvero che l'amore viene messo da parte, succede anche nella realtà
Per quanto riguarda gli errori di ortografia, non ce ne sono molti, quello che conta è il contesto :D
Comunque sono curiosa di leggere il seguito!! :D
Brava, mi piace molto!!! :)

18/02/12, ore 16:55

Che bello! tutto si è risolto per il meglio,mi hanno sempre dato noia le storie dove i volturi sono visti come i malvagi,be mi sono sempre piaciute le fic sulle coppie dei 3 volturi,perché aprono una finestra su un mondo che la scrittrice ha tralasciato,forse troppo. Ora arrivando alla storia (sennò qui la tiro tanto per le lunghe e non leggi nemmeno la recensione XD) la fic mi è piaciuta molto. In fondo ho trovato alcuni errori,credo fossero di battitura,non lo so,certamente non sminuiscono la storia tranquilla,ma ci tenevo a dirtelo! (non ti sto criticando), è molto realistico il problema della coppia,perché succede molte volte che l'amore venga messo da parte perché dato per scontato,e questa storia invece fa capire che non l'ho è,l'amore è la cosa più bella a questo pianeta,e credo che questa storia lo faccia capire davvero molto,perché Athena così presa dal dolore e dalla paura di non essere più amata si lascerà,quasi,uccidere dalla ex-guardia. Spero i leggere ancora tue storie sulle coppie dei Volturi,perché mi piace il modo in cui scrivi, e la tua voglia di far conoscer e a tutti un altro mondo, tutto tuo, dimenticato dalla Meyer,forse uno dei tanti che richiedeva più attenzione,l'amore che lega i Volturi;grandi,spietati,ma dal grande cuore quando si parla di chi gli sta accanto.
baci
Sara

13/02/12, ore 01:58

Ciaooo!!
Grazie per la tua dedica, è stato un pensiero molto bello che mi ha reso felice! =)
Riguardo alla storia, tu non mi deludi mai, qualche errore, ma chi non ne fa? Specialmente se è scritta da persone impegnatissime come te :)
Io amo Caius alla follia e sempre lo amerò, ma mi piacciono anche tutti gli altri perchè insieme formano i mitici Volturi!! :D
Aro nella storia, gioca un ruolo simpaticissimo, è veramente bello come l'hai rappresentato e anche per come hai definito il più saggio Marcus, complimeti davvero, spero comunque di essere anche io alla tua altezza prima o poi!! *.*
Ti voglio veramente bene,

AlicexCaius

11/02/12, ore 22:00

Ciao Gin,
scusami il ritardo, innanzitutto vorrei ringraziarti della dedica che mi hai rivolto, sono commossa per le tue belle parole, sei dolcissima!
per quanto riguarda la ff, ti faccio i miei complimenti: è bellissima! ammetto che, siccome tu stessa mi hai parlato dell'amore che lega Athenodora a Caius, avevo gli occhi fuori dalle orbite per lo stupore, per la presenza di quella sconosciuta vampira che faceva il filo a Caius, e quando si è scoperto che era innamorata di lui e che è rimasta...a bocca asciutta quando lui ha sposato Athenodora ero con i nervi sempre più a fior di pelle perchè pensavo volesse vendicarsi, dividendoli.
è stato interessante anche vedere come Didyme e Sulpicia dimostrano solidarietà nei confronti dell'altra "domina" Volturi, ed anche come Aro e Marcus agiscono nei confronti di Caius! ma soprattutto lo è stato ancora di più scoprire il lato romantico di Caius, sai, pensavo fosse un sanguinario, assetato di sangue, ma...si vede proprio che l'amore che prova per la sua donna lo scioglie!
è bella davvero! complimenti!

aggiorna presto quella su Didyme e Marcus

Marty

10/02/12, ore 17:28

I volturi mi intrigano sempre, anche io li adoro! Jane rimane comunque la mia preferita ma anche gli altri mi piacciono, trovo che diano quel tocco di sana crudeltà alla storia!
E parlando di storie la tua mi è piaciuta un sacco. Ci sono alcuni errorini qua e là ma nel complesso è davvero miolto carina!

09/02/12, ore 21:47

Ciaooo Gin ehehe beh chi non li può amare?
Hai detto bene! Li amo meno di te, perchè tu li ami tutti e tre io invece concentro tutto su Aro ;)
hai fatto solo alcuni errori per il resto è stupenda.
Mi piace sempre molto, ogni volta che la leggo, intensa, con le emozioni giuste :D
Ancora complimenti e spero che tu scriva anche la Didyme&Marcus