~ Love is... ~
di bastille

10/02/12, ore 21:48

Buonasera!
Un giorno di ritardo, pensavo peggio, ma stasera sono in "Recensione-Mode", quindi approfittiamone!
Semplice, ma bella, ecco cosa m'è venuto in mente leggendo questa Fic (e no, non l'ho letta solo perchè è una ShindouXKirino, l'unica coppia Yaoi che "sostengo" ... certo, come no). Semplice, perchè va dritta al punto, con frasi brevi ma molto incisive. Bella, perchè è bella, accidenti. E musicale, anche, e poichè il POV è quello di Shindou-Kun, è giusto e legittimo così. Perchè con queste, vediamo .... 22 frasi hai ritratto completamente Shindou-Kun, in modo davvero ineccepibile. Insomma, hai azzeccato appieno il suo carattere, decisamente si.
E poi ... sarò fissata, ma questa Shot la vedrei benissimo come testo di una canzone Rap (ok, non me ne intendo affatto, ma lo dice anche mia sorella che in questo campo è una vera esperta ...). E non solo per la presenza di rime (volontarie? Non volontarie? Chi lo sa...), ma anche perchè le frasi hanno grande ritmo, e lo sto dicendo sul serio.
Insomma, in conclusione, complimenti, davvero.
Saluti, Carolus_Draken
* S'inchina, saluta, ed evapora su un pentagramma volante *

10/02/12, ore 15:18

Ritardo ritardo ritardo çAç ma sono sempre in ritardo accidenti >.<
Vabbhè... ormai il danno è fatto çAç
Ciaaaaao Simo-chan =3
Non dovevi dedicarmene un'altra >.< non le merito robe così belleeeeeeeH!
ShindoxKirino. Mai letta una, questa è la prima :D
Sakito: un motivo d'orgoglio davvero...
Sakito-samaaaaaaaaaa *w*
Comunque.
Che tenera sta storia *W*
Billa billa davvero :D
ok, ora vado perchè senno sclero =w="
Ciaaaao bacioni :3
Saki-chan

10/02/12, ore 08:17

Simooooo
Cioè tu...ooooooooooooh...così mi fai piangere..T.T
Grazie, Grazie, Grazie, Grazie, Grazie, Grazie davvero...
mi hai dedicato una meraviglia del genere....ooooh...
Grazie Grazie....
Ti voglio Bene
GRazie Grazie..
Baci
SaMiNa
P.S. scusa sono troppo commossa per scrivere qualcosa di intelligente, comunque la shot è fantastica ^^
GRAZIE <3

09/02/12, ore 22:51

ciauuu <3 <3 <3 <3 :3
(uffii non è giusto sono l'ultima (per ora) a commentareeee T.T)
questa shot è...è ...è bellissimaaa!!!!!
mentre leggevo mi venivano i brividiii ...no ma dico ti rendi contooo *W*!!! <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 :\\3
le parole di shindou a kirino sono stupende , in quelle frasi mi ci rispecchio alla perfezione ** , anche io la vedo così <3 <3 <3
tranne qualche frase ovviamente, tipo quella del pianoforte che io sostituirei con disegni oppure canzone ...oppure poesia...ma questo non ti importa ovviamente....... ^^" scusa ma mentre scrivo stò facendo anche i compiti di mate, quindi ho la testa nelle disequazioni di 2° e 3° grado ^^"
ad ogni modo la fic è strepitosa *ç*, e te lo dico perchè per farmi venire dei brividi così ce ne vuole *W*...
insomma è veramente tenerissima ...soprattutto le ultime 11 frasi mi hanno fatto impazzire òwò >W<, ti giuro è stupendaaa
ok basta stò diventando ripetitiva quindi la smetto ^^...volevo farti capire quanto mi fosse piaciuta ma a quanto pare non credo di esserci riuscita ç_ç
tantissimi baci e un abbraccione da orso forte forte <3 <3 <3 <3 ti ringrazio per aver dedicato anche a me la fic <3
ciauuuuuuuuu <3 <3 <3 <3 <3 ti voglio bene simo-chan <3
ps. non è per niente una schifezzaa >.< non lo dire ma più o mi arrabbio <3
(Recensione modificata il 09/02/2012 - 10:54 pm)

09/02/12, ore 22:24

Ciao Simo!<3
Oh Dio, è stupenda!**
Non sono una fan dello yaoi, ma proprio per questo posso dirti in modo imparziale che mi piace molto!*w*
Grazie per avermi dedicato questa piccola perla, è stupenda!
Non è una schifezza, anzi!
E' bellissima, complimenti!
Non so proprio cosa dire!<3
Grazie davvero!
Un abbraccio cuccioloso,
Marie

09/02/12, ore 22:09

Ciao, Simo__Chan!!!
Che piacere risentirti!!!
Ma te l'ho mai detto che sei fantastica nello scrivere delle frasi così cariche di affetto ed emozione?
Se non l'ho mai fatto, lo faccio ora: Sei bravissima, davvero molti complimenti ^^
Ah, grazie mille per averla dedicata anche a me **
Bella, semplice, ma anche molto d'effetto (comincio a dire sempre le stesse cose).
quindi alla prossima, cara mia,
tantissimi baci,
Beatrice

09/02/12, ore 21:54

Ciaoooo Simo_Chan...
Se questa è schifezza allora la schifezza vera che cos'è?
Io ti voglio dire soltanto 2 parole:è magnifica,un' opera d' arte degna dei libri di Dante,Boccaccio e Petrarca!U.U
Baci
Lisa

09/02/12, ore 21:47

Simooo! Ciao ^^
mi hai dedicato una Shindo*Kirino? Come sai che li adoro?
E' veramente bella. Non scherzo! E' scritta in modo perfetto! La ADORO. Un abbraccio,
Etta