Ogni promessa che faccio è debito
di fior di loto

01/08/12, ore 13:43

so kawaii ^^ mi piace molto come hai descritto i momenti passati dalla ciurma dal punto di vista di Zoro e poi.. beh la Zomi mi piace assai u.u bravissima, tra l'altro una delle poche storie che leggo grammaticalmente corrette, dalla sintassi che va ben oltre il livello soggetto-predicato-compl.oggetto-punto e con personaggi assolutamente non OC (cosa assai difficile quando si tratta di sentimentalismo in One Piece) complimenti ancora :D
(Recensione modificata il 13/08/2012 - 03:52 pm)

02/03/12, ore 10:27

Ok, devo ammetterlo, ormai è un po' che non seguo One Piece, almeno qualche mese, ma rileggere la tua fan fiction mi ha fatto rivenire una voglia assurda di ricominciare! Mannaggia! :3
Comunque, complimenti, bella storia, adoro i toni romantici (intesi nel senso letterario del termine, per rimanere nel contesto delle lezioni di italiano, ghgh!), il mare, la luna... LA LUNAAA! Ottimo lavoro, anche se solitamente parteggio per la Zoro/Robin! ;)

12/02/12, ore 11:00

ma è bellissima! E' dolce delicata ed estramamente romantica <3 inutile dirlo la adoro! la conclusione poi, mi ha lasciato respirare cuoricini nell'aria per mezz'ora credo xD
Oltretutto hai saputo mantenere fedelmente le caratteristiche dei personaggi rendendoli ugualmente melensi, cosa veramente difficile visto e considerato che entrambi hanno come dire un carattere ehm ecco molto ma MOLTO particolare xD Quindi non so cosa dirti se non che sei stata magnifica e che in così poche righe hai saputo donarmi emozioni intense,complimenti!
A presto un bacione
Baka Saru :3

10/02/12, ore 21:52

Ciao Fiorellino mio dolce!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Grazie, grazie, grazie, grazie, grazie mille, ma che dico 3000 x questa meravigliosa FF. Oddio è la prima che me ne viene dedicata una, e nn so cs dire. Ok, Zomi, calma!!!!
Uno: è meravilgiosa, hai usato parole stupende è hai descritto cm nemmeno io sarei capace la coppia Zoro e Nami, ho la pelle d'oca x le tue parole.
Due: ma gurad te stofiorellino cm studia... Pure io lo facevo cmq, quello di scirvere FF in classe e al richiamo del prof (e all'arrivo del gessetto in testta) dicevo che erano appunnti... + o -
Tre: Scrivi da Dea della FF, sul serio e hai ustao delle parole xfette sia all'inizio che alla fine, mi inchino dinanzi alla tua bravura.
Detto ciò, ammazza quanto ho scritto, complimenti ancora e un bacio, alla prox =) =) =P
Zomi

10/02/12, ore 13:49

Ciao!:)
Bellissima questa tua prima fanfic zonami, mi è piaciuto tanto il modo in cui hai descritto i due personaggi e ancor di più come hai interpretato i loro sentimenti. Complimenti *w* la metto tra i preferiti subito!
Secondo me ti è riuscito davvero bene l'esperimento poi con la luna, le tenebre è tutto così romantico e allo stesso tempo avventuroso perchè come hai detto loro sono pur sempre pirati!
Alla prossima, un bacio,
robinchan07