The Kiss
di Pikky

06/06/07, ore 18:30

Anche se ancora non conoscevi gli eventi del terzo, sei stata brava a immaginare una dolce riappacificazione..concordo con Giova85, è stata molto più dolce la tua versione che quella del film!!^_-
Baci, Michela^_____^

29/05/07, ore 02:30

Bel tentativo di recuperare il rapporto tra loro due. Prima di vedere At World's End anche io credevo ci sarebbe stata una scena così, e in parte c'è stata...anche se molto meno dolce e comprensiva da parte di Will...ma se devo essere sincero mi piace più la tua di quella del film di scena in cui si spiegano!

Frulli
01/11/06, ore 21:27

mh, si, niente male davvero!^_^ alla fine è ciò che pensiamo tutti riguardo il motivo del bacio di Elizabeth a Jack: che l'ha ingannato per poter salvare tutti. Tuttavia, essendo io acerrima nemica di Elizabeth, ci metto qualche infantile motivo in più =P comunque il tuo racconto è molot bello, come tutti gli altri, complimenti ancora! :*

03/10/06, ore 13:09

ciao! prima di tutto ti ringrazio della recensione sulla versione di latino. spero ke tu l'abbia capita! ^_^ la tua fanfic su "pirati dei caraibi" è stupenda! io ho visto il film, quindi solo la tua ficcy era una sorpresa, non i spoiler! ^________- già ti è simpatico Belli capelli...se lo vedessi a scuola, ti fa morire dalle risate! anke se è un pò cafone! -__________- mi sa ke non conosce l'italiano! ^____^

brilu
02/10/06, ore 22:26

uscendo dal cinema e pensando a questa scena, se mai la metteranno nel film, me l'ero immaginata proprio così.nonostante tutto ciò che succederà loro due devono comunque stare insieme!!Molto bella!! :) brilu

maxie
25/09/06, ore 11:06

hai ragione ringurdo al fattop che keira non sia scema...io comunque mi sarei accontentata di farmi johnny.. Nelle vesti di jack è un qualcosa di irresistibileeee!!!!!!! cmq carina la fic.. peccato però..io tengo segretamente per jack anche se lo voglio per me!! bacio continua a scrivere.. Maxieina

Elly
24/09/06, ore 19:08

Che dire? Molto bella,ma io preferisco la coppia Jack/Elizabeth! xD

light
24/09/06, ore 13:25

bella!Molto romantica, ancora complimenti!

valepigia
18/09/06, ore 20:51

Brava,davvero molto bella!!!Anke io ho visto la maledizione,2 volte in un giorno(Lo so,sono pazza,ma l'ho visto 1 nello spettacolo notturno e 1 con mia cugina il pomeriggio di domenica scorsa,quind,essendoci lo spettacolo a mezzanotte,l'ho visto 2 volte a distanza di qualche ora!!!Pazza,eh?) Però,io ho pianto tantissimo quando Jack è morto...Xò kissà,magari il terso finirà come dici tu...Cmq,ancora tant complimenti!!!

18/09/06, ore 19:52

Davvero molto bella! Povero Will, mi è dispiaciuto tantissimo per lui quando Elizabeth ha baciato Jack...spero che nel terzo film chiariscano tutto, Elizabeth con Jack fatico a vedercela...ancora complimenti per la ff!

18/09/06, ore 19:45

Bella, anche io ho visto il film... sei molto brava a scrivere!! Però secondo me dovevi cercare di capire il vero motivo e spiegarlo... così sempra che salti un pezzo molto importante... comunque brava!!!

sheila
18/09/06, ore 19:38

STUPENDA!!!!! ci sono rimasta talmente male quando Elizabeth ha baciato Jack...Will + Elizabet 4ever! Comunque, hai notato che però quando la bussola indicava la cosa che desiderava di più Elizabeth puntava su Jack? NOOOOOOOOOO.........T_______________T vabbè, se ti va, contattami via mail, la trovi nel mio profilo. ancora bravissima! baci, sheila