I will never be the same without you.
di someonelikemash

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
08/09/12, ore 13:20

AMO.UFFICIALMETE.QUESTO.CAPITOLO.
SAPEVO CHE A LEI PIACEVA JRNWJ34KNBRJKWN
CONTINUA u.u

08/09/12, ore 02:40

wow ! la tua storia mi ha quasi fatta piangere in un punto ! è commovente e molto bella ! veramente è spettacolare ... non so come hai fatto ma è stupenda !  non so cos'altro dire ! ti faccio tantissimi complimenti ! una storia non mi aveva mai fatto commuovere :) :)

07/09/12, ore 23:48

Questo capitolo mi piace un casino!!! Quindi davvero beth sempre stata innamorata di Zayn?! Wow vabbe meglio se riesce a dimenticare harry ;)

Alla prossima xx

05/08/12, ore 16:31

Bellissimo continuaa **
Li rivoglio insieme :(
Voglio sapere cosa succederààà :)
Ti prego aggiorna

01/07/12, ore 13:16

AAAAAAMORE, QUESTA STORIA E' SEMPRE PIù BELLA, ANCHE SE MI DISPIACE DI VEDERE BETH COSì.
IO SPERO COMUNQUE IN ZETH u.u
continua preeesto.

21/05/12, ore 20:19

Bellissimooo ** Scrivi tropo benee , sei grandee :) Tifooo per Beth e Zayn sin dall'inizio :) cioè harry ok è stata la sua prima volta ma con zayn è il suo migliore amico sono cresciuti insieme, un ragazzo migliore di lui non esiste.. e poi harry è un donnaiolo, la tradirà prima o poi ;D
aspetto con ansia il prossimo

18/04/12, ore 00:22

oddio,
la parte finale mi ha commosso.
Anche io sono in una situazione del genere con una mia amica e leggere queste parole mi ha fatto ripensare a tutto e sono scoppiata a piangere.
Complimenti, la fan fiction è davvero bellissima.
Bea. xx

11/04/12, ore 21:20

Sappi che ti odio. Sentiti in colpa, mi hai fatto piangere con questo capitolo. È bellissimo, davvero. Sei bravissima a scrivere ed è la verità perchè é difficile che io pianga leggendo qualcosa. Non vedo l'ora di andare avanti a leggere il resto, adoro sul serio questa fanfiction! Complimenti ancora! Bea. xx

08/04/12, ore 20:04

E rieccomi *-*
Il punto di vista di Louis è molto bello u.u
Sono curiosa del continuo ;)
Baci. :D

07/04/12, ore 15:40

Sto per piangere. cioè è un capitolo e una storia stupenda,come fai? Boh,mi piace un sacco. È bellissimo anche scritto dal punto di vista di Lou,davvero. voglio immediatamente il 16,okay? bellissimo :) <3

02/04/12, ore 22:21

idhsiuhdiushdiushdiushdiushui okay,ogni volta che leggo i tuoi capitoli mi vengono i brividi (?) mi piacciono troppo davvero, voglio già l'altro ahahaahah ciao bella. continua scrivi stupendamente.

28/03/12, ore 21:52

OVVIAMENTE è stupendissima uu
voglio sapere il seguito,questa storia mi incuriosisce sempre di più.
tipo che mentre leggevo la parte di Harry e Beth ho iniziato a fare quello che faceva Beth come una deficiente (?) AHHAHAHA
bellabellabella. <3

28/03/12, ore 21:46

Una domanda '-' ma perchè metti
anche i cognomi.

è bellissimo, ma continua è.è

26/03/12, ore 14:17

Ommioddio ajcbfjgbrejvbcfdrjh *^*
Ok, questo è ufficialmente il mio capitolo preferito, si si.
Harry è da sposare *^* ajhfbhfrhf che dolce :3
Poi in un certo senso mi vedo in Chantal, il suo personaggio mi somiglia moltissimo.
Comunque la storia è bellissima, il capitolo è meraviglioso e tu scrivi da Dio *^*
Spero aggiornerai presto (:
- giuls.

25/03/12, ore 21:12

Ma che dolci che siete *u*
è tanto tempo che io non
faccio una cosa del genere..
Vabè.

u.u ti devo chiedere una cosa

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]