She's your Smooth Criminal
di Honest

22/06/12, ore 00:39

Sebtana. Seconda coppia dopo la Pucktana.
Bene, detto questo mi ha molto incuriosito... cioè (dico molte volte cioè, mh.) all'inizio Sebastian vuole Santana, è contrastato dai suoi sentimenti e non sa più cosa è giusto e cos'è sbagliato, cosa vuole e cosa no, magari non sa neanche chi è lui, come se fosse la canzone ad incantarlo, una magia, di fatti quando finisce lui in un certo senso riprende la ragione e non accetta la sconfitta, desideroso di vedere il declino della Lopez.
Ok, almeno questo è quello che mi ha trasmesso.
Baci e panda, Mito.

03/03/12, ore 14:43

Bella, bella, bella *----*
Lei non è la ladra della tua passione.
Lei non è il tuo viscido criminale.
Lei è solo una perdente.
Questa frase è quella che mi ha colpito di più, è fjsdjfsdjfka <3
Comunque sto iniziando a divagare, bravissima ciao :3

13/02/12, ore 17:48

Eeeeh, la Sebtana... Mi hanno catturato subito quei due!
Senza contare che la loro rivisitazione di "Smooth criminal" è un vero e proprio capolavoro, con quei violoncellisti indemoniati...
Ma non divaghiamo e parliamo della storia xD
Bella, bella, bella!
Mi hai stupito, lo sai?
Eh sì, io mi aspettavo tutt'altra cosa...
Procediamo con ordine.
I pensieri di Sebastian (provo odio ed interesse da scrittore verso quell'Usignolo irriverente <.<) si amalgamano benissimo con la canzone (che, per inciso, sto ascoltando anche ora mentre ti recensisco) e con il video della puntata: ottimo lavoro ;)
Mi piace come Sebastian sembri voler indagare nella propria sessualità, come se fosse dubbioso, incerto, attratto fisicamente da Santana, e poi...
Bam!
Quella conclusione, perfetta nel suo essere rapida ed inaspettata.
Lui "ritorna in sé", ritorna ad odiare Santana e a non ammettere la di lei superiorità e a volerla umiliare.
Sei. Stata. Terribilmente. Geniale.
Again, un'onda anomala di complimenti (ed un salvagente xD)!
Alla prossima :3

10/02/12, ore 21:55

Adoro tutte le storie su Sebtana, brava, mi è piaciuta, complimenti, niente da dire, continua a scrivere di loro ;)

10/02/12, ore 21:43

I Want SEBTANA !!
***
Sappi che grazie a questa FF mi sono innamorata definitivamente di te. ^^ Semplicemente magnifica questa SebTana!
Secondo me la scelta della canzone per il loro duetto è stata magnifica, il Male contro il Diavolo, mi vengono i brividi al solo pensiero. Purtroppo per noi, la SebTana non ha un futuro. :'( Secondo me sarebbero stati perfetti insieme.
Concordo con Seb quando paragona la bocca rossa di San con il sesso, a chi non ispira sesso ? xD
La mente poco casta di Sebastian è Fantastica. Mi piacerebbe essere la protagonista delle sue fantasie erotiche Però come dici lui stesso :                " Lei è gay esattamente come te."
Peccato, davvero un peccato. Non fraintendermi io sono una sostenitrice Brittana e Seblaine, ma la SebTana mi ispira sesso.
In  Conclusione .. Tranquilla la tua bellissima sciocchezza storia e anche se hanno già fatto altre Fan-Fic SebTana, rimane bellissima. Spero che le mie belle parole ti inducano ad aggiornare L.M.A.
***
Mi raccomando, Continua Così ! ;D
Baci
ShaSam
Ps: Tranquilla, se continui a pubblicare storie tremendamente belle come queste, ci sarò sempre io a commentarle ,*abbraccia Honest*, Okay, questo è Demotivante. D:

10/02/12, ore 21:42

Non so davvero da dove cominciare...
Forse dal fatto che l'ho letta ri-ascoltando "Smooth Criminal" perchè fondamentalmente sapevo che avrei provato qualcosa.
Ed è stato così, difatti.
Le tue frasi legate ai pensieri di Sebastian sono azzeccate e sei riuscita, con poco, a farmi percepire lo strano senso di sconforto in cui il fighissimo-dolce-sadico-pervertito , ( Aiuto, che aggettivo utilizzo per lui? ) , Warbler era caduto.
Non sente di amare Santana, ma si accorge in poco che rimirarla da lontano- come ha sempre fatto con le donne - non sembra bastargli.
E allora vuole le sue labbra, le sbircia il seno - Ok, ho scelto. Adorabile pervertito. xD - vorrebbe accarezzarle i capelli, ma al contempo tenta di scacciare il pensiero, ricordando la sua prima volta, una vittoria su tutti i fronti [E ti credo... ] , e comincia a considerarla solo una perdente.
Una perdente per la quale non vale la pena di stare a penarsi.
Anche perchè lei appartiene a Britt.
E nella 3x13 rivendicheranno questo loro amoroso amore *w* [ Hai visto il promo? Hai sentito "Home"?? ]
Insomma, so quanto questo pairing abbia sconvolto il mondo Gleek e vedere che anche tu lo affronti mi rende orgogliosa perchè lo hai fatto davvero bene.
Non somiglia a nessuna Sebtana che ho letto ( E praticamente le ho lette tutte, tranne quelle a rating rosso ) , ti sei mantenuta originale ed unica.
Lei non è la protagonista delle tue fantasie erotiche.
Lei non è la ladra della tua passione.
Lei non è il tuo viscido criminale.
Lei è solo una perdente.

Splendida conclusione, degna di Te!
[Notare la "T" maiuscola ù_ù]
A questo punto sono confusa/in crisi.
Preferisco la Sebtana o la Seblaine?
*mumble,mumble*

Alla prossima pubbliazione , Fandom Glee o TD? *--* ,