Over The Deception Of Life
di elyforgotten

19/02/12, ore 00:45

Ciaooooo carissima!!!
Finalmente comincio la recensione ... ti chiedo ancora scusa per il ritardo!!!XP
Elijah è ancora sconvolto dalla madre ... e come dargli torto???...è una schizzoide arriva con quello sguardo per poi dire che vuole la sua famiglia unita... loro si stavano già pregustando la morte del topo e invece ... non preoccupatevi date tempo al tempo ihihi XD...però appena il nostro mister swish vede Briony tutto il resto sparisce ...amoreeeeee!!

Briony ma per caso sei una veggente?!?.... è già il secondo sogno premonitore ... in questo ci assomigliamo ahahah (vero Eli???ihih).... anche se forse lei lo è per davvero, mentre per me è soltanto frutto dell'immaginazione che spesso se ne va un po' troppo per i fatti suoi XPXP.....Ci sarà un motivo se hai visto il momento del brindisi Bry ... te lo dico io.... devi strangolare quella gallina di Santa Elena!!!spero sia questo il momento in cui la picchia non posso più aspettare ...prima viene fuori che Elijah era cotto di una uguale e identica a lei ora questo .....basta ammazzala!!!...farai un favore a tutti, non devi sentirti in colpa XDXD

Ma che carina la mia Briony ... nonstante tutto quello che è successo con Caroline non si è scordata del suo compleanno ... avrei bisogno anche io di un regalo del genere!!!XD....Care che ne dici di portare me alle terme anzi che Tyler??? ....poi voglio dire ha rinchiuso tua sorella in uno sgabuzzino in compagni di alcuni cadaveri non è stato molto carino!!!!Che lecca culo che sei Barbie-vampira (scusa l'offesa) .....non sopporti Elijah e solo perchè Briony ti ha fatto il regalo e ti ha detto che ti vuole ancora bene te ne esci dicendo che sei contenta che lui sia tornato ... ma smettila non ci crede nessuno!!!Per farle smettere di andare a cercare Elijah hai anche chiamato il paparino ....e Briony giustamente se l'è svignata!!!ahahah ...quante risate che mi ero fatta!!!XDXD

Ahahahah Ylenia per passare inosservata si è travestita da spia .... non prendertela, ma così sembra che hai un cartello con su scritto "Finn sono qui" ... e poi gli occhiali da sole.... tocco di classe!!!E da brava spia non rivela il suo passato, però se ha aiutato Klaus una cosa è certa .... non era una santa!!!!e da quanto era arrabbiato Finn potrebbe anche avere aiutato il topo a metterlo dentro la bara ... e poi questa Agnes chi è???
Però Ylenia aveva ragione: "É come se il destino ti abbia portata da lui, con quel sogno.."..... non l'avevo mai vista da questo punto di vista però è vero ...il destino gli ha detto dove trovare Elijah la prima volta per poterlo salvare e ora la sta aiutando a capire che è in pericolo!!!
Ahahahah Finn un poeta ...direi piuttosto un martire convinto!!!...come qualcun'altro ...ehm ehm

Briony io ti adoro ..... una che pensa cose del genere di Elena ha tutta la mia stima ... "io sono migliore di voi perché mi sono convertita al martirio"...si è proprio la sua filosofia non avrei spauto esprimerla meglio!!!
Ho apprezzato il riferimento a John ... in TVD sembra che lui e Jenna non siano mai esistiti ... Elena non li nomina mai!!!
Ohohoh Stefan meglio che tu mantenga le distanze di sicurezza altrimenti Elijah-mano-lesta comincia a fare strage di cuori!!!Il mio gelosoneeeee, ma di cosa ti preoccupi Briony ama solo te (e la tua voce da orgas** XP) ..... lei non capiva il perchè dello sguardo di Elijah, ma Stef, che aveva recepito il messaggio "O ti allontani da lei o non vedrai più la luce del sole", ha pensato bene di darsela a gambe!!!
Il nostro Mister swish diventa subito più dolce: "Ti ho già promesso che non permetterò a Klaus di farti del male" ....Wow attacco di cuore aiutooooooo...... e poi entrambi si imabrazzano quando Briony gli chiede se la sua famiglia sa di loro!!!....che teneri ihihih.... e quando è sicura di avere l'esclusiva su di lui si lascia andare:"Elena Gilbert poteva anche rodersi il fegato mentre rimaneva single a vita.".....siiiiiii oddio non ce la faccio più ho mal di pancia dal ridere ....questo capitolo sta lapidando l'arrapata evvaiiiiiiii ihihih
Ahahah senza offesa Elijah, ma anche tu non mi sembri molto ferrato in fatto di tecnologia XDXD
Chissà cosa succederà al ballo!!!!.... mi immagino già mister swish con la bava alla bocca, mentre incenerisce chiunque osi posare gli occhi sulla sua Briony <3<3<3....non voglio pensare al poveraccio che proverà a toccarla XPXP

Oh mio dio non mi sarei mai immaginata un avvicinamento tra Care e Klaus nella tua fanfic....preparati biondina saranno dolori!!!!
Elijah corre subito da Briony perchè ha paura che possa esserle succeso qualcosa e si porta dietro Kol e Finn...Kol troppo fantastico, ma ti pare il momento di chiederle se conosce dei bei locali dove divertirsi ahahah ....chissà cosa combineranno lui e Briony insieme!!!!!
Attenta Briony mi sa che Care si è trovata un nuovo accompagantore per le terme!!!ahahah

Beh cara aspetto con ansia il prossimo capitolo ... voglio assolutamente vedere Rebekah e Bry insieme, ma soprattutto il comportamento di Elijah e la morte prematura della martire Elena!!!XPXP
Bacioniiiii <3<3<3
(Recensione modificata il 19/02/2012 - 12:48 am)
(Recensione modificata il 19/02/2012 - 12:50 am)

16/02/12, ore 18:22

come sempre carissima ely i tuoi capitoli come ti ho già detto non sono per niente noiosi anzi tutt'altro !!!!! ke dire capitolo stupendo anche questo oramai tu sai come la penso ed è inutile che stò quà a parlare a vanvera visto che ci sentiamo già tutti i giorni!!!! XDXDXD al prossimo capitolo cara non vedo l'ora!!! XDXDXD

16/02/12, ore 17:39

Carissima e bravissima Ely...
Allora iniziamo con il commentare il capitolo...Il riavvicinamento tra Care e Briony è stato bello da vedere perk in fin dei conti sono sempre sorelle e nn potranno essere divise
a causa delle incomprensioni e delle divergenze di opinioni anke se Care nn è d'accordo con la scelta dei ragazzi di Briony...anke se si tratta di Elijah...ma insomma l'hanno visto??? Boh a me sembra ke hanno il prosciuto davanti agli okki queste ragazze di Mystic Falls...sopratutto Elena...( Ke pallosa...)
Poi la conversazione tra Briony e Ylenia...mi ha lasciato così O___O-....E' evidente ke Ylenia ha qlcosa da nascondere ed è collegato a Finn occhi da pazzo schiavo di sua madre!!XDXDXDXD ahahahhah ....
Poi Stefan si è avvicinato a parlare a Briony per decidere il modo di uccidere Klaus( Oh my God vogliono tutti farmelo fuori... -.-)Cmq Briony ha avuto sto sogno di qsto ballo e del brindisi mortale ke accadrà veramente...ma lei per fare qsto sogno sarà sicuramente soprannaturale!!sì...cmq si vedranno i risvollti di qsta storia nei prox capitoli...
poi arriva Elijah in tutto il suo splendore e fa fuori Stefan con lo sguardo...gelosia portami via...!!Se IO mi trovassi al posto di Briony in quel momento mi scioglierei visto ke Elijah è kiaramente geloso...cmq poi si tranquillizza e parla cn Briony e le dice ke la famiglia ha kapito ke loro stanno insieme!!!XDXDDXDXDCome si faceva a nn capirlo visto il loro legame??
Poi arriva la scena del morso di Tyler a Care ke mi è piaciuta in particolar modo e la parte dv Klaus guarisce Care donandole il bracciale...tu sai ke a me affasciana questa coppia!=) Poi Elijah arriva e vuole già far fuori Klaus per qllo ke ha combinato perk si sa ke è stato Klaus a ordinare a Tyler di morderla...ma Klaus nn si smentisce mai e sfotte tutti andandosene dopo aver donato il bracciale a Care giusto?? Mi è piaciuto lo scambio di battute tra Kol e Klaus!!!
Mi piace anke la simpatia ke Kol sembra provare per Briony...ma kiaramente nn tutti i fratelli saranno buoni cn lei nn vedo l'ora di leggere i risvolti di qsta tua fanfic... credimi!!
Poi vabbè Briony ed Elijah si salutano...dolci loro...ma ora nn abitano più insieme vè??
Baci e al prox Ely!

Ps: Spero ke qsta recensione nn sia un disastro...visto ke mi vengono mille cose in mente da dire sul capitolo appena letto e faccio un casino...!!Bacissimi!!!

16/02/12, ore 16:49

Ciao volevo sapere una cosa, ma la frase bellissima che hai messo in intestazione quella su ColeXPhoebe da che puntata di streghe è estratta?

16/02/12, ore 16:21

Ciao Eli :D
Davvero bello questo terzo capitolo!
Quando Elijah ha detto quella frase "Credo che abbia molto da raccontarti." (cosa che ha detto ad Elena nella 3x14 se non sbaglio, poco prima che lei lo pugnalasse di nuovo alle spalle...che rabbia!) mi sono venuti i brividi...me lo immaginavo proprio con quella sua voce profonda e sexy che tanto ci manda tutte su di giri!
Briony quindi ha fatto un altro sogno premonitore abbastanza inquientante, che anticipa la boiata di Elena (scusa ma nella 3x14 non ho fatto altro che odiarla dall'inizio alla fine e sono sicura che tu sia d'accordo con me) nei confronti di una persona che si è sempre comportata bene nei suoi confronti...ma lasciamo perdere va. Briony comunque si vede molto che ci tiene molto a Caroline, dato che le ha fatto un bellissimo regalone per lei e anche per Tyler (nonostante ciò che era successo l'ultima volta con entrambi)...ma temo che Caroline ci andrà con qualcun'altro a quanto pare! xD Non comincio con la lamentela sul Klaroline perchè potrei andare avanti per ore e non voglio annoiarti. Subito dopo, arriva Ylenia (quanto l'adoro, chissà perchè! xD) vestita come una spia degli agenti segreti (me la sono immaginata come un miscuglio tra mission impossible e colazione da Tiffany xD) e ovviamente la protagonista le si avvicina per chiederle del delicato bestemmiatore che le ha dimostrato tanto affetto dopo il suo risveglio dal mondo dei morti.
Ylenia ovviamente fa la vaga e dice che ci sono cose del suo passato che è meglio lasciare da parte (ma che hai combinato, streghetta? Guarda che io ti conosco bene sai? :P) e non vuole nemmeno sentirlo nominare quel bestemmiatore incallito. Briony però sospetta qualcosa (ovvio no!) ma decide di cambiare argomento per non mancare di tatto con l'amica. Le chiede così del sogno ma Ylenia la rassicura dicendole che non esistono veleni per uccidere gli Originals (ehm...piccolo indizio: andate a prendere la damigiana di sangue per ibridi di Klaus e staccatele la testa prima che sia troppo tardi!)
Ma Briony ovviamente si fida dei propri sogni (uno di essi l'ha condotta dall'amore della sua vita!) e quindi sospetta ancora qualcosa di strano, ma si sforza quasi di non pensarci.
Ylenia fugge via, per paura che quel bastardone di Finn possa comparire di nuovo e metterle le mani al collo...comunque devo dirlo: Finn,avvoltoio ci chiami tua madre.
Quella sì che è un vero avvoltoio visto che vuole accoppare l'intera famiglia!
Passiamo oltre...ecco che arriva Stefan a cui Caroline raccomanda di non permettere ad Elena di organizzarle il compleanno. Il vampiro parla così con Briony e le chiede se era possibile fidarsi di Elijah (lei ovviamente ricorda quando John le poneva quelle domande!) e....non sai quanto ti ho adorato in questo momento! Elijah gelosone a me fa impazzire, è sexy! xD Non si è mai visto nel telefilm, ma a noi due sembra piacere davvero tanto a a quanto pare! Secondo me voleva staccare la testa a Stefan in quel momento, ma è un signore lui e non voleva sporcare di sangue il suo bel vestito e sopratutto la sua bella dama! Ok, superiamo la mia parte da malata mentale e continuiamo la recensione... Elijah quando sfiora Briony fa venire i brividi anche a me, le dice che deve occuparsi dei tra fratelli rimasti indietro con il tempo e le posa un braccio sulle spalle. Che elegante che è quest'uomo! *.*
Devo dire che mi è piaciuta da matti la parte in cui Briony chiede ad Elijah se la sua famiglia sa di loro e lui risponde che la cosa era parecchio evidente. Eh cara, io me lo immagino come ti guarda quel bel fustacchione con quegli occhioni neri che sembrano penetrarti dentro...lo capirebbe pure un cieco, non trovi? Queta parte è stata una delle più belle di questo capitolo, mi batteva il cuore a mille mentre la leggevo!
Subito dopo mi è venuta l'ansia: Briony corre a casa di Caroline appena viene a sapere che è stata morsa da Tyler. La poveretta è agonizzante nel suo letto e con lei ci sono Matt ed Elena (Elena era proprio inutile, stai a casa! xD) poi arriva lui...il Klaus che non piace a me, il cucciolotto con gli occhi dolci che si innamora all'improvviso (e mi blocco di nuovo -.-). Mi ha fatto morire dal ridere quando dice a Briony che vuole un pò di privacy, perchè è timido e si imbarazza a donare il proprio sangue davanti ad una terza persone. Qui ci scapperebbe la parolaccia: caro Klaus, hai ammazzato mezza Mystic Falls senza pudore e ora ti vergogni? Ma va là, pirlone (scusa ma nella tua fanfic mi sta sul cavolo lui e tu lo sai! xD)
Poco dopo, arrivano gli altri tre fratellini (e fortuna che Ylenia non c'era perchè già m'immaginavo "Bestemmiator" all'attacco) e come al solito Elijah si mostra parecchio protettivo con la nostra Briony e attende il ritorno di Niklaus. Mi ha fatto morir dal ridere Kol che chiede dei locali...ma insomma, quel ragazzo è proprio uno sbruffone! Non vedi che sono tutti un'attimo impegnati? Mah!
Tutto si risolve per il meglio: Caroline sta bene, Briony è abbastanza serena...ma io no!
Odio quel maledetto bracciale >.<
Ok, ho finalmente finito. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo dove presumo ci sia il tanto atteso ballo, vero? Dove voglio vedere le parrucche, sai cosa intendo! u.u
Ciao cara ^^

ps: bellissimo il collage! Quando dovrò mettere la tua opera d'arte nel mio capitolo, mi dovrai dare sicuramente una mano! xD
(Recensione modificata il 16/02/2012 - 04:27 pm)

12/02/12, ore 12:25

Allora...scusa se comincio questa recensione con un....FINN!? Ma come ti permetti?
Primo, non si bestemmia e sopratutto non si fa in faccia ad una signora u.u (prendi esempio da Elijah che Ylenia se l'è pure mangiato con gli occhi ed è rimasto elegante come al solito) Secondo, le mani tienitele a posto o la strega te le riduce in polvere (poi con quegli occhi da matto che ti ritrovi, tesoro mio) e terzo, cosa non meno importante, chi sarebbe l'avvoltoio? Mah...meglio che sto zitta, chissà perchè sono particolarmente toccata quando viene coinvolta l'amica di Briony....mah!
Allora torniamo al capitolo....Elijah che prende a mazzate Klaus è una scena che ho adorato (nonostante tu sai che io amo Klaus praticamente :P) e tu l'hai riportata benissimo! E viste le minacce di Klaus, se ne meritava altri di pugni e calci....altro che!
Evviva i momenti di attrazione tra Elijah e Briony! Ero così per tutto il tempo! *-*
Però...odio quando arriva la gente ad interrompere tutto anche se si tratta di Stefan! Damon poi sempre il solito: si presenta davanti alla porta e pretende pure di entrare....visto che sono amici. Se come no u.u io ricordo solo che hai sempre rotto le balls a Briony ed Elijah. Poi ricorda ancora il fatto della matita il ragazzo e se la fa un pò sotto! xD
Poi...arriva il momento hot che tanto aspettavo.....lì mi si è fermato il cuore e ho detto tutto! Come le descrivi tu certe scene...non lo fa nessuno!
Anche la parte della cena è stata fantastica: Klaus proprio bastardo a dire a Briony di Tatia (che ti ho già detto si trattava di un altra Petrova in realtà u.u) e in quel modo strafottente che solo lui sa fare....ma lei ha fatto bene a ricordargli che il signorino ha rovinato l'esistenza di Kat ed Elena che erano identiche a lei e che quindi sto amore era un pò strano! Anche se c'è tutta la filosofia dietro al fatto che Klaus non sa più amare perchè l'amore è la più grande debolezza di un vampiro ecc ecc...vabbè, cerco sempre di comprenderlo il ragazzo ma non ci fare caso! xD anche se dopo il cavallo...vabbè!
Immagino la faccia di Briony nel sapere una cosa simile e cioè che Elijah ha amato una uguale ad Elena, per cui la ragazza nutre MOLTA simpatia...come tutti noi del resto.
Non commento la parte di Ylenia, Finn e le sue manacce perchè l'ho già fatto ma.....riguardo Ylenia, solo io ho notato la tensione tra lei e Klaus nel flashnack? Uhuh sarò maliziosa ma ci ho fatto sopra un pensierino....chissà perchè! ;D
Tornando al capitolo, il ritorno della famiglia originale è stato fantastico, sia nel telefilm che qui! Klaus non sapeva dove scappare e ci mancava un altra sorella a fargliela fare sotto ahah e poi è arrivata mammina originale che mi sta invece mooolto simpatica! La madre modello...proprio come Mikael, il babbo modello.
Vabbè, credo di aver detto tutto più o meno e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Un bacio ^^

11/02/12, ore 18:13

Ciaoooooo carissima!!!!!!
Che dire della seconda parte .....beh semplicemente FANTASTICA!!!!!!!!
Evvaiiiiiii finalmente Elijah gonfia Klaus .....prima un destro, poi un sinistro, ancora un destro, un bel calcio e al tappetoooooo!!!!!!...incassa e vattene a casa a testa bassa ibrido XPPPPP non farci caso ogni tanto (spesso XD) mi lascio trasportare dalle emozioni *_* non so tu, ma io stavo letterlamente facendo la ola, mentre vedevo la puntata di TVD!!!
Quando Kluas ha minacciato Briony, Elijah non ci ha più visto e gli si è lanciato contro....oddio io riuscivo solo a pensare "quanto è gnocco-quanto è gnocco" ihihih..... lui e il suo ciuffo!!!!XDXD... questo è un avvertimento sweetheart..... occhio a chi minacci ...potresti disgraziatamente trovarti un paletto addosso oppure peggio.....uno sciame di ragzzine assatanate alle calcagna!?!?!?XP
Come al solito il grande e potente ibrido se la fa sotto e non sa se impalettare Elijah ora, oppure farsi fare il culo da Kol dopo...tra i due sceglie Elijah...ovviamente sa di poterlo gestire meglio...da quello che si è visto Kol mi sembra leggermente fuori di testa...ma in quella famiglia chi non lo è!!!!.....io non so, Esther si è mai chiesta come mai i suoi figli sono così come dire.....di fuori come terrazziiiii????da chi avranno mai preso??????mah chi lo sa ihihihi XP (tranne il mio mister swish e Becca loro sono fantastici XD)
Insomma alla fine Elijah sembra aver fatto la sua scelta...è disposto a qualsiasi cosa pur di riavere la sua famiglia... perfino perdonare Klaus e se ne torna tutto entusiasta da Briony XDXD
Ahahahah fantastica la scena dove entra in casa e le rivolge le stesse parole che le ha detto la prima volta *_* com'è romantico.....lei giustamente nota subito che si è tirato a lucido, ma soprattutto che manca qualcosa......i capelliiiiiiiiii.....razza di sciagurato cosa hai fatto al mio adorato ciuffo wèèèèèèèèè ç_ç.......va bene finito il momento dello sclero continuiamo.......però è pur sempre vero che è sexy anche così e a noi va bene....tra l'altro anche Briony è d'accordo... quindi ti perdoniamo XDXD
Dopo diventa serio e le dice che ha deciso di fare un accordo con l'amato fratellino....lei all'inzio si scosta, ma lui la stringe a sè in una morsa diciamo pure letale...perchè se ci fossi stata io lì, con due pozzi marroni come suoi puntati addosso, sarei morta.....e poi le dice quella frase: "Klaus non ti farà del male, io non lo permetterò"....Wow attacco di cuore e sbammmm secca per terra.......ma la mia Briony lo rassicura e poi gli dice che non ha avuto bisogno dei suoi muscoli d'acciaio...ok niente in contrario....allora Elijah ti va di metterli un po' a mia disposizione quei beni di Dio?????XDXDXD
Dopo l'abbraccio diventa qualcosa di meno casto.....soono sempre più vicini, i loro corpi si toccano, i loro sguardi sono rivolti l'uno verso l'altra, le labbra a mezzo centimetro di distanza eeeeeeee........DLIN-DLON cavolo di campanello....Stefan non potevi arrivare dopo èèèè???...e anche tu Briony se sapevi di avere così poco tempo accidenti...... bando ai convenevoli e saltagli subito in collo noooooo???? e vabbè sarà per un'altra volta ç_ç
Lei tutta tranquilla va ad aprire la porta con le migliori intenzioni e si ritrova davanti la PERFETTA faccia di Damon che fa sfoggio di un sorriso a trentadue denti... che rabbia...io gli avrei detto:"Ah vedo che sono tornati al loro posto...speravo ci mettessero di più a ricrescere peccato"...con un sorrisino da bambina innocente, chiaramente XDXD...sai quante risate nel vedere i volti di Elijah e Stefan confusi e quello di Damon rosso dalla rabbia ihihih sono cattiva siiiiiiiiiiii
Comunque alla fine il nostro sdentatino riesce a tirare Elijah dalla sua parte con il suo monologo e finalmente i nostri due amati piccioncini se ne tornano a casa a fare zozzerie ahahahah...scherzo non vedevo l'ora di leggere una scena del genere...avevo gli occhi fuori dalle orbite!!!
Mamma mia pensavo di non poter morire più di una volta e invece:"Voglio convincerti di questo per tutto il tempo che vuoi...per sempre" e poi se la bacia e ...ehm ehm... beh io avrei fatto di peggio considerando da quanto erano in astinenza....a parte gli scherzi scena favolosa si è percepito tutto il loro desiderio di appartenersi ed amarsi...veramente stupendo!!!!!non smetterò mai di ringraziarti per questi bei momenti Eliiiii... sei favolosa :)))
Ta-da-daaaaaaaaa l'ora fatidica è arrivata, tutti insieme a tavolaaaaaaaaaaa
Ohoh Elijah mi sa che Briony non ha preso molto bene il fatto che tu fossi cotto e stra-cotto di una identica a Santa Elena....e chiariamoci HA ragione!!!!...come si fa ad essere attratti da una che quando parla ti si attacca alla gamba come una gatta in calore e che si porta a letto anche tuo fratello!!!!!!....mah.... uffi però speravo che Briony gliela facesse pesare un po' di più, invece è già stato graziato... oddio uno del genere che ti guarda con quegli occhi e ti parla con quella voce ....come fai a dirgli di no XDXD
Finalmenteee la famiglia è riunita..povera Ylenia..... accidenti Finn non so cosa ti abbia fatto, ma vacci piano è pur sempre una signora u.u!!!Ylenia cosa nascondi????.....stavi dalla parte di Klaus non ci posso credere....eravate compagni di marachelle... bravabrava, ma chi è questa Agnes????..non vedo l'ora di scoprire il tuo segreto cara la mia strega XDXD...sono troppo curiosa!!!Tra l'altro se lei ha conoscuito Finn prima ce venisse "ucciso" vuol dire che ha più di 900 anni....complimenti te li porti bene!!!!!
Certo che Elijah presenti la tua famiglia alla tua donna così... sussurrandole all'orecchio e toccandole la schiena....cavolo non lamentarti se ti violenta XDXD *me pervertita*
Ohhhhhhh la mia Rebecca non vedevo l'ora che tornasse.....lei e Briony se la intendono già iuppi XDXD....voglio assolutamente vederle insieme...e poi com'è stata dolce quando l'ha definita una bambolina... avevo la sua immagine stampata in testa ....quei suoi capelli biondi, gli occhioni azzurri e le labbra rosee e carnose (a maialina ahahahah)!!!
Mmmmmmm questa Gwendolyn sarà pure bella, ma mi sa che è un tipino tutto pepe...Elijah e Rebecca l'hanno descritta come dolce e sensibile, ma mi sembra tutto tranne che quello!!!Povera però Klaus è prorpio uno str***o!!!frigna frigna...sei patetico riamarrai solo a vitaaaa!!!
Signori miei avete dimenticato il dessert.......è arrivata anche la mammina indemoniata!!!!!
Waaaaaa non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!
Bacioni caraaaaa
Fede

11/02/12, ore 18:01

evvai!!!!!!!!!!
hai iniziato benissimo!!finalmente si ritrovano e sono più innamorati di prima!!!!bellissima anche la presentazione alla famigia Originaria!!
BRAVISSIMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

11/02/12, ore 15:56

Ciao :)
E finalmente, Briony ed Elijah sono tornati!
Come al solito, ci fai sempre prendere un colpo: all'inizio della scena, quando Elijah non si risvegliava, era davvero palpabile la disperazione di Briony. Quando lo accusa di averla lasciata sola, quando pensa che la sua vita senza Elijah non è nulla...beh, lì mi sembrava davvero di provare ciò che stava provando lei.
Poi Elijah si risveglia e la ragazza teme che non si possa ricordare di lei ma...ti pare? Il loro riincontro è stato dolcissimo, il modo in cui si sono abbracciati e baciati, il modo in cui si sono guardati...non si può commentare, è stata davvero una scena toccante. Poi lui si preoccupa anche di cosa ha combinato Klaus e sopratutto vuole assicurarsi che non le abbia fatto alcun male. Trova pure il tempo per "rimproverarla" di essere andata a cercarlo malgrado la situazion pericolosa...ma Briony è il coraggio fatto a persona, poteva lasciarti solo caro Elijah? Quando tornano a Mystic Falls, patria di tutti i problemi di sto mondo, la ragazza spera di far contento il vampiro portandolo da sua sorella.
Ma ovviamente Klaus li ha anticipati e di questo vengono avvisati dalla strega Ylenia. Elijah poi decide di andare da Klaus e magari suonargliele di santa ragione per avergli rovinato il ciuffo! xD
Vado a leggere il prossimo capitolo, ciao! ^^

11/02/12, ore 12:54

allora intanto la prima partola che mi sale è WOWWOWOWOW!!!!!! BELLISSIME QUESTE SCENE D'ALTRONDE ORMAI TI CONOSCO E Sò CHE LAVORI SPETTACOLARI TU FACCIA!!!!! XDXDXDXD e poi chissà cosa succederà tra Ylenia e finn sono curiosa di leggere la loro storia!!!!!! e poi questa alleanza passata tra Ylenia e Klaus non me l'aspettavo proprio!!!!!! XDXDXD se ti dico che mi sono letta questi 2 capitoli in un battibaleno non ti dico una fesseria!!!!! XDXDXD aspetto con ansia i prossimi capitoli!!!!!! XDXDXDXD

10/02/12, ore 23:01

Ed ecco anke il secondo...!!
Allora ke dire stupendi...il loro incontro d'amore poi fa venire i brividi davvero!!!
A quanto pare hai fatto risvegliare una sorella in più..!! =) kissà come si relazionerà con gli altri...cmq Klaus è un vero bastardo con Briony parlando di Tatia nn è ke ha messo in difficoltà Elijah qualcosa di più... Perk Elijah nn glie l'ha detto??'
Poi come mai occhi da pazzo Finn ce l'aveva così tanto con Ylenia??mmmm si vedrà!!

Ps: L'hai vista la puntata??? O____O

10/02/12, ore 22:10

Ciaoooo!!!!
Oddio povera Briony mi stavo disperando anche io e dicevo....ma no la mia adorata autrice non può avermi fatto uno scherzo del genere..... Elijah deve svegliarsi!!!mi ha fatto morire dal ridere quando prova a sentire il suo cuore battere e poi si da della scema da sola ahahah .... ma cosa mi combini XD!!!
primi fazzolettini andiamo bene siamo appena all'inizio o.O .........come è triste quando si dispera e lo incolpa di averla lasciata sola.....Mister Swish datti una svegliata, nel vero senso della parola, anche perchè non penso che quella bara abbia il primato della comodità!!!!
Mamma mia, aveva addirittura paura che non si ricordasse di lei ahahahah.....stai scherzando spero..... se mai dovesse succedere Originario o no ti assicuro che non potrà nulla contro delle ragazzine assatanate muahahahah XD gli facciamo pelo e contro pelo.....ma dopo un po' come per magia qualcuno tira su la sua bella chioma (nessuno sa fare swish come lui *_*) dalla bara e si sistema qualche ossa qua e là.....e finalmente la vede ahhhhhhhhhhhhh.....stavo piangendo anche io ç_ç
Poi dopo essersi ripresi entrambi da una trance temporanea (io mi ci sarei fiondata addosso subito XP).....il nostro dio greco dai capelli luminosi e fluenti se la strapazza per bene eheheheh....mi sono sciolta quando ha pensato che aveva bisogno di respirare dopo aver visto la ragazza che amava più della sua stessa vita sana e salva....ammmmmoreeeeeeeeee.....e dopo quando le dice:“Ti amo Briony… e non ti lascerò mai più” ecco qui ho rischiato un attacco di cuore...cavolo devi avvisare prima di far uscire dalle labbra di Elijah una frase del genere altrimenti dopo non potrò più recensire.....ma forse ho capito..... tu volevi farmi morire così almeno avrei incontrato Kol e Finn e ci saremmo conosciuti più da vicino veroooooooo*_*????...sisisi sono sicura che è così ...che mente diabolica hai XPXPXP
D'accordo ora ufficialmente il mio cervello ha deciso di non connettere più....ca**o che baciooooooooo......si può dire che si stessero violentando a vicenda *_*.....e il nostro vampiro si dava da fare èèèèèèè con quellle sue labbra ihihihihih
Però cavolo sei proprio mongolo (ma sei un bonazzo della madonna quindi sei perdonato XP), ma anche tanto tenero..... era preoccupato per lei e allora comincia a farle il terzo grado e a guardarla con quello sguardo da Io-sono-un-originario-mostra-rispetto .......ahhhhhhh.....e quando si fa prendere dalla rabbia e le chiede se Klaus le ha fatto del male o l'ha minacciata semplicemente da stupro XD *me pervertita*....nel frattempo mi immaginavo la faccia di Elijah diventare arcobaleno ihihihihih
Sei tentato dal suo sangue ammetilo u.u...ma da galantuomo qual'è figurati..... non si azzarderebbe mai a bere il sangue di Briony...anzi io te lo sconsiglio potresti ....come dire rimanerci secco per davvero XP
Poi fortunatamente la nostra smemorata si ricorda che c'è anche Rebecca al mondo...anzi precisamente sul diavno di Ylenia......arriva là tutta convinta di fare felice il suo swishswish e poi........Klaus io ti detestooooooooooo...ovviamente Elijah parte subito all'arrembaggio e si fionda da Klaus e lei se ne rimane lì a fissare il vuoto ç_ç
E ora arriverà la scazzottata evvaiiiiiiii ......Team Elijah forever...oddio mi vergogno di avrelo scritto.....che mimba minchia che sono XPXP
Vado subito a leggere il prossimo capitolo
Bacio carissima
<3<3<3

10/02/12, ore 21:51

Ciao mia carissima Elyforgotten!!!! =)
Si lo so ke hai pubblicato la seconda parte della storia d'amore tra Elijah e Briony e ho appena letto questa prima parte...!!!
Sono così felice ke tu abbia iniziato questo secondo racconto...!!!Ti ho già detto ke adoro le tue fanfic!!! E questa nn è da meno!!
Ke bell'inizio cioè ke bel risveglio...Elijah ha subito abbracciato Briony...riesci ad immaginare un amore così???Un amore come quello ke c'è tra Elijah e Briony... bellissimo davvero !!!e poi cm lo descrivi tu
semplicemente fantastico...!!Aspetto il continuo!!
La frase iniziale è quella ke Cole dice a Phoebe!!!A qnt pare sei una fan di Streghe eh!! io son cresciuta con questi telefilm Buffy.. Streghe...!!!
Ora basta nn mi dilungo...!!!
Al prox Carissima bacetti!!!