Over The Deception Of Life
di elyforgotten

11/02/12, ore 15:56

Ciao :)
E finalmente, Briony ed Elijah sono tornati!
Come al solito, ci fai sempre prendere un colpo: all'inizio della scena, quando Elijah non si risvegliava, era davvero palpabile la disperazione di Briony. Quando lo accusa di averla lasciata sola, quando pensa che la sua vita senza Elijah non è nulla...beh, lì mi sembrava davvero di provare ciò che stava provando lei.
Poi Elijah si risveglia e la ragazza teme che non si possa ricordare di lei ma...ti pare? Il loro riincontro è stato dolcissimo, il modo in cui si sono abbracciati e baciati, il modo in cui si sono guardati...non si può commentare, è stata davvero una scena toccante. Poi lui si preoccupa anche di cosa ha combinato Klaus e sopratutto vuole assicurarsi che non le abbia fatto alcun male. Trova pure il tempo per "rimproverarla" di essere andata a cercarlo malgrado la situazion pericolosa...ma Briony è il coraggio fatto a persona, poteva lasciarti solo caro Elijah? Quando tornano a Mystic Falls, patria di tutti i problemi di sto mondo, la ragazza spera di far contento il vampiro portandolo da sua sorella.
Ma ovviamente Klaus li ha anticipati e di questo vengono avvisati dalla strega Ylenia. Elijah poi decide di andare da Klaus e magari suonargliele di santa ragione per avergli rovinato il ciuffo! xD
Vado a leggere il prossimo capitolo, ciao! ^^

10/02/12, ore 22:10

Ciaoooo!!!!
Oddio povera Briony mi stavo disperando anche io e dicevo....ma no la mia adorata autrice non può avermi fatto uno scherzo del genere..... Elijah deve svegliarsi!!!mi ha fatto morire dal ridere quando prova a sentire il suo cuore battere e poi si da della scema da sola ahahah .... ma cosa mi combini XD!!!
primi fazzolettini andiamo bene siamo appena all'inizio o.O .........come è triste quando si dispera e lo incolpa di averla lasciata sola.....Mister Swish datti una svegliata, nel vero senso della parola, anche perchè non penso che quella bara abbia il primato della comodità!!!!
Mamma mia, aveva addirittura paura che non si ricordasse di lei ahahahah.....stai scherzando spero..... se mai dovesse succedere Originario o no ti assicuro che non potrà nulla contro delle ragazzine assatanate muahahahah XD gli facciamo pelo e contro pelo.....ma dopo un po' come per magia qualcuno tira su la sua bella chioma (nessuno sa fare swish come lui *_*) dalla bara e si sistema qualche ossa qua e là.....e finalmente la vede ahhhhhhhhhhhhh.....stavo piangendo anche io ç_ç
Poi dopo essersi ripresi entrambi da una trance temporanea (io mi ci sarei fiondata addosso subito XP).....il nostro dio greco dai capelli luminosi e fluenti se la strapazza per bene eheheheh....mi sono sciolta quando ha pensato che aveva bisogno di respirare dopo aver visto la ragazza che amava più della sua stessa vita sana e salva....ammmmmoreeeeeeeeee.....e dopo quando le dice:“Ti amo Briony… e non ti lascerò mai più” ecco qui ho rischiato un attacco di cuore...cavolo devi avvisare prima di far uscire dalle labbra di Elijah una frase del genere altrimenti dopo non potrò più recensire.....ma forse ho capito..... tu volevi farmi morire così almeno avrei incontrato Kol e Finn e ci saremmo conosciuti più da vicino veroooooooo*_*????...sisisi sono sicura che è così ...che mente diabolica hai XPXPXP
D'accordo ora ufficialmente il mio cervello ha deciso di non connettere più....ca**o che baciooooooooo......si può dire che si stessero violentando a vicenda *_*.....e il nostro vampiro si dava da fare èèèèèèè con quellle sue labbra ihihihihih
Però cavolo sei proprio mongolo (ma sei un bonazzo della madonna quindi sei perdonato XP), ma anche tanto tenero..... era preoccupato per lei e allora comincia a farle il terzo grado e a guardarla con quello sguardo da Io-sono-un-originario-mostra-rispetto .......ahhhhhhh.....e quando si fa prendere dalla rabbia e le chiede se Klaus le ha fatto del male o l'ha minacciata semplicemente da stupro XD *me pervertita*....nel frattempo mi immaginavo la faccia di Elijah diventare arcobaleno ihihihihih
Sei tentato dal suo sangue ammetilo u.u...ma da galantuomo qual'è figurati..... non si azzarderebbe mai a bere il sangue di Briony...anzi io te lo sconsiglio potresti ....come dire rimanerci secco per davvero XP
Poi fortunatamente la nostra smemorata si ricorda che c'è anche Rebecca al mondo...anzi precisamente sul diavno di Ylenia......arriva là tutta convinta di fare felice il suo swishswish e poi........Klaus io ti detestooooooooooo...ovviamente Elijah parte subito all'arrembaggio e si fionda da Klaus e lei se ne rimane lì a fissare il vuoto ç_ç
E ora arriverà la scazzottata evvaiiiiiiii ......Team Elijah forever...oddio mi vergogno di avrelo scritto.....che mimba minchia che sono XPXP
Vado subito a leggere il prossimo capitolo
Bacio carissima
<3<3<3

10/02/12, ore 21:51

Ciao mia carissima Elyforgotten!!!! =)
Si lo so ke hai pubblicato la seconda parte della storia d'amore tra Elijah e Briony e ho appena letto questa prima parte...!!!
Sono così felice ke tu abbia iniziato questo secondo racconto...!!!Ti ho già detto ke adoro le tue fanfic!!! E questa nn è da meno!!
Ke bell'inizio cioè ke bel risveglio...Elijah ha subito abbracciato Briony...riesci ad immaginare un amore così???Un amore come quello ke c'è tra Elijah e Briony... bellissimo davvero !!!e poi cm lo descrivi tu
semplicemente fantastico...!!Aspetto il continuo!!
La frase iniziale è quella ke Cole dice a Phoebe!!!A qnt pare sei una fan di Streghe eh!! io son cresciuta con questi telefilm Buffy.. Streghe...!!!
Ora basta nn mi dilungo...!!!
Al prox Carissima bacetti!!!