And Now I Have You
di Burton

29/02/12, ore 03:41

Okkei...ho letto il capitolo 1 circa...40 minuti fa? xD
Mi piace questa storia, davvero carina, e poi c'è da dire che è ricca di colpi di scena U_U. Ad essere sinceri, mi aspettavo che Chris (è anche il nome di un mio pg LOL) fosse un represso innamorato della vittima (beh diciamo che è diventato tipo un cliché) però, mi va più che bene. Se Henry fosse reale, ora lo starei trucidando, cioè ti piace il tuo migliore amico, dichiarato con te, e tu ci provi quando Run conosce Chris? Bah che idiota U_U
However, all'inizio c'erano vari errori grammaticali, ora sarà che hai la beta, ma di errori ce ne sono veramente pochi. Il modo di scrivere è scorrevole, e chiaro, cioè non sei una di quelle scrittrici che non ti fanno capire un emerito BIP.
Beh credo di aver detto tutto ^.^

Prince of dreams

28/02/12, ore 19:06

Ciao, perdona il ritardo … (come vedi non sei la sola e poi, dai, non preoccuparti che io pubblico con ritardi spaventosi in continuazione … ma non lo faccio mai di proposito, Giuro)
   Non ho potuto leggere e recensire prima la tua storia perché ultimamente sono incasinato a bestia.
Dunque, grazie della tua risposta circa la questione fra Run e Lee, insomma, sul fatto se si fossero detti o no, di essere gay in chat. Ho potuto seguire meglio il capitolo.
   La loro discussione mi ha parecchio sorpreso, così come la tranquillità con la quale Chris prende la faccenda. Ammetto che se dopo non avesse spiegato la scena dei due ragazzi che si baciavano con la scritta “omofobia è gay”, sarei rimasto perplesso. Tuttavia, su questo punto ti devo un attimo correggere. Non sempre l’omofobia è gay. Indubbiamente chi esterna il suo odio a tal punto ha qualche timore di poterlo diventare, ma questo non implica per forza un’attrazione. Poi, secondo me, oggi c’è l’omofobo e una serie di violenti che gli vanno dietro, così, solo per menar le mani …
   Comunque, non nego che Chris possa far parte di quella cerchia di omofobi che in realtà sono gay.
Una cosa che mi sorprende è come il protagonista possa imbroccare a tal punto … Cioè, wow! Deve averci una marcia in più o non so che altro.
   Una cosa che mi è piaciuta è una frase di Chris “ti picchiavo perché era l’unico modo per stare con te che avessi” questa è una realtà innegabile. Questa cosa succede molto spesso. Mi sono esaltato a leggerla LOL.
   Comunque, come il protagonista, mi chiedo anche io che ne sarà di Harry.
Che poi non capisco se a Johnny, Harry sarebbe andato bene comunque. Mi è sembrato molto confuso e accondiscendente, quando Harry se n’è uscito con quel “non pensiamoci più”. In ogni caso, anche se Johnny cominciasse a frequentare Chris senza dir nulla al migliore amico, dubito che questi non se ne accorgerebbe: Chris gli ha detto che nessuno più lo picchierà …
Penso che Harry si farà le sue domande in merito.
E se Harry scoprisse ogni cosa, si arrabbierebbe.
   Lui ha fatto dietro fronte perché pensava che Johnny fosse etero! Penso che Johnny dovrebbe parlare sinceramente con Harry. Dirgli almeno di essere gay e che non lo ha rifiutato per il motivo che pensa Harry ma semplicemente perché “era successo troppo in fretta”
   Certo è una cosa: ma a Johnny chi piace di più fra Harry e Chris?
Mi sa che fisicamente, Chris è più bello e Johnny se l’è già palpeggiato un po’. A fatto bene a mio avviso. LOL . dalle gift animate, ti dirò che il mio preferito è Chris, di aspetto fisico, s’intende. Nula toglie che p un bulletto del cappero. Cazzo, infilare la testa nel cesso alla gente non è una bella cosa …
   LOL che casino!
Però mi piace. La trama è ingarbugliata quanto basta per cavarne fuori una storia imprevedibile, della quale non vedo l’ora di leggere il seguito. Complimenti e grandissima per aver messo la pubblicità della Troll Face!
Il Conte Sandstorm

26/02/12, ore 10:56

Credo che la seguirei anche se tu postassi ogni tre anni (bhè forse morirei di curiosità e mi arrovellerei il cervello, però lo farei ugualmente xD),
Sai che però è proprio dolce, Chris?! Ma a suo sfavore ci sono due cose: non vuole dire a nessuno di essere gay e di conseguenza ammettere che ha una cotta per John, e poi sono innamorata di Harry.
A proposito, ma di quel che successe quella sera non ne parleranno lui e Johnny? Non gli dirà che lo ama? Sennò Johnny si innamorerà di Chris! D: E anche se il ragazzo comincia a starmi simpatico, non è Harry. u_u
(Sono troppo ripetiitiva, lo so ._.)
Baci, a mercoledì :*

25/02/12, ore 20:30

Caro dolce chris il classico gioco maltratto chi mi piace e adesso povero herry,anticipazioni please:)

25/02/12, ore 20:25

Mamma mia che piega (positivo) che sta avendo la storia! :D attendo con molta ansia il prossimo meraviglioso capitolo :3

23/02/12, ore 16:04

Dio! Questa storia è.. è..Fantastica? Nhààà, troppo poco. Mi piace tantissimo, credo di essermene innamorata ai primi due capitoli, anche se non so come tu la farai continuare, il che mi preoccupa perchè ormai sono innamorata della coppia Harry-Johnny! <3
O meglio credo di essermi innamorata del modo in cui Harry protegge e ama Johnny ed è stato dolcissimo quando l'ha baciato, ma in bagno doveva farlo parlare. u.u
E quel David..Dire che è inquietante credo sia poco, sembra uno stalker. :S La prima volta che Johnny stava andando da Lee, per un momento ho pensato fosse lui quel ragazzo, sono morta di paura per John e cercavo di dirgli di andare via (so che non è una persona reale, ma anche con i film mi capita di farlo, sono una tipa un pò strana ^/////^), mano male che l'ha fatto da solo.
E poi..CHRIS??? CHRIIIIIIIIS??? O______________________O Fa tanto Glee questa cosa (non so se lo segui o se l'hai mai seguito), ma sul serio non me l'aspettavo. Quando Johnny andò a dormire da Harry e (tornato a casa dopo quella passeggiata serale) l'ha trovato sul letto con il computer ho pensato fosse lui (certo poi ho avuto un dubbio credendo fosse David, ma son dettagli xD) e che magai avesse quell'aria perchè si era accorto che l'amico preferiva uno "sconosciuto" a lui, ma come non detto.. xD
Bhè che dire più?! Ah sì.. Non so quanto la storia durerà (anche se spero tanto) ma spero tanto che sarà la coppia Harry-Johnny a "trionfare", l'ho detto già che li amo troppo?!
Ah e comunque sei una bravissima scrittrice, complimenti.
Baci.

22/02/12, ore 12:24

No! Non ci credo ancora ...
Bellissimo!
M’è piaciuto arrivare in fondo al capitolo e scoprire che Lee era Chris!

Ehm, perdona la botta esclamativa, ma comunque, Buongiorno. LOL
Eccomi puntuale (per una volta almeno) a recensire la tua storia …
    Ora, parte la recensione vera e propria:
Quello fra Chris e l'ideantità di Lee è stato in assoluto ... Il miglior colpo di scena che tu potessi creare! : )
I miei complimenti. Te li rinnovo.
   Però devui scusaremi, perché non mi ricordo una cosa ... Tuttavia, penso che mi risponderai di sì, non appena ti porrò la domanda:

- Run e Lee si erano detti di essere gay, giusto? Fra un discorso di Marvel, Thor e altro … -
   Forse a Johnny è caduta la mascella, ma sul mio viso, si è dipinto un sorrisone a trentasei denti, nello scoprire la vera identità di Lee. Inoltre, col capitolo a chiudere, le poche righe alla parola "fine" che già la coda del mio occhio intravedeva ... E' stato anche scenico! :D
   E io ero convinto che tu chiudessi lasciandoci tutti lì, col fiato sospeso, un po' basiti come degli stronzi cui è stato reso il colpo. (perdona la parola volgare, ma rendeva bene ... Non bannarmi, please )
E poi ecco Chris!
Ma Chris!? O_O
    Non so che casini succederanno adesso, ma la  voglia di leggere il seguito di questa storia, è aumentata.
E io che pensavo fosse Harry! te lo avevo anche scritto.
   Però, anche il capitolo Harry (semmai può dirsi concluso) te lo sei giocato bene.
E ti sei anche giocata bene la parte dove comunque Harry decide di metterci una pietra sopra.
Insomma, non è scontato. Il passaggio è stato ben discusso.
John prova più volte a spiegargli come stanno le cose, ma Harry mette dei paletti irremovibili. Si sarebbe arreso chiunque.
Poi la frase – siamo amici – blocca tutto.
   Mi è piaciuto anche il tergiversare di Lee.
Il suo esserci rimasto male. E anche la sua richiesta di vedersi subito. Che poi, buffo, che s’incontrino dopo il casino nella mensa. La guerra del cibo è stata uno spasso, anche se solo in America e nei carceri succedono queste cose. Credo almeno.
Comunque, mi hai piacevolmente sorpreso e ora sono impaziente di leggere il seguito. In teoria ora Johnny sa che Chris è gay.
Si è ufficialmente formato un triangolo! La trama s’infittisce e prevedere gli eventi diventa difficile.
Insomma, ottimo capitolo!
   Aggiungo poi:
Mi è piaciuta particolarmente la frase di Harry sull’amicizia.
Gli amici intervengono sempre. Difendono. Lì Harry si è mostrato un bel personaggio, buttandosi nella mischia (e rischiando di prendersi delle discrete legnate) per cavare l’amico fuori dai guai e impedirgli di prendere le botte di  Chris.
Ha dimostrato che al di là del bacio e di una possibile relazione, quanto lui tenga davvero a John e poi ci ha fatto pace, alludendo al fatto che non era cambiato nulla.
Che
l’amicizia non era mai stata spezzata.

Ma davvero Lee è Chris?
Sì, lo so che è davvero lui ma ancora non ci posso credere!
Quel Chris che ha rotto le palle fin dall’inizio, lasciandosi superare solo da David! Quel Chris che ringhia come il pastore tedesco del maniaco …
Piuttosto (in peggio) avrei pensato che il maniaco potesse essere Lee.
Ma mai Chris.
Cioè, nemmeno Agatha Christie poteva nascondere meglio l'identità dell' -assassino- LOL : )

Io a questo punto mi chiedo (tornando al discorso del triangolo) scoccherà l’amore fra i due? Harry si farà da parte. Harry ci proverà di nuovo?
John fuggirà o negherò di essere Run? Mm … No. Direi che si tratta di un’opzione improbabile visto che si sono chiamati a vicenda e già riconosciuti. (Ho appena riletto il pezzetto finale per accertarmene.)
Non so che pensare, ma sono felice di avere tante strade diverse davanti.
Tanti sviluppi, tutti interessanti. Una cosa però è certa, Harry s’è fatto da parte per salvare l’amicizia e perché pensa che l’amico sia etero, se scoprisse che invece John se la potrebbe fare con Chris. Chris! Quello che lo tormenta … Insomma … Se si arrabbiasse non avrebbe tutti i torti.
   Ma ora basta, sto abbastanza straparlando. Ma sei tu, mi hai incuriosito.
Il Conte si congeda.
Il Conte
Sandstorm

22/02/12, ore 10:24

ok non è quello che mi aspettavo ma meglio così mi piace davvero mi piace,non vedo l'ora di leggere il capitolo di venerdì:)

21/02/12, ore 23:57

Ok... Questa non me l'aspettavo proprio! Ci sono rimasta di sassoo! D: oddioooo e ora che succederààà?

21/02/12, ore 21:12

Noooooo uahauhuahaah ,ero stra stra convinta che Lee fosse Harry!!!!ma davvero ne ero troppo convinta! Però mi rendo conto che forse sarebbe stato alquanto scontato e banale e ti chiedo scusa perchè in questo modo ti ho sottovalutata. Scusami.^^
allo stesso tempo però una parte di me sperava davvero che Lee fosse Harry...
la scena col tizio che in mensa urla "battaglia col cibo" è stata fantastica!!!!LOL

A presto.

E.

21/02/12, ore 20:37

Comincia ad intrigare la storia di questi due amici...che tanto amici non sono...Non vedo l'ora di conoscerli meglio !

21/02/12, ore 09:42

povero si è spaventato,poverino c'è rimasto tanto male. Cmq sono tornata,come avevi promesso ecco i colpi di scena ti prego dimmi che riesce a parlarne con harry o con lee che per me sono la stessa persona,ti prego dimmi di si perchè l'ha baciato povero o non sa cosa gli è successo:)dai dimmi che nel prssimo succede qualcosa di bello:)

20/02/12, ore 17:29

Sempre io!
Dunque, comprendo l’insofferenza al tempo del protagonista, anche io non starei nella pelle e trascorrerei il tempo che mi separa da un così –particolare impegno- a non badare minimamente alla realtà. Sarebbe tutto un chiedersi, risatine e vari film sull’esito dell’evento.
   Il ritorno del pastore tedesco! E’ una persecuzione! LOL comunque,mi sa che la fumetteria non è un luogo scelto a caso. Non mi riferisco ai fini della trama ma a un tuo gusto personale. Non so come mai ma il mondo delle fan fiction è legato a quello dell’animazione giapponese a doppio filo.
   Molti scrittori iniziano a sperimentare la loro fantasia, magari, riscrivendo la trama di un anime o di un fumetto che è piaciuto loro. Credo che il manga si presti particolarmente perché appartenendo a una cultura abissalmente diversa dalla nostra, ci riempie la testa di domande, nel corso della trama. A volte l’atteggiamento dei personaggi non ci torna e quindi ci viene da dire “qui riscrivo io” oppure ci sono anime dove l’amore manca e ci viene voglia di mettercelo a noi …
   Scusa, ritorniamo a te.
Ah, non te l’ho detto, ma mi la descrizione dell’ansia del protagonista, l’hai resa benissimo. Hai fatto davvero una buona secrezione. Poi, questa volta, la ripetizione della parola, all’interno del periodo, stava bene. trasmette particolarmente l’ansia, con la sua ripetizione. La ridondanza del periodo, non va contro lo scrittore ma diviene un ottimo alleato - Continuavo a guardare l'ora, fuori dalla finestra, di nuovo l'ora, disegnavo sul quaderno e di nuovo l'ora. –
   Come noti, sono un recensore che mette i puntini sulle “I” in bene e in male. questo perché ci tengo a trasmettere fiducia e incoraggiamento allo scrittore. L’italiano si affina mentre la fantasia è quella che è. A volte è meglio avere le idee che la proprietà di linguaggio. La fantasia non si studia da nessuna parte, mentre la grammatica italiana è ampliamente discussa sui libri.
   Andiamo oltre. Torniamo alla storia.
L’uomo dai denti scintillanti non so come inquadrarlo. All’inizio, quando ha alluso al destino ho pensato a un vecchino solo che ha bisogno di compagnia e quindi, attacca bottone con frasi dai termini altisonanti, poi, invece, quando ha fatto l’allusione al nome di John ho ipotizzato per un nano secondo che si trattasse di Lee, poi, quando ha afferrato il protagonista per un braccio mi sono detto –Fuggi!-
E menomale che Johnny è scappato sul serio. Il cane ringhiante mi sta sulle scatole, che cappero ha da ringhiare! Comunque, John è stato un po’ fava a scappar via, senza andare all’appuntamento. Insomma, poteva rifugiarsi in un bar o in un negozio! E’ pieno giorno, anche se David è un balordo mal intenzionato, cosa potrebbe mai fare in una folla di gente?
   A stupirmi è stato Harry e il suo bacio.
Invece, ho trovato ben azzeccato l’indugio finale del protagonista. Lo hai mostrato pieno di dubbi, in ansia e con un sacco di domande e paure per la testa. perciò, anche se il suo non ricambiare sa di cavolata, ci sta bene. mi dispiace per il povero Harry e per Lee, chiunque lui sia, bloccato ad aspettare alla fumetteria. Nessuno arriverà.
Ma questi due, piuttosto, hanno deciso di incontrarsi senza scambiarsi il numero di telefono? Utile avvisaglia in caso di autobus che rimane bloccato nel traffico, imprevisti e quant’altro?
Scusa, il mio realismo mi imponeva di farti questa domanda.
Bene, aspetto martedì per il prossimo capitolo. Questa recensione è venuta inaspettatamente lunga. LOL spero che non ti annoierai leggendola.^^
Adesso, il Conte si congeda. Ci ritroviamo al prossimo aggiornamento. La trama si fa sempre più interessante. questo capitolo mi ha sorpreso. Non so per chi tifare, insomma …
Complimenti.
Il Conte Sandstorm

20/02/12, ore 17:24

Sono rimasto indietro di due capitoli … Ma provvedo subito a rimediare.
Dunque, qui ci sono tutte le premesse per ipotizzare che Harry sia Lee, soprattutto perché il protagonista torma da lui e lo becca al PC.
   Ma il protagonista non mi sembra un genio : ) perciò non mi stupisce che non arrivi nemmeno a ipotizzare la cosa. Comunque, peso quando comincia a piacerti un amico. Anche se alla loro età, due amici difficilmente dormano in maniera accoccolata, senza che uno dei due ponga delle domande all’altro.
   Anche se si conoscono da una vita, anche se sono due persone dall’indole dolce.
Poi, una cosa, non è un po’ brutto che il protagonista lasci la casa di Harry così, di punto in bianco, dicendogli di dover andare a sgranchirsi le gambe?
   Forse dovevi trovare una giustificazione migliore allontanarlo da Harry …
Ma a parte questo, sono curioso di vedere come procederà questa storia. Non so se sperare che Lee sia un terzo personaggio e se si tratti di Harry. In entrambi i casi verrebbe una bella storia, seppur la prospettiva di un terzo personaggio sia più intrigante.
   Chissà se troverò già risposta nel prossimo capitolo?
Vado avanti e procedo nella lettura.
Non l’ho detto prima, ma carina la descrizione dei momenti sul letto fra Harry e il protagonista. Mi piacciono quelle allusioni ai sospiri e ai respiri. L’attenzione che hai prestato a dettagli che effettivamente, nella vita, ti lasciano col fiato sospeso. Quelle piccole cose che ti emozionano …
   Beh, aspetto il prossimo aggiornamento.
Il Conte Sandstorm.

PS: volevo farti notare una cosa che spero non ti offenderà. Leggendo la tua storia ho trovato questa frase -Aveva un letto da una piazza e mezzo, così noi avevamo l' abitudine di dormire nello stesso letto- che non ha nulla di scorretto da un punto di vista grammaticale, ma leggendola, suona ridondante e un po’ ripetitiva. La parola letto è ripetuta due volte. E avresti potuto dire la stessa cosa, utilizzando una frase più breve “Avendo un letto grande una piazza e mezzo, io e Harry avevamo l’abitudine di coricarci insieme: che ci addormentassimo vicini o distaccati, nessuno dei due disturbava il sonno dell’altro.”
La specificazione dopo i due punti è facoltativa.
Ribadisco, comunque, la tua frase non era scorretta ma nel leggere, incontrare due termini identici nello stesso periodo, disturba. Al di là della frase, te lo segnalo. Spero che prenderai bene questa nota, perché ha un intento puramente di consiglio.
La tua storia mi piace e ora corro a leggere il capitolo successivo.
(Recensione modificata il 20/02/2012 - 05:28 pm)

18/02/12, ore 21:48

scusa se non ho commentato finora, ma volevo farmi un idea più definita della storia e devo dire che mi piace.Alcune cose credo di averle intuite ma aspetto di leggere il seguito per avere una conferma.
A presto

E.