Over The Deception Of Life
di elyforgotten

04/03/14, ore 19:37

La storia di Ylenia comincia a intrigarmi u.u
La cena mi fa sempre morire dal ridere, specie se penso anche a quella andata in onda, tra gli occhiolini di Damon e le risatine di Klaus ahahahahah xD
L'arrivo di Esther è sempre sorprendente! E non so perché ogni volta mi immagino che parte la canzone "we are family" ahahahah >.<
Anyway u.u
La mia parte preferita del capitolo è...
Suspance..
Rullo di tamburi..
Vabbé, che te lo dico a fare? L'hai sicuramente già capito ahahahahah xD
L'amore che si dimostrano questi due è indescrivibile! La passione che ci mettono pure!
Mamma mia, che belli i miei Brelijah <3
Alla prossima copulatina.. eeehm, volevo dire, al prossimo capitolo, Ely
Mary :*

11/01/13, ore 02:09

Cucciola bella *___* eccomi qui a recensire questa storia favolosa ed unica. Tu non puoi capire quanto ho gioito nel vedere Klaus pestato dai suoi fratelli e terrorizzato come un bambino. E aveva anche il coraggio di urlare? Puhahahahah Bambino stupido e viziatp. E La famiglia Originals è al completo *___* Elija era cosi felice che lo sono stata anch'io. Quell'uomo è cosi composto e sexy che me lo mangerei vivo. C'è anche Gwendalyn *___* Rebekah ha sorriso subito alla sua amica, dimostrando ancora una volta di essere dolciosa. Ora, perô, mi hai incuiosita da morie. Yleia lavorava per Klaus? Oddio! E perchè quel pazzo troglodita di Finn le ha quasi staccato la testa? Che cosa gli ha fatto? Lei, però, a giudicare da comelo guardava e lo accarezzava, non lo odia. Mi sbaglio? Tesoro, mille punti pieni per la scena d'amore tra Briony e Elija. Sono andata a fuoco e i miei poveri ormoni hanno fatto le capriole. Non si fa cosi. Mi farai morire d'infarto. Tornando a Klaus: che bastardo! Ha uscito il discorso di Tatia per far incacchiare Briony. Spero che Ester lo sculacci e poi lo decapiti. Ancora una volta ti ripetp: sei bravissima, e non potevi ideare storia migliore, credimi

24/12/12, ore 12:06

Ciaoo Ely

Scusa l'immenso ritardo con cui recensisco, ma l'ultima settimana di scuola è stata terrificante!!
Comunque mi è piaciuto davvero tanto questo capitolo. Finalmente Elijah e Briony si sono rincontrati e riesci a descrivere benissimo i loro sentimenti: il loro amore e la paura di perdersi l'un l'altro, lo trovo davvero stupendo.
Ho amato la scena del risveglio degli Originals e non vedo l'ora di scoprire come si relazioneranno con gli altri, hai anche aggiunto un altro membro alla famiglia, comunque quella Gwendolyn non mi convince...
Non immaginavo per niente quella strana alleanza tra Klaus e Ylenia, ma sembra che l'ibrido la conosca davvero bene e chissà chi è quella Agnes??
Finn si è comportato davvero male con la strega, ma sono curiosa di conoscere il motivo di tale comportamento.
E ora è arrivata anche Esther, la madre "modello" O.o
Al prossimo capitolo. Ciao cara, bacioni!! :)

P.S. Ti auguro un buon Natale e felice anno nuovo ^^

30/11/12, ore 14:38

OMG

Elijah Elijah Elijah... ho già detto quando sono pazza per questo originale?
Io lo Amo... anche se penso di non essere l'unica.
Comunque ma quando è bello... ok non è una cosa seria, parlo sempre di Elijah!
Il capitolo è stupendo... mi sono piaciuti un sacco Briony e Elijah insieme, e poi mi hai incuriosita con la facenda di Ylenia e Finn... what's goin on between them? Sono curiosa, va bè sta sera continio con la lettura ;)
E poi Ylenia e Klaus? Ok avevo detto che contiuno con la lettura, quindi non ti chiedo nulla!
Sei sempre bravissima a descrivere il mio Elijah e per questo ti ammiro e ti faccio i miei complimenti... BRAVA!

04/11/12, ore 16:40

"Ti sei tirato a lucido mentre facevi a pugni con Klaus?" Giuuuuro che mi hai fatto morire dal ridere quando ho letto questa frase!hahahaha I suoi capelli corti..Quanto posso amare quell'uomo?Lo trovo molto più affascinante così!
La scena del muro..Vabbè..Nemmeno tu scherzi col far morire le fan eh!ahaha
E Gwendolyn poi..*_* E' diventata il mio personaggio preferito!Ho un debole per le ragazzacce!ahaha
E poi voglio proprio sapere perchè il bel vampiro ha paragonato la sua bella alla sua cara vecchia sorellina..Uhmmm
Non mi resta che continuare a leggere questa meravigliosa storia!Ci ribecchiamo al prox capitolooo!
Tay

29/02/12, ore 12:52

Alleluiaaaaaaaa sono riuscita a leggere il tanto agognato secondo capitolo.
Ci hanno messo un po' ma alla fine anche Elijah ha perso il controllo: la carne è debole e l'ormone è forte. Per lo meno alla cena avevano un aspetto radioso.
Non hai parlato del vestito di Briony eh eh. Non si fa!!
Dai tanto poi ci sarà il ballo della famiglia Mikaelson (oddio adesso che l'ho scritto mi sembra una stronzata ancor peggiore dei comportamenti che stanno facendo assumere a Klaus nel telefilm, spero che questa breve pausa serva ai produttori per capire in che assurdità stanno sfociando).
Gwendolyn, the new girl. Chissà chi è peggio tra Rebekah e ques'ultima ahahaah. Mi sembra una tipa dolce ma tosta.
Procedo col prossimo capitolo.

12/02/12, ore 12:25

Allora...scusa se comincio questa recensione con un....FINN!? Ma come ti permetti?
Primo, non si bestemmia e sopratutto non si fa in faccia ad una signora u.u (prendi esempio da Elijah che Ylenia se l'è pure mangiato con gli occhi ed è rimasto elegante come al solito) Secondo, le mani tienitele a posto o la strega te le riduce in polvere (poi con quegli occhi da matto che ti ritrovi, tesoro mio) e terzo, cosa non meno importante, chi sarebbe l'avvoltoio? Mah...meglio che sto zitta, chissà perchè sono particolarmente toccata quando viene coinvolta l'amica di Briony....mah!
Allora torniamo al capitolo....Elijah che prende a mazzate Klaus è una scena che ho adorato (nonostante tu sai che io amo Klaus praticamente :P) e tu l'hai riportata benissimo! E viste le minacce di Klaus, se ne meritava altri di pugni e calci....altro che!
Evviva i momenti di attrazione tra Elijah e Briony! Ero così per tutto il tempo! *-*
Però...odio quando arriva la gente ad interrompere tutto anche se si tratta di Stefan! Damon poi sempre il solito: si presenta davanti alla porta e pretende pure di entrare....visto che sono amici. Se come no u.u io ricordo solo che hai sempre rotto le balls a Briony ed Elijah. Poi ricorda ancora il fatto della matita il ragazzo e se la fa un pò sotto! xD
Poi...arriva il momento hot che tanto aspettavo.....lì mi si è fermato il cuore e ho detto tutto! Come le descrivi tu certe scene...non lo fa nessuno!
Anche la parte della cena è stata fantastica: Klaus proprio bastardo a dire a Briony di Tatia (che ti ho già detto si trattava di un altra Petrova in realtà u.u) e in quel modo strafottente che solo lui sa fare....ma lei ha fatto bene a ricordargli che il signorino ha rovinato l'esistenza di Kat ed Elena che erano identiche a lei e che quindi sto amore era un pò strano! Anche se c'è tutta la filosofia dietro al fatto che Klaus non sa più amare perchè l'amore è la più grande debolezza di un vampiro ecc ecc...vabbè, cerco sempre di comprenderlo il ragazzo ma non ci fare caso! xD anche se dopo il cavallo...vabbè!
Immagino la faccia di Briony nel sapere una cosa simile e cioè che Elijah ha amato una uguale ad Elena, per cui la ragazza nutre MOLTA simpatia...come tutti noi del resto.
Non commento la parte di Ylenia, Finn e le sue manacce perchè l'ho già fatto ma.....riguardo Ylenia, solo io ho notato la tensione tra lei e Klaus nel flashnack? Uhuh sarò maliziosa ma ci ho fatto sopra un pensierino....chissà perchè! ;D
Tornando al capitolo, il ritorno della famiglia originale è stato fantastico, sia nel telefilm che qui! Klaus non sapeva dove scappare e ci mancava un altra sorella a fargliela fare sotto ahah e poi è arrivata mammina originale che mi sta invece mooolto simpatica! La madre modello...proprio come Mikael, il babbo modello.
Vabbè, credo di aver detto tutto più o meno e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Un bacio ^^

11/02/12, ore 18:13

Ciaoooooo carissima!!!!!!
Che dire della seconda parte .....beh semplicemente FANTASTICA!!!!!!!!
Evvaiiiiiii finalmente Elijah gonfia Klaus .....prima un destro, poi un sinistro, ancora un destro, un bel calcio e al tappetoooooo!!!!!!...incassa e vattene a casa a testa bassa ibrido XPPPPP non farci caso ogni tanto (spesso XD) mi lascio trasportare dalle emozioni *_* non so tu, ma io stavo letterlamente facendo la ola, mentre vedevo la puntata di TVD!!!
Quando Kluas ha minacciato Briony, Elijah non ci ha più visto e gli si è lanciato contro....oddio io riuscivo solo a pensare "quanto è gnocco-quanto è gnocco" ihihih..... lui e il suo ciuffo!!!!XDXD... questo è un avvertimento sweetheart..... occhio a chi minacci ...potresti disgraziatamente trovarti un paletto addosso oppure peggio.....uno sciame di ragzzine assatanate alle calcagna!?!?!?XP
Come al solito il grande e potente ibrido se la fa sotto e non sa se impalettare Elijah ora, oppure farsi fare il culo da Kol dopo...tra i due sceglie Elijah...ovviamente sa di poterlo gestire meglio...da quello che si è visto Kol mi sembra leggermente fuori di testa...ma in quella famiglia chi non lo è!!!!.....io non so, Esther si è mai chiesta come mai i suoi figli sono così come dire.....di fuori come terrazziiiii????da chi avranno mai preso??????mah chi lo sa ihihihi XP (tranne il mio mister swish e Becca loro sono fantastici XD)
Insomma alla fine Elijah sembra aver fatto la sua scelta...è disposto a qualsiasi cosa pur di riavere la sua famiglia... perfino perdonare Klaus e se ne torna tutto entusiasta da Briony XDXD
Ahahahah fantastica la scena dove entra in casa e le rivolge le stesse parole che le ha detto la prima volta *_* com'è romantico.....lei giustamente nota subito che si è tirato a lucido, ma soprattutto che manca qualcosa......i capelliiiiiiiiii.....razza di sciagurato cosa hai fatto al mio adorato ciuffo wèèèèèèèèè ç_ç.......va bene finito il momento dello sclero continuiamo.......però è pur sempre vero che è sexy anche così e a noi va bene....tra l'altro anche Briony è d'accordo... quindi ti perdoniamo XDXD
Dopo diventa serio e le dice che ha deciso di fare un accordo con l'amato fratellino....lei all'inzio si scosta, ma lui la stringe a sè in una morsa diciamo pure letale...perchè se ci fossi stata io lì, con due pozzi marroni come suoi puntati addosso, sarei morta.....e poi le dice quella frase: "Klaus non ti farà del male, io non lo permetterò"....Wow attacco di cuore e sbammmm secca per terra.......ma la mia Briony lo rassicura e poi gli dice che non ha avuto bisogno dei suoi muscoli d'acciaio...ok niente in contrario....allora Elijah ti va di metterli un po' a mia disposizione quei beni di Dio?????XDXDXD
Dopo l'abbraccio diventa qualcosa di meno casto.....soono sempre più vicini, i loro corpi si toccano, i loro sguardi sono rivolti l'uno verso l'altra, le labbra a mezzo centimetro di distanza eeeeeeee........DLIN-DLON cavolo di campanello....Stefan non potevi arrivare dopo èèèè???...e anche tu Briony se sapevi di avere così poco tempo accidenti...... bando ai convenevoli e saltagli subito in collo noooooo???? e vabbè sarà per un'altra volta ç_ç
Lei tutta tranquilla va ad aprire la porta con le migliori intenzioni e si ritrova davanti la PERFETTA faccia di Damon che fa sfoggio di un sorriso a trentadue denti... che rabbia...io gli avrei detto:"Ah vedo che sono tornati al loro posto...speravo ci mettessero di più a ricrescere peccato"...con un sorrisino da bambina innocente, chiaramente XDXD...sai quante risate nel vedere i volti di Elijah e Stefan confusi e quello di Damon rosso dalla rabbia ihihih sono cattiva siiiiiiiiiiii
Comunque alla fine il nostro sdentatino riesce a tirare Elijah dalla sua parte con il suo monologo e finalmente i nostri due amati piccioncini se ne tornano a casa a fare zozzerie ahahahah...scherzo non vedevo l'ora di leggere una scena del genere...avevo gli occhi fuori dalle orbite!!!
Mamma mia pensavo di non poter morire più di una volta e invece:"Voglio convincerti di questo per tutto il tempo che vuoi...per sempre" e poi se la bacia e ...ehm ehm... beh io avrei fatto di peggio considerando da quanto erano in astinenza....a parte gli scherzi scena favolosa si è percepito tutto il loro desiderio di appartenersi ed amarsi...veramente stupendo!!!!!non smetterò mai di ringraziarti per questi bei momenti Eliiiii... sei favolosa :)))
Ta-da-daaaaaaaaa l'ora fatidica è arrivata, tutti insieme a tavolaaaaaaaaaaa
Ohoh Elijah mi sa che Briony non ha preso molto bene il fatto che tu fossi cotto e stra-cotto di una identica a Santa Elena....e chiariamoci HA ragione!!!!...come si fa ad essere attratti da una che quando parla ti si attacca alla gamba come una gatta in calore e che si porta a letto anche tuo fratello!!!!!!....mah.... uffi però speravo che Briony gliela facesse pesare un po' di più, invece è già stato graziato... oddio uno del genere che ti guarda con quegli occhi e ti parla con quella voce ....come fai a dirgli di no XDXD
Finalmenteee la famiglia è riunita..povera Ylenia..... accidenti Finn non so cosa ti abbia fatto, ma vacci piano è pur sempre una signora u.u!!!Ylenia cosa nascondi????.....stavi dalla parte di Klaus non ci posso credere....eravate compagni di marachelle... bravabrava, ma chi è questa Agnes????..non vedo l'ora di scoprire il tuo segreto cara la mia strega XDXD...sono troppo curiosa!!!Tra l'altro se lei ha conoscuito Finn prima ce venisse "ucciso" vuol dire che ha più di 900 anni....complimenti te li porti bene!!!!!
Certo che Elijah presenti la tua famiglia alla tua donna così... sussurrandole all'orecchio e toccandole la schiena....cavolo non lamentarti se ti violenta XDXD *me pervertita*
Ohhhhhhh la mia Rebecca non vedevo l'ora che tornasse.....lei e Briony se la intendono già iuppi XDXD....voglio assolutamente vederle insieme...e poi com'è stata dolce quando l'ha definita una bambolina... avevo la sua immagine stampata in testa ....quei suoi capelli biondi, gli occhioni azzurri e le labbra rosee e carnose (a maialina ahahahah)!!!
Mmmmmmm questa Gwendolyn sarà pure bella, ma mi sa che è un tipino tutto pepe...Elijah e Rebecca l'hanno descritta come dolce e sensibile, ma mi sembra tutto tranne che quello!!!Povera però Klaus è prorpio uno str***o!!!frigna frigna...sei patetico riamarrai solo a vitaaaa!!!
Signori miei avete dimenticato il dessert.......è arrivata anche la mammina indemoniata!!!!!
Waaaaaa non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!
Bacioni caraaaaa
Fede

11/02/12, ore 18:01

evvai!!!!!!!!!!
hai iniziato benissimo!!finalmente si ritrovano e sono più innamorati di prima!!!!bellissima anche la presentazione alla famigia Originaria!!
BRAVISSIMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

11/02/12, ore 12:54

allora intanto la prima partola che mi sale è WOWWOWOWOW!!!!!! BELLISSIME QUESTE SCENE D'ALTRONDE ORMAI TI CONOSCO E Sò CHE LAVORI SPETTACOLARI TU FACCIA!!!!! XDXDXDXD e poi chissà cosa succederà tra Ylenia e finn sono curiosa di leggere la loro storia!!!!!! e poi questa alleanza passata tra Ylenia e Klaus non me l'aspettavo proprio!!!!!! XDXDXD se ti dico che mi sono letta questi 2 capitoli in un battibaleno non ti dico una fesseria!!!!! XDXDXD aspetto con ansia i prossimi capitoli!!!!!! XDXDXDXD

10/02/12, ore 23:01

Ed ecco anke il secondo...!!
Allora ke dire stupendi...il loro incontro d'amore poi fa venire i brividi davvero!!!
A quanto pare hai fatto risvegliare una sorella in più..!! =) kissà come si relazionerà con gli altri...cmq Klaus è un vero bastardo con Briony parlando di Tatia nn è ke ha messo in difficoltà Elijah qualcosa di più... Perk Elijah nn glie l'ha detto??'
Poi come mai occhi da pazzo Finn ce l'aveva così tanto con Ylenia??mmmm si vedrà!!

Ps: L'hai vista la puntata??? O____O