When The Moon Will Call The Little Wolf
di Shannara_810

non so come chiamarmi
02/11/06, ore 20:13

ciaooooooooooo che beeeeeeellooooooo sono felicissima che hai aggiornato mi piace molto questa storia, e finalmente Shaoran avrà un ruolo un pò più importante, comunque non è che puoi picchiare Touya da parte mia per come si è comportato con Shaoran??????

LizDreamer
02/11/06, ore 11:44

ciao!scusa se non ho vommentato prima ma ieri sera era tardissimo qnd l'ho letta e doveva andare a nanna xkè stamattina riiniziava la scuola(anke se siamo usciti 2 ore prima ^_^)!cmq lasciamo perdere,allora il cappy mi è piaciuto tantissimoe il fatto ke shaoran sia il protagonista assoluto di qst storia mi piace moltissimo!spero aggiornerai +spesso xkè 6 bravissima!ciao kisse al prox cappy!

Elychan
02/11/06, ore 08:05

ma ciao!non preoccuparti per la fase"amore infelice"...sono brava a sopportare!bellissimo cap!adoro diamond sun...d'ora in poi sarà il mio idolo!

01/11/06, ore 22:07

OcCapo! Eriol e`... e`... e` IL MALE!
Ho paura che la vicinanza di Tomoyo gli stia facendo piu` male che bene: inizia ad avere il suo stesso sadismo (lo stesso delle loro autrici, tra l'altro).
davvero forti i poteri delle Moon Card.
Voto: 9

l'egittologa
01/11/06, ore 21:55

bellissima recensione sei fantastica a scrivere già li vedo li con le moon card continua così e sarai pronta per farla diventare la 3° serie di sakurae non ti preoccupare dell' aggiornamento ti sei sforzata abbastanza il capitolo è stato davvero lunghissimo continua così!!!!! p.s. anche io ho visto l' ultima puntata di sakura bellissima p.p.s.questa fanfic mi ha commosso viva la modestia ahahahaha (incredibile ho recensito senza dire cavolate ndio)(ecco hai rotto l'incantesimo ndtutti)

kari 89
01/11/06, ore 20:46

ciauuu..... ben tornata , allora ke bella la nuova chiave del sigillo a forma di katana x le moon cards ^^ . ma il momento + bello è stato quando li ha "catturato" THE FIRE =^^=. un bacione .. aggiorna presto mi raccomando ^_-

Phoenix
29/10/06, ore 16:24

Ciao innabzitutto complimenti x la fic. è davvero bellissima ma sono settimane che non agiorani x caso l'hai abbandonata? Se è così sono davvero dispiaciuta,spero che cambierai idea presto xkè è troppo bella auguri!!!!

04/10/06, ore 13:30

Ottimo!
Belli anche gli sviluppi tra Eriol e Tomoyo.
Se dico che in una mia FF si vedono Yue ridere di gusto e Tomoyo ghignare sadicamente tu cosa ne pensi?
Ah, ho un paio di pg che vorrebbero entrare nella storia...
Se t'interessa, messaggia tramite il mio profilo.
Voto al capitolo: 10+++

Sakura hime
03/10/06, ore 21:31

che bella la storia tra clow e ryouka...e coloro che la porteranno a termine sono...non voglio anticipare niente per rispetto degli altri, ma credo di aver capito mooolte cose!!! continua così, mi raccomando e aggiorna presto! baci

laukurata
02/10/06, ore 23:38

che bella che è questa storia!davvero, a parte il fatto che scrivi benissimo, ma poi è così...così...bella!poi Shaoran è dolcissimo con Sakura...che belli!ma quindi la reincarnazione di Ryouka(si scrive così?bo vabbè hai capito, no?)è Tomoyo? che bello!!ho ripetuto troppe volte la parola "bello"...comunque spero che aggiornerai presto!davvero complimenti!ciao e al prossimo capitolo

02/10/06, ore 20:10

Ti faccio tanti complimenti! Ogni capitolo diventa sempre più avvincente! PS: Posso chiederti una cosa? Vorrei sapere quandi aggiornerai la tua fanf su Harry Potter "The truth.." Perdonami, so che non c'entra nulla con Sakura, ma so per certo che leggerai subito quello che t'ho appena scritto! Ancora Bravissima!!!!

Meravigliosa, unica, stupenda, intergalattica...Intergalattica? Ok, non sapevo come altro definirla! Mi piace un mondo! ^___^ La storia è davvero interessantissima, e non vedo l'ora di sapere come continua; e poi...Sakura e Shaoran...pucciosi! ^____^ Ciauz Dream

02/10/06, ore 11:14

Che bella la storia tra Clow e Ryouka!! Anche secondo me Tomoyo potrebbe essere la reincarnazione di Ryouka. Infatti Eriol sembra già mezzo innamorato di lei e così si spiegherebbero anche le parole che rivolse a Clow quando gli disse che si sarebbero rivisti in un'altra vita e di non metterci tanto a capire i suoi sentimenti... comunque vedremo come si svilupperà la storia. Come sempre Sakura e Shaoran sono bellissimi (maledetta mediaset per averci defraudato dell'ultima puntata che stavo aspettando sin da quando avevano mandato in onda la prima serie senza mai finirla) e non vedo l'ora di vedere cosa succederà quando scopriranno chi sarà il prossimo padrone delle carte. La storia è appassionante e ben curata nelle descrizioni e nei dialoghi. Ancora tantissimi complimenti, spero in un rapido aggiornamento. Ciao!

kari 89
01/10/06, ore 20:49

ciauuuuu.... finalmente hai aggiornato, evviva .... beh insolita questa storia di riuka e clow... oh , bè spero proprio ke li riesca ad catturare la carta THE FIRE ^^ ok.. aggiorna presto mi raccomando -_^

Anto Chan
01/10/06, ore 20:44

Applausi!!!!!!! Bellissima, mi dispiace x Clow e Riouka( nn so se è scritto giusto) Spero ke la continui così posso sapere come andrà a finire x Eriol si innamorerà di Tomoyo oppure continuerà a nutrire sentimenti x Kaho. Ah nn vedo l'ora che ci sia la continuazione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Bacioni Anto Chan