La Casa del Vento
di Athena

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
26/10/06, ore 11:38

Bello anche questo cvapitolo^^ che bel passato^^compimenti ancora^^

08/10/06, ore 17:12

Sn sempre più curiosa di vedere come prosegue la storia, bravissima! bellissimo capitolo ^.^

30/09/06, ore 12:38

Sono rimasto piacevolmente sorpreso da questa fanfiction. La trama, seppur ancora ben celata, comincia a scalciare... i personaggi, soprattutto caratterialmente, sono ben delineati e descritti in modo davvero eccellente. Le normali gesta, come l'accendersi una sigaretta e le sensazioni provocate sono ottime. In particolare mi è piaciuta la descrizione di Shinichi nel prologo, e dei sentimenti così ormai lontani da quelli una volta provati. Il primo capitolo promette bene, ma spero in un secondo che cominci un po a sbrogliare la "matassa" che sicuramente hai in testa per loro. Brava. Aspetto il seguito

29/09/06, ore 16:36

Bene nuovo capitolo^^ bello^^ complimenti^^

28/09/06, ore 19:18

bellissimo!!! all'altezza del primo capitolo!!! sono contenta di sapere che la storia sarà abbastanza lunga... così avrò + da leggere!!! un favore....... un abbraccio a Hyoga anche da parte mia!!! invece al "mentecatto" e a lady-venitemi-a-salvare-xè-io-sono-Atena, un bel calcio nel sedere!!! PS: hai intenzione di inserire anche i cavalieri d'oro nella storia? a prestissimo (spero!!!)... e ancora complimenti, sei bravissima!

20/09/06, ore 10:41

ciao ho letto la tua storia, e la trovo bellissima, non ti dico di leggere le mie perchè è impossibbile non riesco a metterle come vorrei io, ma se dovessi essere curiosa di leggerle le ho pubblicate nel sito manga.it li si leggono bene, comunque ritornando a noi, spero di leggere gli altri capitoli, sei molto brava ciao da Saiyo83^_____________^

20/09/06, ore 08:38

Che inizio promettente! Aspetto il seguito...

19/09/06, ore 22:25

Inizio veramente interessante O.O sn curiosissima di vedere il seguito! ^.- Bravissima!

19/09/06, ore 18:25

è semplicemente fantastica.... non so dove tu voglia arrivare... ma questa storia x ora è meravigliosa... e scritta quasi tu fossi una professionista! attendo il seguito!

19/09/06, ore 15:27

che bello questo capitolo^^ così malinconico^^

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]