Quel maledetto giorno.
di kagome__91

26/11/06, ore 22:20

davvero bella ^^ aggiorna presto sn cuoriosa di sapere cm va a finire xD ^^ ciau kiss

26/11/06, ore 13:05

Ciau shorellona miaa ^*^!!marò ma in è proprio un'orgoglioso nè...-_-" marò...spero che non faccia cazzate cm è suo solito (ehi!!=inu) XD!!aggiorna presto shorellò ^X^!!Bacioni La tua sorellina ^****^!! Ps:mi sn fatta male al ditooooooooo TT_____TT!!

02/11/06, ore 17:31

ciao kaggy bella la tua fic^^...me curiosa>_<...mi piacciono le fic d'azioneXDDDD...bacioniximi Mew^.^...aggorna presto!!!!

01/11/06, ore 13:18

bella continua...

29/09/06, ore 18:57

Non capisco xkè inuyasha e kagome abbiano dovuto fare quel discorso potevano parlare d altro? cmq tt sommato nn è male...ma falli meno aggressivi altrimenti la storia non risulta bene ed è un peccato visto ke la trama nn è x niente male! voglio sapere cosa trama sesshomaru!! quindi aggiorna presto ^_^ baci tvtb

Inuyasha__girl92
22/09/06, ore 19:53

O_o...O_o...K...Kagome...MA CHE CAZZO FAI???(Scusate la volgarità)Ma ti sembra giusto abbandonare l'amicizia di Inuyasha(Che tra l'altro ti ama), x stare con "Mr.Stronzo dell'anno", in xsona?!?Nn m dire che fai perdere qst "gara" ad Inuyasha, che qst volta non te la faccio passare liscia!Come t vedo ti ammazzo!E' una minaccia!

22/09/06, ore 19:10

bella anzi bellissima...continua, anche se Inuyasha e SEsshomaru sn un po' stronzi

22/09/06, ore 19:03

molto bella anzi bellissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! continua baci laura

22/09/06, ore 19:02

Mmmmm questo cappy è ingiusto xkè sesshomaru nn può passarla liscia dato ke è stato lui ad incominciare,cmq kagome se fa finire così la sua amicizia cn inu nn c teneva poi molto...ke cattiva! a presto un bacione brava tvttb

20/09/06, ore 19:00

Io spero ovviamente ke scelga inuyasha dato ke è stato sesshomaru a cominciare tutto!! kiss tvtb

20/09/06, ore 18:27

Se...Sesshomaru e Kagome?!?!?Non ci credo!Speriamo che sceglie Inu!(Si...speriamo che sceglie me...sigh...ç_çndInu, O_o nda, perche quella faccia?Sigh...ç_ç ndInu, Inuyasha che piange?!? O_o certo che sta fic è memorabile!Per far piangere Mr.Orgoglio in persona!nda, Anch'io ho un cuore,Dannata!è_éNdInu, Kagome ti lascia!-_- uhuhuh[risata maligna]nda, ç_ç ndInu)

20/09/06, ore 18:18

bello anche questo capitolo...spero che kagome scelga Sesshomaru..... w la coppia SESSHOMARUxKAGOME

20/09/06, ore 18:06

ovviamente spero che sparisca sesshomaru!!!!;)

20/09/06, ore 16:05

wwwwwwwwwwwwwwwwwwooooooooooooooooooooooowwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1Bellissimo!Continua...continua...^_^

19/09/06, ore 19:21

inizio molto interessante...prevedo botte per il poveretto (uhuhuhuh /risata diabolica)...chi sarà??? Koga?? Hojo??? Lo scoprirò nel prox cappy che verrà messo prestissimo vero +_+ ???? ciao ciao kagome_chan89