Infect me with your love, and feel me with your poison
di CathLan

è stupenda tesoro, bella davvero. ♥♥ dovresti scrivere una long Ziam, sarebbe bellissima, come tutte le altre. Grazie di tutto. :)

- pixie.

Sei bravissima..ieri mi sono accorta di avere tra le preferite due dellr tue storie e allora ho deciso di leggerle tutte..sono arrivata a questa e non ho potuto non recensire! Scrivi benissimo.. :) e le tue storie mi fanno semre venire i brividi!!! Ora vado a leggere anche le altre :D ciaooo!

*__________________________________________________________________________________*
Mi piace il "tu impersonale"-si può chiamare così?-che hai utilizzato per descrivere gli avvenimenti ed il fatto che la storia si svolga in un futuro veramente prossimo e che ci riguarda da vicino mi ha fatto andare completamente su di giri!;D
Mi piacciono questi addii a rating rosso e,sebbene non ami le angst, questa mi ha preso particolarmente perché si poteva benissimo leggere fra le righe il dolore/passione struggente dei due!
Poi tu scrivi benissimo per cui le emozioni arrivano amplificate!*-*
Ziam è il mio pairing preferito e leggere os del genere è semplicemente appagante!!Quindi grazie mille per aver pubblicato un racconto così bello!:)
Anche io mi sono data a quei due insieme , c'ho proprio scritto una serie ò_ò
Comunque spero scriverai presto altre storie,sono assolutamente una tua fan!:D
Xoxo
brandy amber

Ma perchè devi fare queste cose?!
A) Mi hai fatto perdere 30 litri di lacrime con questa storia "scritta per noia"
B) Mi fai sentire una povera merda, scrivendo così. Hai una scrittura che è... bhò, meravigliosa.

Annoiati di più, fidati :) Poi ho letto questa storia con Roc me out di Rihanna ed è azzeccatissima, davvero! provaci anche tu!
Ccciao ciao, Andrea :)

Non so neanche da che parte iniziare per la recensione ò.ò immagino di solito si inizi dall'inizio, no? beh allora quando ieri ho letto su twitter (si ti stalkero anche là) ho sclerato di brutto. In assoluto sono la mia bromance preferita e amo il modo in cui scrivi per cui non ci potevo quasi credere che tu avessi scritto qualcosa su di loro *-*
la one-shot è meravigliosa. Di solito tante OS mi lasciano l'amaro in bocca perché non si "concludo", cioè secondo sono più come l'inizio di FF che poi non vengono portate avanti, non so se mi spiego. Invece la tua è perfetta così. E' vero che il finale lascia aperte infinite possibilità ma la storia in se è completa, bellissima e tristissima. E' diversa dalle altre cose tue che ho letto ma proprio per questo mi piace, ha un non so che di particolare. In più ha descritto la scena in cui fanno l'amore benissimo. E' romantica e dolce, ma allo stesso tempo sa proprio da addio.
Bravissima, io non ho più parole per te, scrivi troppo bene e basta çç

Oooh... che bella l'ultima frase! Sto trattenendo le lacrime e sto anche trattenendo la voglia di saltare addosso a chiunque assomigli anche vagamente ad uno dei due. (?) Santo cielo, ma qualcosa di sbagliato sai farlo? Davvero, è fantastica! Amore tormentato, oh, che pena. Però mi piace la speranza che c'è dietro, che tutto prima o poi si possa sistemare, anche se, eh, che speranza campata sulle nuvole! Soprattutto se continuano a dirsi addio così, AHAHAHAH. Poi anche la data, HEEEEEY, che colpo al cuore! Sai che il 17, oltre a piangere l'anima perché non ci sarò, passerò la notte ad immaginarmeli... così, vero? COLPA TUA! AHAHAHA No, dai, seriamente, dici di non essere ispirata nelle fan fiction, però le one shot ti vengono che sono una meraviglia, eh! Argh, devo darmi una calmata AHAHAH Va be', brrrrrrrrrava, tanto *u*

Darlin', this story make me insane!
E' scritta perfettamente, come mi aspettavo, e il nuovo modo di "guardare" le cose mi piace un vastosacco u.u
E poi pensare che tutto questo lo faranno il giorno che verranno qui, e che tu prevedi il futuro è tra l'inquietante e l'eccitante ahahah
With love.

Bello, bello, bello, bello. Non riesco a dire altro. Riesci a suscitare emozioni assurde e mi è impossibile non evitare alle lacrime di venire fuori. E' stupendo non ci sono parole. Tu sei bravissima, fantastica. Qualsiasi cosa che tu scrivi è perfetta. E' la OS più bella che abbia mai letto, senza giri di parole.
Ancora un ultimo brava. <3

okay sto piangendo contenta?!......cioè lo so che non è colpa tua ma essendo una slasher convinta appena ho letto questa storia mi è sembrto come se fosse la realtà ed è tristissima e dolcissima........comunque sei bravissima hai un modo di scrivere superbo!!! spero scriverai molte altre storie e ti ringrazio per utto il tuo tempo!!!!!

Cioè, spiegami, scrivi una one-shot Ziam e non mi dici niente? Ma io ti meno!
Bella, sul serio! Hai la capacità di scrivere e descrivere così bene. Riesci a farmi provare emozioni come poche!
Però il brutto delle one-shot è che sono one-shot. (capiscimi, sono depressa per la fine di questa ff)
xx

Oh, suvvia donna, non puoi! Non così deprimenti, non così maledettamente Ziam, non così, cielo, così Fluff, non così sporche, non così semplicemente splendide, da far girare la testa. Vorrei davvero, davvero davvero davvero che fosse una short-fic, per poter vivere un "E vissero tutti felici e contenti" con Zayn e Liam, e non avere questo finale strappalacrime, ma purtoppo necessario e realistico. Liam non lascerà Danielle, vero? E lui e Zayn fingeranno, che tristezza. In più ci si mette "The Only Exception"  che passa alla radio, e io muoio di depressione.
Donna! Che belle sorprese, che ci fai! Queste shot fuori programma sono una delizia, come una cioccolata calda nel freddo inverno ( e che al momento non mi dipiacerebbe, visto che non mi sento più le dita dei piedi e delle mani). Dire che mi piace da impazzire è ovvio, dire che sei una scritttrice spettacolare è già stato detto e ridetto (aspetta, forse non l'ho detto. Nel caso, sei una scrittrice spettacolare), e che le tue FF non sono mai una uguale alle altre, anche se tutte Slash (grazie al cielo, un po' di Slash fa bene alla vita, alla presssione, un po' meno al colesterolo, perchè sono un po' Fluff), e sempre BRILLANTI.
Aggiorna la Niam! Ti pree eeeeee eeee e e  e e e ee e e e ee e e ee e e go.
Tua,
E.
P.S. E' una cosa tremenda, e io odio farla, ma davvero vorrei avere il tuo parere, quindi passeresti dalle mie FF?