La maledizione della Pietra Nera
di Frulli

Pikky91
03/11/06, ore 14:38

meno male ke alla fine will ed elizabeth si sono chiariti... ma ora sono curiosa di vedere come recupereranno jack...

03/11/06, ore 12:21

che bisogna dire???? quando è apparso il "finto jack" ho trattenuto il respiro.... the story is beautiful!!!!!!

02/11/06, ore 19:23

Frulli!!! cosa sentono le mie orecchie???? a quando il 13° capitolo????????????? waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa non vedo l'oraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.... ah, be, per quel piccolo errorino (crafen....ihih) dai, si può passare su!!!anzi, ha reso il capitolo ancora + bello!!!!ciauuuuuuuuuu

02/11/06, ore 16:07

Bella la storia, ma ho notato molte imprecisioni nell'ultimo capitolo. Prima di tutto (io fan sfegatata di Davy Jones) mi sembra un pò troppo "buono" rispetto a quello originale...e la sua "creatura" si chiama KRAKEN!

02/11/06, ore 13:03

ODDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO GRAZIE MILLE PER QUESTO M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-O!!!!!!!!!!!!!!!!! è semplicemente splendidoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo continua così!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! bacioni!!!!

01/11/06, ore 21:00

ke romantico, davvero!!!!

Angelonero
27/10/06, ore 13:30

bella..molto! solo un piccolo appunto da una fisica un po' fissata e puntigliosa... UN CUBO UN PO' ALLUNGATO???????? ehm-ehm... mai sentito parlare di...parallelepipedo? .. ^____________________________^

21/10/06, ore 18:49

cipicchia cipicchia cipicchia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1111111111 è sempre + bella!!!! solo che mi sto facendo pare mentali.... cioè... tra jackyuccio e anamaria????? STAREBBERO TROPPO BENE!!!!!!!!!!!! dimmi di si dimmi di si dimmi dis i!!!!! XD XD XD XD sono pazza eh??? =_=' cmq sempre + bella la storia!!! ps: nn vedo l'ora che sbuchi jack di nuovo!!!! bacionissimmi johnny jack

15/10/06, ore 15:22

La tua storia si presenta molto appassionante! Mi piace come stai usando il personaggio di Ana Maria e quello di Tia Dalma! Sei riuscita benissimo a capire quale sarebbero potuti essere i pensieri di Eisabeth nei confronti di Jack,e perchè ha agito in quel modo nei suoi confronti! Complimenti!!

14/10/06, ore 11:41

ma questa storia è assolutamente super!!!!!l'ho letta tutta in un fiato!!!! bella bella bella!!!!!! non vedo l'ora di leggere i capitoli successivi!!! vai avanti così che sei una forza!!!!!

10/10/06, ore 18:04

ma ki sarà mai questa misteriosa figura??????? bho... aspetto con ansia il prossimo chap...

10/10/06, ore 13:34

Accidenti, torno da una breve assenza dal web per problemi tecnici e cosa trovo? Due nuovi capitoli, belli e intriganti come al solito. Sono felice che finalmente sia di nuovo comparso il MIO Jack (see, mio...magari...), e il personaggio di Ana Maria è reso davvero alla grande, è...è perfetta, mi è piaciuto molto il modo in cui è fuggita...spero davvero che torni nel terzo film! Continua così che vai alla grande!

06/10/06, ore 20:15

Ma certo!! Io ti ho solo detto che se rileggendolo dopo la mia critica ti accorgevi di qualcosa che preferivi far diversamente c'era tempo di modificarla..A scelta tua, il mio era un consiglio, non un'imposizione, ci mancherebbe.. Mi spiace tu l'abbia presa male, le critiche non sono dei "commenti cattivi".. Era per te, a me non cambia il miodo in cui hai scritto.. Solo su una cosa mi sento di contraddirti..si può sempre modificare le cose che si fanno in meglio..in caso di scrittura lo fanno anche (e soprattutto) i migliori autori. Un bacio.

Maxie
05/10/06, ore 20:22

ehi frulli...guarda che se vuoi che sia eccezionale sei ancora in tempo!!! Dato che la tua storia è fantastica...magari lo rivedi e modifichi laddove credi tu possa fare meglio.. Io modifico spesso alcune frasi, parole.. C'è sempre occasione di migliorare qualcosa che non è venuto bene.. e siccome la trama dl capitolo è ottima (ed inoltre è l'entrata in scena del grande Jack) secondo me vale la pena di provarci...Io credo in te e sono sicura che se ti metti in una ventina di minuti lo trasformi in modo ottimo!!! Un bacio, dalla pedante commentatrice An!!!

Maxie
05/10/06, ore 18:37

Mmm..non vorrei dirti ciò che ti sto per dire ma io sono una persona sincera e so che non me ne vorrai se ti ho detto la verità.. Questo capitolo mi ha un po' deluso...L'hai scritto un po' di fretta, forse non l'hai nemmeno riletto.. L'idea è buona (come tutta la storia, che adoro^^) però non l'hai espressa bene...in ogni modo non tutti i capitoli ti possono venire spendidi(anche se quasi tutti lo sono!!!!^^!!)... Un ultima cosa... Ti prego non far dire a jack "porca paletta"...Insomma non è adatto a lui!!!! non ho un altra espressione da consigliarti ma...se leggendo il mio commento ti accorgi che non piace neanche a te cambialaaaa!!!! Continuo a segiurti comunque...sei un vulcano di idee!!! (per restare in tema!! ^___^) Baciuz Anna