APOCALYPSE
di Eagle

08/03/09, ore 00:06

Questa fic è semplicemente stupenda...il rapporto di Robin e Jacques...il finale...ho le lacrime agli occhi! Hai del talento nello scrivere! Sia per quanto riguarda le scene di "battaglia" che quelle piu dolci e romantiche. Il finale è veramente triste ma come dire....forse inevitabile? Complimenti davvero! Domani comincerò sicuramente a leggere il seguito "Sin Sea", non vedo l'ora!Complimenti e ti ringrazio per aver scritto una fanfiction così bella ed emozionante! baci Erichan

07/02/09, ore 15:17

Questa storia è bellissima, ma tanto!!!Parlare dell'apocalisse è stata un idea sensazionale, e il racconto è pieno di mistero, solo alla fine si riesce a ricollegare tutto. Sei riuscito benissimo a mascherare l'identità di Jacques, complimenti. Sono curiosa di leggere il continuo di questa storia; mi raccomando, non smettere di scrivere. Ciao!!!

30/01/07, ore 19:34

Ciao Eagle! Piacere :D Mi sono letta tutta la tua storia in questi ultimi giorni e... be', complimenti ;) L'idea mi è sembrata molto buona e lo svolgimento altrettanto! I pg mi sembrano tutti IC e quelli nuovi piuttosto ben modellati ^__^ Ti sei destreggiato molto bene tra gli avvenimenti, sebbene qualche volta le descrizioni mi sembravano un po' rapide. Però però... voglio il seguito! XD Sbrigati! Mi hai lasciato con una curiosità infinita e un bel po' di tristezza per Robin e Jacques (bel nome, tra l'altro)! Scrivi tanto e arrivederci a presto! ;) Spero XD

09/01/07, ore 14:57

Fede... te l'ho detto che questa storia meritava non poco! ** A me è piaciuta un sacco: ha una trama bellissima, i personaggi sono tutti più o meno fedeli agli originali, e... la Robin della tua fanfic MI PIACE! XD Assurdo, ma vero! XD E anche lo stile è semplice ma a tratti anche molto originale. Ancora mille complimenti! ^O^

01/01/07, ore 14:02

buon 2007 anche a te, per quanto riguarda il finale, non mi ha deluso affatto, anche se un pò triste. Jacques alla fine non mi stava neanche antipatico, ma tanto è una maledizione: in film, libri, ff, anime e manga, i personaggi che mi piacciono, o sono traditori o muoiono... ad ogni modo, spero di tornare a leggere un'altra storia come questa

_Elentari_
31/12/06, ore 15:37

l'anno non poteva finire nel modo migliore.finale triste,ma pieno di speranza...nient'affatto deludente!questa storia mi è piaciuta moltissimo,e inutile dire che aspetto con ansia la continuazione che già ci hai preannunciato!!!!!baci e buon 2007

_Elentari_
04/12/06, ore 21:09

...beh,il colpo di scena è stato micidiale...storia spettacolare...che peccato che debba finire così presto!!!baci

04/12/06, ore 16:24

Che dire? il fatto che Jacques e Morte siano le stessa "persona" mi ha sorpreso non poco, e ce ne vuole per sorprendermi. Complimenti, la storia mi intriga sempre di più e un pò mi dispiace che il prossimo aggiornamento comprenda gli ultimi due capitolo, ma dopotutto ciò che inizia deve anche finire

05/11/06, ore 17:08

finalmente qualcuno che fa una ff su Nico Robin, e ne svela i sentimenti. Mi complimento per lo stile, non troppo semplice ne troppo pesante (ovviamente per i miei gusti) e la storia avvincente e misteriosa, anche se a volte rende insopportabile il personaggio di Jacques, aspetto di leggere i prossimi capitoli (dato che di solito ne posti 4 alla volta). Aggiorna presto

Kirin
21/09/06, ore 14:41

E' proprio una bella storia! In particolare mi piace il capitolo in cui si parla della situazione di Chopper sull'isola dell'invidia e di quella di Robin sull'isola dell'ira.

20/09/06, ore 22:13

Anche se andrebbe usato come ultima risorsa...volevo dirvi che ho avuto un problema con l'html e per cui precedentemente non si erano visualizzati tutti i dialoghi. Ora la situazione dovrebbe essere a posto, ho cercato di rimediare il prima possibile. Scusate ancora l'inconveniente -_- E già che ci sono ringrazio chi ha già recensito ^_^

Hikaru_angelic
20/09/06, ore 20:42

Wow ke bella!! Non vedo l'ora ke vada avanti!! é stupenda!!!

20/09/06, ore 12:45

*___* Eagleuccio lo sai che adoro questa fic vero? sai anche il perchè sbavo ogni volta che la leggo *ç*! E' un piacere ritrovarla anche qui! leggetela tutti! questa storia è fantastica ^^

19/09/06, ore 22:13

Ho già letto questa ff, e con immenso piacere! Ragion per cui la consiglio a tutti, facendo una premessa: più andrà avanti, più la storia decollerà. E che storia, ragazzi! ** Leggere per credere. ^^